Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Concetta
Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta

Tableau per molti invitati

Concetta, il 22 Marzo 2022 alle 07:15

Pubblicato in Ricevimento di nozze 40

Ciao!!! Premetto che per me è presto per preparare il Tableau, però volevo cominciare a vedere che cosa potrei fare, perchè l'idea di fare un Tableau mi piace tanto, ma ho molti invitati e i tavoli saranno almeno 18, anche per vedere che budget devo prevedere, non vorrei spendere molto e magari...

Ciao!!!

Premetto che per me è presto per preparare il Tableau, però volevo cominciare a vedere che cosa potrei fare, perchè l'idea di fare un Tableau mi piace tanto, ma ho molti invitati e i tavoli saranno almeno 18, anche per vedere che budget devo prevedere, non vorrei spendere molto e magari cercare qualcosa fai da te.

Il tema sono le coppie letterarie, quindi ogni tavolo avrà il nome di una coppia più una citazione che l'accompagna.

Vi metto qui qualche opzione, ma ogni nuovo suggerimento e ben gradito.

Altra domanda: secondo voi bisogna mettere il nome di ogni invitato o quando è possibile solo quello della famiglia, ad esempio: Famiglia Mario Rossi, che ne includerebbe tutti i componenti. E al tavolo bisogna mettere anche la lista dei nomi che si trova sul tableau o non è necessario?

40 Risposte

  • F
    Sposa Saggia Giugno 2023 Catanzaro
    Francesca&Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, magari chiedi in caso contrario va anche bene quello con il cerchio 😘
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2021 Brescia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tableau per molti invitati 1
    Ciao! Il nostro era così ed eravamo circa 120...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2022 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho scelto il cesto di fiori perché il mio sarà così, anche noi abbiamo molti invitati e abbiamo deciso di fare delle cassettine di legno che faremo io e mio marito a mano ( lavoriamo il legno di recupero) con i fiori e poi infilarci i bastoncini con i nomi. Ma sicuramente non è la scelta più economica 😅, perciò se ci sono alberi lì vicino ti consiglio di appendere i cartoncini sull' albero perché l'idea è molto carina e puoi fare scendere Fili di lucine a cascata se lo fai di sera.
    Per quanto riguarda i nomi degli invitati al tavolo non è obbligatorio riscriverli, basta il nome del tavolo; sul tableau però ti consiglio di scrivere nome per nome invece che nome della famiglia è più preciso e si evitano equivoci 😉
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il tableau mi sarebbe piaciuto su albero con dei nastri ma non so perché anche io ho molti tavoli, forse è meglio qualcosa di più leggibile per creare meno confusione. Io scriverò ogni persona e non il nome della famiglia, per questione di organizzazione metterò il nome anche sul tavolo.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovo molto originale l'idea di appenderlo all'albero
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Nella tenuta ci sono alberi, devo vedere se ce ne sono all'ingresso del giardino da dove entreranno gli invitati.

    • Rispondi
  • Priscilla
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da invitata ho sempre preferito tableau chiari e veloci da leggere. Capisco il voler fare qualcosa di scenografico ma di solito è veramente scomodo
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2023 Catanzaro
    Francesca&Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ci sono alberi io farei il tablou in quel modo 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione