Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Maggio 2014 Monza e Brianza

Suocera in bianco.. L'incubo si avvera!!

Jessica, il 10 Marzo 2014 alle 16:48

Pubblicato in Matrimonio.com 125

Ciao ragazze, Leggendo di certe suocere che al matrimonio del figlio si presentavano in bianco inorridivo, ed ecco che, come nel peggiore degli incubo, capita proprio a me. Ebbene sì, sabato mia suocera mi invia un sms con la foto dell'abito appena acquistato.. Un tubino color avorio, abbastanza...
Ciao ragazze,
Leggendo di certe suocere che al matrimonio del figlio si presentavano in bianco inorridivo, ed ecco che, come nel peggiore degli incubo, capita proprio a me.
Ebbene sì, sabato mia suocera mi invia un sms con la foto dell'abito appena acquistato.. Un tubino color avorio, abbastanza corto tra l'altro (ha 51 anni, ok è giovane, ma secondo me era meglio qualcosa di più lungo).
Non so che dire, ho una rabbia... Il punto è che lei non sembra nemmeno rendersene conto!mio suocero nemmeno. Mi sa che mi tocca rassegnarmi!ma non avete idea del nervoso!!

125 Risposte

• Giulia
    Sposa Master Maggio 2014 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahhaahahahah!!!! Sisi.. È quello che penso, sul serio!!! Anzi una delle 2 la odio di più.. Ma non si dice qual'è!!!! Smiley tongue
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la verità!!!! Le aborro entrambe!!!!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciiiiiiii!!!! TERRRRRIIIIBBBBILEEEE
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero!!speriamo sul serio che sia così anche per me!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sul fatto che sia bello "de gustibus" ma sembra abbastanza corto e forse non adatto ad una persona 5oenne nonchè mamma dello sposo, e poi il colore... no comment!!!

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

amica con vestito chiaro -_-'

........ecco qui la foto che dicevo......la ragazza "piccolina" è la sposa, la ragazza, la sua amica Smiley smile

Li vedi i sorrisi?!?! Vedi che tutto passa!??!? Credimiiiii

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Suocera e pioggia allo stesso livello mi piace troppo Smiley tongue

• Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahha suocera e pioggia allo stesso livello!Giulia mi hai fatto morir dal ridere!!
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente in questo periodo ci sono talmente tante cose che ti fanno ammattire, nemmeno me ne rendo conto. Ma appunto, la sposa sono io, dai, anche se la suocera è in avorio, non si dovrebbe faticare a distinguermi Smiley winking
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ti dico che mia suocera mi mando un vestito nero lungo completamente nero matrimonio di giorno io le ho fatto la battuta beh ti vesti lutto morale ha cambiato vestito un bel blu come da galateo tralaltro per dirti che cavolo ma pensacu poi mi mandi pure la foto che dovrei approvare?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah mah..sul resto, mi fido.. Sulla suocera non posso darti ragione.. Per lo meno nel mio specifico caso.. Non ci sopportiamo a vicenda e se si dovesse presentare in bianco, sarebbe l'ennesima sfida.. E si arrabbierebbe molto anche Morgan.. le metto a pari livello, suocera e pioggia.. Smiley xd
    • Rispondi
  • C
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tesoro, credimi....davvero!!!

Anch'io potrei raccontarti episodi, che alla fine si somigliano tar tutte noi spose, ma ora....posso dirti che nn cambierei nulla, perchè quel giorno TU sarai la SPOSA, bella, raggiante, solare, sorridente...........anche con la suocera in bianco.

Mi è rimasta in pressa una foto di una ragazza, che oramai nn vedo più da diverso tempo,la sua testimone era vestita di bianco, aveva un abito delicatissimo bianco, sembrava davvero lei la sposa, ma anche lei ha detto esattamente le stesse cose....

Vedrai!!! Anzi, attendo qui per il tuo racconto Smiley smile

• Rispondi
  • Clary
    Sposa Master Giugno 2013 Cuneo
    Clary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cinzia ti do ragione...durante i preparativi ti accorgi di tante cose che il gg del matrimonio nn te ne rendi nemmeno conto...pero' il tubino bianco ...lascia abbastanza a desiderare
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cinzia, speriamo sia così davvero!!
    • Rispondi
  • C
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giulia, hai ragione MA, c'è un ma....

quando ero io al vostro posto,pensavo , su alcune cose, esattamente come voi ( confido che sull'abbigliamento no, ho lasciato che tutti si vestissero come volevano, colori compresi ).

Essendoci passata prima,mi sono resa conto che tante cose, al momento dell'organizzazione tutto sembra più di quel che, si vedono le cose diversamente, ci si arrabbia per alcuni dettagli, o spesso non vorremmo alcuni invitati dei nostri genitori, ecc ecc....ma quel giorno, il giorno che ti sveglieri, e dirai:" mi sposo...." tutto cambia, so che è impensabile, e qualcuna nn ci crederà, ma è così, davvero!!!

Quello che oggi "pesa" , o ci fa storcere il naso, quel giorno ce lo dimenticheremo....credimi Giuuuuuuuuuuuuulia Smiley smile

• Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh, appunto, magari anche un po' piu lungo. Ma dico io, esistono un miliardo di colori diversi al mondo...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Apparte che ha la lunghezza di una maglietta io glielo direi come fanni ste persone a non accorgersi!!!!??
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No comment!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci.. Aspetta.. Hai ragione nel dire che quel giorno più o meno si passerà sopra a tutto, ma trovo davvero maleducato e sprezzante quando un'invitata sceglie una mise nei toni del bianco. Il bon ton vieta espressamente questi colori, dedicati esclusivamente alla sposa. E se a vestirsi così è la suocera, lo trovo un affronto bello e buono!!!!!
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

abito suocera

questo è l'abito. Molto bello eh, ma magari avrei preferito un colore diverso

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto è una pessima idea vestirsi di bianco, riceverà sicuramente molte critiche

• Rispondi
  • C
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perchè arrabbiarsi quando la sposa sarai tu?!?!

Trovo, invece, molto eleganti i tubii color avorio. Non prendertela, vedrai che tutte queste cose, ch eor ti sembreranno assurde, quel giorno nemmeno te ne renderai conto. Passano in secondo piano perchè l'emozione per "altro" è così forte che nn ti rendi nemmeno conto.

• Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non riesco a caricare la foto dal cellulare purtroppo, ora provo ad accendere il computer per inviarla da lì
    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi ero imbestialita quando la mia testimone voleva Venire in bianco (e aveva gia comprato l'abito...total white!) Figurati se me lo avesse detto la suocera....... ma ridendo Non le hai detto qualcosa tipo "Vuoi essere in bianco come la sposa?" Immagino le critiche che riceverà........ io non so come fa certa gente a partorire queste idee......
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avrei risposto con "allora saremo in due in bianco!", forse capiva...

• Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, sono curiosa!

Jessica, suppongo che il tuo abito sia bianco!

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Giugno 2014 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai una foto dell'abito? così possiamo commentare

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione