Qui persiste la mutanda bianca oggi 28gg di ciclo di solito sono abbastanza puntuale con spotting leggero...solo 2 gg fa lievi perdite rosate durate pochissimo e io credevo fosse ciclo in anticipo..stamattina stick ovulazione quasi positivo..ora ho fatto qst test sconosciuto con pipì molto blanda ed...
Qui persiste la mutanda bianca oggi 28gg di ciclo di solito sono abbastanza puntuale con spotting leggero...solo 2 gg fa lievi perdite rosate durate pochissimo e io credevo fosse ciclo in anticipo..stamattina stick ovulazione quasi positivo..ora ho fatto qst test sconosciuto con pipì molto blanda ed è uscita subito la linea lieve rosa...il farmacista non aveva clearblue ne confidelle(volevo ucciderlo ma come si fa a non tenerli??!!??)...ma aveva solo qst " my test di mylan " qualcuna li conosce sono validi???voi vedete qualcosa?nella scatola ce ne è un altro che farò domani mattina...ma chi dorme stanotte???
Visualizza messaggio citato
Guarda ormai non ci speravo più...la sera dell uno che ho avuto le perdite rosa e credevo fosse ciclo il mondo mi era crollato x l ennesima volta...pensa che il 2 ho stampato le carte x l accettazione x lo spermiogramma di mio marito che richiedono nello studio medico... Non so se devo ringraziare gli ovuli xyminal,il sinopol forte x me o lo spergin Forte di mio marito...oppure è stato solo un miracolo di Natale...fatto sta che è stato il primo mese post as in cui ero più serena a livello psicologico e i cattivi pensieri non mi assilavano...quindi ti consiglio di rivivere la ricerca nella maniera più easy possibile...ora attendo il tuo positivo!!💖💖
Dani ti rispondo anche qui e se tu facessi un altro poat ti risponderei anche li, per dirti quanto sono emozionata per te, dopo tanta attesa e dolore adesso ci vuole tanta felicità. Un abbraccio grandisssssssimo🤗❤
Che grande emozione 💖 Daniela, auguri di vero cuore. Ho seguito la tua storia, sei stata la prima a spronarmi a fare il test quando avevo già dei piccoli segnali, e leggere il tuo positivo mi ha riempito di gioia. Per quanto sia difficile, prova ad affrontare questo meraviglioso momento senza pensare al passato. Adesso il tuo fagiolino ha solo bisogno di pensieri belli 😍 Un abbraccio forte.
Ecco la conferma super reale del clearblue❤💖🌈... il my test decisamente più scuro di ieri e qst volta ho cronometrato la linea è uscita dopo 2/3 minuti quindi nei tempi giusti.. ora devo solo riposare e stare tranquilla!!Grazie a tutte x il supporto di ieri😍😘
Io era più una macchia di muco rosa/rosso e più niente!!!! Però nn so perché alla fine dico se fossi stata incinta nn sarebbe già uscito molto meglio??? Oggi era il giorno del nn arrivò anche per no? C’è la mia nn è chissà che linea
Perdite rosate chiaro 2 sere fa...gengive irritare...mal di schiena zona lombare..pancia gonfia...naso che cola senza raffreddore...ovaie che tirano..ora mi sono accorta di aver piccole perdite di muco bianco e rosa chiaro qnd passo la carta dopo la pipì🤞🤞🤞domani chiamo l ostetrica di famiglia
Io pure guarda infatti i sintomi ci sono tutti spero bene!!! Ho sempre un sonno che dormo in piedi all’11 po ho avuto macchia rossa ho sempre fame ma mi riempio subito sento odori ovunque e ho il basso ventre che preme sempre!!! Speriamo bene!!! Tu che sintomi hai??? Compagne di panza è bello
Sì sì, solo il sabato sera, sembravano un principio di spotting, puntualissimo al mio 23esimo giorno di ciclo! Poi più niente e al 25esimo, giorno di arrivo mestruo per me, ho pensato di fare un test così tanto per farlo ed ero incinta ❤️ ora sono a 8+6
Ho letto dei tuoi stick...domani mattina fai il clearblue??Se è cm ieri sera alle 22 ero cappotata dal sonno...dai che poi saremo compagne di panze!!!💖💖