Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Principiante Giugno 2022 Caserta

Tableau de mariage e matrimonio a tema! Come, dove e quando?😁

Elisa, il 3 Gennaio 2022 alle 15:32 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 8
Salve future sposine e già sposate☺️
Mi sposo il 4 giugno e mi sto accorgendo di essere una sposa abbastanza disinformata in quanto non ho mai immaginato il mio matrimonio nei dettagli e probabilmente, su certi versi, sono abbastanza flessibile.
Ma veniamo al dunque: parlando col proprietario della villa -ristorante in cui ci sarà il ricevimento,mi ha menzionato il tableau de mariage,ma non ho capito se per la creazione mi posso affidare alla ragazza che si occuperà anche delle decorazioni ai tavoli e nel giardino o se è di competenza di chi farà le partecipazioni. Mi è venuto ora in mente anche un tema per il matrimonio e dunque mi piacerebbe stampare delle piccole pergamene con citazioni per ogni tavolo...ma anche in questo caso, non essendo una maga del PC, devo chiedere a chi mi prepara le partecipazioni?Scusate le domande sciocche, ma tra abito, ristorante, auto sposi e cose burocratiche, minato confondendo😁

8 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 6 Gennaio 2022 alle 21:53
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il tableau lo fa la villa
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Approfitta della ragazza che ti fa le partecipazioni Ed i menu
    nel nostro caso. È stato infatti fatto da lei su nostra indicazione, così da avere un’unica grafica per tutto… Tranne le partecipazioni che sono state fatte da mio fratello, ma il resto era tutto uguale
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte lo fanno i fiorai, a volte le location, a volte chi si occupa di partecipazioni, in certi casi lo può fare la tipografia (se è un poster quadro).
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi era compreso nel prezzo tableau, segna tavoli e menù coordinati con la grafica creata da noi
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la ragazza che ti segue per i dettagli sì offre/è in grado di farlo io affiderei a lei anche la realizzazione delle pergamene e del tableau ☺️
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a noi il tableau lo preparerà la location ovviamente su nostra indicazione,se ne avete la possibilità vi consiglio questa opzione.Se per qualche motivo non fosse possibile di solito ci si affida a chi fa le partecipazioni e il resto del coordinato grafico🙂
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende, ti conviene parlare con entrambe,a noi era incluso nella villa, ma ho fatto tutto in coordinato e preferito che se ne occupasse la wedding paper
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nella villa in cui vado io c'è una ragazza che si occupa di queste cose quindi nel tuo caso puoi affidarti a lei. E anche noi infatti ci affideremo a lei per il tableu e altre decorazioni

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione