Ciao a tutte care sposine, mia suocera ha espressamente palesato l’idea di voler aspettare, vicino al figlio, il mio arrivo all’altare. Faccio una piccola premessa a me fa piacere che sia così presente e vicina a noi sostenendoci ed essendo di supporto, però proprio il giorno del matrimonio, vorrei che questo cordone ombelicale si staccasse, perché mi sembra leggermente imbarazzante entrare in chiesa, guardare verso l’altare e trovarmi il mio futuro marito e la suocera accanto. Come la tradizione desidera, la mamma dello sposo accompagna il figlio, così come la sposa viene accompagnata dal padre (nel mio caso uno zio, perché papà non c’è più), ma nessuna delle due figure resta più del dovuto a tenere il cordone all’altro, svolto il compito ognuno va al suo posto. Per me, quello sarà momento sacro e io voglio che sia il mio futuro marito ad aspettarmi, non tutta la settima generazione, del resto è lui il mio sposo… anche perché si perde quella magia, gli sguardi, ci si distrae nell’ avere persone in mezzo troppe persone. Vorrei che fosse il più intimo possibile quel momento, visto che sto avendo un matrimonio diverso e molto sfarzoso, di come lo avevo previsto. Vi è capitata un’esperienza simile? Consigli o punti di vista che possano aiutarmi?
Grazie 😘
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui