Vorrei farvi vedere vari tagli e colori che ho fatto durante la mia vita 😆 mi dite cosa ne pensate? Per il matrimonio vorrei cambiare un po look... come vi piaccio?! Dai consigliatemi!!! Da notare il mio bipolarismo in fatto di capelli... da maschio a lunghissimi... una volta che diventano lunghissimi ogni volta li taglio cortissimi! Ps. La coda che vedete tagliata la mia parrucchiera me l’ha fatta conservare dicendomi “se un giorno ti vuoi sposare e hai i capelli corti tienili cosi te li attacco a ciocche per l’acconciatura... cosi al posto di pagare le extension hai gia i tuoi capelli e ti costa solo la manodopera “ bella idea devo dire!
Visualizza messaggio citato
Ci penseró! Qualcosa mi faró in testa! Anche il carrè devo dire è molto bello! Credo se ne vedano poche di spose con il carrè!
Ahaha sei come me allora! I capelli mi annoiano a morte sempre! Se potessi ogni giorno svegliarmi e mettermi in testa il taglio che mi gira lo farei ogni giorno!
Siiii 🙈 traumatizzata! Avevo i capelli lunghi lunghi lunghi... In quel tempo ero giovane ed ingenua... Andai da un potatore di capelli e decisi di fare in bel caschetto dimenticando che la mia origine è mossa riccia e che con il primo shampoo l'effetto cactus era compreso nel prezzo..... Oltre a farmi il faccione a mega big mac ovviamente! Molto terribol... Così oltre a spingermi i capelli verso il basso credendo che la gravità li facesse ricrescere, decisi di non uscire quando non era richiesto da eventi sociali....🙄
Io li rifarei lunghi, neri con il balayage rosso come nella settima foto. magari alzando un po di + le schiariture per dare meno stacco. Stai bene anche con il caschetto carrè corto dietro e lungo davanti nero.
Con il corto stavi benissimo ma anche con i capelli lunghi e il frangione! Ti capisco, io dal 2006 al 2015 ho tenuto i capelli rasati a zero, alcuni mesi con la cresta, altri no! 😂😂 prima li avevo lunghissimi e da lunghissimi li ho rasati, non amo le mezze misure!! Poi dal 2015 li ho fatti crescere e li avevo lunghissimi fino al 2019 con le punte bionde, a gennaio mi sono fatta un caschetto e ora ce li ho alle spalle! Ora stanno ricrescendo ma non escludo che per l’estate prendo la macchinetta e mi raso a zero di nuovo!’ 😂😂😂
Trovato il topic!! 😏 Anche io ho tagliato i capelli a caschetto e poi non sono più uscita di casa ma questa è un'altra storia (e soprattutto a te sta meglio 🙄🙄) il colore sul violaceo ti sta benissimo!!!