Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria

Su che base avete scelto la location?

Viviana, il 12 Febbraio 2021 alle 12:52 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 27

Su che base avete scelto la location? 1
Principalmente ho scelto la location per il meraviglioso panorama e per la cucina ottima. Nel prezzo è inoltre inclusa la torta nuziale e la suite con percorso SPA! Si tratta di un Castello, dotato di ampi terrazzi: quello all'ingresso servirà per accogliere gli invitati con aperitivo e degustazioni a buffet sfruttando i tavolini, mentre entrando nel Castello c'è sia la sala interna (nell'eventualità dovesse piovere) sia un altro terrazzo che affaccia sul mare dove si possono sistemare i tavoli all'aperto. Io la trovo molto romantica come location, certo non c'è il verde che a me piace tantissimo, ma con un po' di decorazioni floreali spero di riempire bene gli spazi. Vi lascio delle foto di sera del posto, e nel frattempo continuo a sognare questi bei colori.

27 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 11 Marzo 2021 alle 19:08
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Wow!!! Non vedo l'ora di vedere le vostre foto Smiley laugh

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Posso dirlo, mi hai convinto alla prima foto! Io adoro i tramonti..

    La nostra l'ho scelta per come mi sono sentita appena arrivata, ho visto dei particolari che mi piacevano un sacco, premetto che l'abbiamo vista in un giorno freddo e nuvoloso. Quel giorno per la prima volta mi sono sentita sposa. La responsabile poi è stata fantastica! L'abbiamo poi rivista l'ultimo week end di febbraio, dove abbiamo pranzato; in una splendida giornata di sole e ho avuto la conferma anche dal mio fidanzato, che era quello che desideravamo.

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Assolutamente, parte tutto da li! la location deve rispecchiare quello che vorrete vivere quel giorno, nel posto giusto!

    in bocca al lupo anche a te per tutto!!

    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La location deve soddisfare i propri gusti, certamente. Sono sicura che avete fatto un'ottima scelta, l'importante è rimanere contenti!💕
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi l'abbiamo scelta in base al tipo di matrimonio che vogliamo avere.

    Abbiamo subito scartato castelli, mega ville e cose del genere perchè non ci rispecchiano, troppo imponenti e principesche per noi. Volevamo qualcosa di più a misura di persona, più sobrio, naturale, con una bella vista sulle colline della nostra zona. è stata una ricerca lunga, abbiamo visto 15 location diverse... ma alla fine siamo super soddisfatti di quello che abbiamo scelto e non vediamo l'ora di sfruttare il giardino e gli spazi esterni (prego per il bel tempo fin dal primo momento) per creare un'atmosfera rustica ma chic, con tante lucine e un sacco di verde!

    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Clarissa!😊
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Agosto 2022 Massa Carrara
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La tua location è incantevole, complimenti!!!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto la nostra location oltre che per l ottimo cibo anche perché si trova in uno dei posti più belli del mondo...la Reggia di Caserta 🤩
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo scelto una tensostruttura /serra tra le colline.. ( Valdobbiadene) è stato difficilissimo trovarla ma ci siamo innamorati appena vista .. incantevole immersa nella natura..
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo scelto un castello! A differenza vostra non c'è il mare ma c'è il verde, ha un bellissimo giardino/parco molto grande e bello, un'ampia area con piscina, tutto molto curato, a parte la bellezza della location, poi sapendo che la cucina è davvero ottima, non abbiamo esitato più di tanto ma a dir la verità... L'avevo già scelta appena ho visto la facciata del castello, magia pura!
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Barby!
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello il posto che hai scelto!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per lo stile (è una serra), per i servizi offerti (matrimonio civile in loco, allestimenti inclusi, cane accettato) e per la posizione (non dista tanto da Milano così siamo comodi sia noi che gli invitati)
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto quel locale perché è stato importante nella nostra vita di coppia, lo frequentavamo da anni e si mangia benissimo 😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il prezzo, la vista del Lago d'Iseo dall'alto, il cibo buonissimo e il personale iper competente e disponibile.

    Cercavo una location dove poter effettuare la cerimonia ufficiale in loco, ma in prov di Brescia pochissssime disponibili!

    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo,i servizi offerti(ad esempio matrimonio civile con valore legale in loco,allestimenti inclusi ecc)e l'atmosfera semplice e romantica
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l’abbiamo scelta perché ci è piaciuta e perché aveva comunque un buon rapporto qualità prezzo
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Principalmente l'abbiamo scelta per la posizione, il panorama. É una bellissima villa in stile rustico, immersa in un vigneto e con panorama su due laghi.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse sarò l’unica ma, oltre a tutte le cose che avete detto voi, per me è stato di fondamentale importanza anche il prezzo. Non mi vergogno a dire che, potendo, avrei scelto altro, ma per una bella location sul mare sembrava impossibile trovare a meno di 150 e oltre..quindi mi sono rassegnata😂
    La location che ho scelto comunque mi piace molto😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow fantastico! Noi abbiamo scelto quella che ci ha colpito di più come struttura e panorama, e quella che ci andava bene come pacchetto e prezzi ovviamente!

    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho cercato qualcosa di semplice... una masseria moderna in Puglia
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cercavo una location in stile vintage e shabby chic, dopo averne selezionate alcune siamo
    stati a vedere quella che ci ha colpito di più. Ero emozionata solo a visitarla e l’abbiamo scelta subito ❤️
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si quello fa tanto secondo me. Cioè se avvessimo trovato una bella location ma con personale pessimo, avremmo lasciato perdere.
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche noi abbiamo avuto finora una buona impressione del personale, molto disponibile e attento alle nostre esigenze.
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sinceramente l'abbiamo scelta per la sensazione che ci ha trasmesso sia il luogo sia la persona che ce l'ha fatta visitare.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto la location per sensazzione😉
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Venezia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto la villa per il suo giardino meraviglioso e per la luminosità delle stanze interne... E poi xk cosa non di poco conto... Posso fare la cerimonia civile ufficiale nel posto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione