Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Agosto 2024 Verona

Sudafrica + Mauritius o Indonesia + isole Gili?

Giulia, il 10 Marzo 2024 alle 10:14 Pubblicato in Luna di miele 1 9
Ciao a tutte! Io e il mio fm abbiamo cominciato i giri delle agenzie viaggio e siamo indecisi sulla luna di miele. Da un lato ci sarebbe il Sudafrica comprensivo di Safari e poi mare alle Mauritius e dall’altro Bali con le isole Gili. Due tipologie di vacanze completamente diverse.. qualcuno che è stato in queste mete sa consigliarmi? I giorni sono le prime 2/3 settimane di settembre. Grazie!

9 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 12 Marzo 2024 alle 11:20
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi eravamo indecisi fra safari (ma in Kenya) e Indonesia (Java+Bali+Gili) e alla fine abbiamo optato per l'Indonesia. Onestamente la nostra scelta è stata basata sul fattore "quale viaggio sarebbe più fattibile con i bambini?". Questo perchè noi abbiamo già un bimbo (che però non verrà con noi in viaggio di nozze) e abbiamo preferito scegliere la meta che con un bimbo sarebbe stata più complicata. Ecco che la scelta è ricaduta sull'Indonesia in cui avremo un tour pieno di trekking. Il safari lo potremo fare sicuramente più in là con i bimbi e sicuramente sarà una bella esperienza anche per loro.

    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Luglio 2024 Alessandria
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me Sudafrica e Seychelles top
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2024 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per le risposte! Mi sa proprio che opteremo per Sudafrica! Valuteremo il discorso Mauritius o Seychelles.. la seconda sicuramente più cara ma in molti che sono stati a Mauritius mi hanno detto che avevano grandi aspettative e poi per vari motivi sono rimasti un po’ delusi
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2024 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti.. diciamo che Indonesia ci sembrava di più un viaggio bello ma da poter fare anche dopo
    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo fatto a fine ottobre e il Sudafrica è stato meraviglioso, Mauritius non ci ha convinto molto... In Sudafrica era abbastanza freschetto, a Mauritius ha piovuto un po' tutti i giorni... Noi in Sudafrica abbiamo girato molto ed abbiamo guidato noi quindi volevamo poi relax, sole e mare ma non è stato proprio tutto così 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo il 10 settembre con 4 GG safari in Tanzania e 11 GG a Zanzibar
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Erano le mete che abbiamo valutato noi..sono due viaggi diversi, che richiedono anche un budget diverso ( sicuramente l’opzione Indonesia e isole Gili è più economica). Noi alla fine abbiamo deciso per il Sudafrica, io sognavo di fare un safari e il mio fm di rifarlo ( l’ha già fatto in Kenya). Come estensione mare invece le Seychelles ( abbiamo deciso di investire qualcosina in più perché le preferivamo rispetto a Mauritius)
    • Rispondi
  • Roberto
    Sposo Novello Settembre 2024 Roma
    Roberto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non c'è paragone.........sudafrica e mauritius è molto bello e variegato come viaggio! Poi le maurizio.....che dire, un sogno in terra....vedrai che sarà un viaggio... indimenticabile!!!!!!!! Poi hai scelto un periodo perfetto
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non posso darti un consiglio per esperienza perché non ci sono ancora stata, però noi abbiamo prenotato proprio ieri il nostro viaggio di nozze e abbiamo scelto Sudafrica e Mauritius con partenza verso la fine di settembre!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione