Qui persiste la mutanda bianca oggi 28gg di ciclo di solito sono abbastanza puntuale con spotting leggero...solo 2 gg fa lievi perdite rosate durate pochissimo e io credevo fosse ciclo in anticipo..stamattina stick ovulazione quasi positivo..ora ho fatto qst test sconosciuto con pipì molto blanda ed...
Qui persiste la mutanda bianca oggi 28gg di ciclo di solito sono abbastanza puntuale con spotting leggero...solo 2 gg fa lievi perdite rosate durate pochissimo e io credevo fosse ciclo in anticipo..stamattina stick ovulazione quasi positivo..ora ho fatto qst test sconosciuto con pipì molto blanda ed è uscita subito la linea lieve rosa...il farmacista non aveva clearblue ne confidelle(volevo ucciderlo ma come si fa a non tenerli??!!??)...ma aveva solo qst " my test di mylan " qualcuna li conosce sono validi???voi vedete qualcosa?nella scatola ce ne è un altro che farò domani mattina...ma chi dorme stanotte???
Visualizza messaggio citato
Ora ho mandato mio marito in farmacia a prendere un clearblue digitale 😍😍
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Daniela mi sa che siamo compagne di viaggio, ho un ritardo di 2 giorni, sabato faccio il test. Non ho mai avuto un ritardo in vita mia😍🤩
Sii ma non so se ti ricordi il mio ma non si vedeva quasi! Poi lo rifatto e o fatto pure test di ovulazione a vedere come cambiavano (ma era piu per curiosita😆)
Grazie cara!!!io avendo ovulazione tardiva e Po corto credo sia normale la linea più lieve poi l urina non era concentrata...speriamo domani lo rifaccio con urina concentrata
Ti credo lo pensato pure io la seconda volta. Ma e vero 😍 fanne uno fra due giorni della stessa marca o un clearblue digitale. Sono super contenta per te! Vermanete 😍!!!
Non sticcavo da giorni con i one step verdi xké dopo le.perdite rosa di 2 sere fa me l ero messa via credendo fosse ciclo...ho una paura pazzesca che sia solo un sogno...
Guarda la foto non rende x niente...nel bugiardino mettono di non badare al test dopo i 5 minuti ma la linea è uscita subito ma l urina era molto diluita...il dubbio mi è venuto xké stamattina ho azzardato un one step ovulazione che non sticcavo più da giorni ed è uscito quasi positivo e li mi è nato il dubbio...ho il seno gonfio che fa male e mal di schiena sintomi che non ho avuto a giugno..oggi aspettavo il ciclo ma dopo l as il ciclo è ballerino da 27 a 30gg ...oh Dio a capodanno mi sono sfondata di tagliata e crema mascarpone ora che ci penso...ho una paura pazzesca...e non voglio nemmeno fare le beta che vada cm vada
La Mylan é un'azienda molto seria. È suo il primo autotest dell'HIV che ha una sicurezza pari ai test di laboratorio...vedi tu! L'ombra c'è e per esperienza so che le foto qui non si vedono molto bene. Ma oggi era il giorno atteso rispetto alla tua fase luteale? Perché in tal caso si può fare a qualsiasi ora...
Io un ombra ... sembra che si vede... metti la foto in negativo o in bianco e nero ! Usa dei filtri... ho visto altre ragazze che l hanno fatto!!! Dani tienici aggiornate io nel frattempo 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼
Lascia stare dani, che lo smonti o meno importa che nei prossimi giorni sia più forte La linea! Quindi tocca che ti armi di pazienza e basta!😂 incrocio tantissimo le.dita per te!!!