Ragazze, scusate, ho bisogno di sfogarmi e capire se sono io che sbaglio. Sono nera nera che più nera non si può con i miei suoceri (i rapporti si sono inaspriti dopo il matrimonio, poichè in disaccordo con noi che abbiamo deciso di pagare meno il ristorante per avercelo rovinato e già lì hanno ficcato il naso in cose che non li riguardavano). In particolare ce l'ho di più con mio suocero che, di proposito, scuote la mia bambina, cioè ci parte apposta verso la culla o il passeggino per farlo. Al 1° giorno di vita in ospedale, mentre dormiva, si è messo a sgrullare con prepotenza la culla (e non per cullare), a casa il passeggino e oggi ha preso la sua gambina mentre era nell'ovetto e gliel'ha sbattuta più volte contro il fondo dell'ovetto. Mi sono infuriata come mai prima e anche mia suocera lo ha rimproverato. Io già non volevo più fargliela vedere, sono venuti a rompere a Roma senza neanche chiedermelo, ho dato un'altra possibilità per mio marito, ma dopo oggi basta, io non riuscirei neanche a fidarmi di lasciargliela per qualche ora. Voi che fareste al mio posto? Cercano sempre di fare sentire me quella che sbaglia con loro perché mi chiudo e li allontano, è il mio modo di difendermi, già avevo i miei alti e bassi e ci si mettono pure loro, sono satura da questa storia, non so più come comportarmi.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Prima delle nozze
Cosa regala la suocera alla sposa: 10 modi per sorprenderla
Se sei in cerca di informazioni su cosa regala la suocera alla sposa, sei nel...
I servizi per il tuo matrimonio
I 12 fornitori di intrattenimento per il matrimonio più...
Siete in cerca di professionisti dell'animazione per far divertire i vostri...
Fotografi garanzie ANFM