Qui persiste la mutanda bianca oggi 28gg di ciclo di solito sono abbastanza puntuale con spotting leggero...solo 2 gg fa lievi perdite rosate durate pochissimo e io credevo fosse ciclo in anticipo..stamattina stick ovulazione quasi positivo..ora ho fatto qst test sconosciuto con pipì molto blanda ed...
Qui persiste la mutanda bianca oggi 28gg di ciclo di solito sono abbastanza puntuale con spotting leggero...solo 2 gg fa lievi perdite rosate durate pochissimo e io credevo fosse ciclo in anticipo..stamattina stick ovulazione quasi positivo..ora ho fatto qst test sconosciuto con pipì molto blanda ed è uscita subito la linea lieve rosa...il farmacista non aveva clearblue ne confidelle(volevo ucciderlo ma come si fa a non tenerli??!!??)...ma aveva solo qst " my test di mylan " qualcuna li conosce sono validi???voi vedete qualcosa?nella scatola ce ne è un altro che farò domani mattina...ma chi dorme stanotte???
Visualizza messaggio citato
Serena che bello sentirti cosi! Hai visto la forza che viene fuori? Da situazionintotalente negative uno scopre cose positive dinse stessi❤ spero che al piu presto tutte noi saremo felici con i nostri ninnoli in braccio❤❤
E chi la perde dani! Io ho già detto in macchina a mio marito che appena potremo riprovarci riprendo gli stick per un po' perché avrò credo l ovulazione tt sballata 😂
Super Sposa
Settembre 2018
Verbania
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dani aggiornaci!!! Ci tengo sia tu ad aprire il topic Mamme di settembre 2019!!!!🎉🎉🎉🎉
Ma di che!!!! Sono super felice per te dani❤ aspetto altre tue notizie del secondo test! E poi dicci come la prende tuo marito 😍❤
Ciao Serena ho letto quello che ti é capitato e ti ho molto pensato ma non perdere la speranza mi raccomando ....un forte abbraccio
Si guarda per i sintomi pure da me sono stati totalmente diversi e mi sentivo pure diversa. L’unica cosa era il mal di seno che era uguale. Io lo preso come buon segnio che questa volta andava bene 😃
Ogni gravidanza è a sé mi hai detto tutte! Che bello tesoro, immagino tu non stia più nella pelle...!!! Tienici aggiornate siamo qua per te!
Ma sì che può essere positivo! 🍾 Anche io avevo avuto perdite rosate e mi stavo mettendo l'anima in pace, poi dopo 2 giorni mi sono resa conto che non c'era stato più nulla dopo le perdite, così ho preso un digitale ed è uscito subito incinta!! Facci sapere dopo che hai fatto il digitale 🤞🤞🤞
Già a pranzo gli avevo mostrato gli stick ovulazione ed aveva fatto gli occhi a cuoricino...no lo faccio domani mattina il test preferisco ...cmq sintomi totalmente diversi dall altro positivo di giugno...pure le perdite d impianto che non avevo avuto l altra volta
Solo la fase luteale é attendibile per sapere se sei o no in ritardo e se dovevano arrivarti oggi...potrebbe essere anche presto
Non bere piu fino che torna e metti la foto dopo che lo ai fatto 😍 sembra che sto aspettando il mio positivo 😄 sto in ansia con te ! tuo marito come a reagito?