Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Abituale Agosto 2021 Bergamo

Taglio della torta di giorno consigli per renderlo wow?!

Raffaella, il 28 Novembre 2020 alle 21:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao a tutte stavo pensando all emozionante momento del taglio della torta....
Vorrei che fosse da wow per tutti... Però facendo il taglio della torta di giorno all esterno non ho idea di cosa fare sicuramente sono esclusi fuochi d artificio ( mi sposo i primi di maggio) ... Consigli?

16 Risposte

Ultime attività da Marti, il 1 Dicembre 2020 alle 22:06
  • Marti
    Sposa Precisa Settembre 2021 Firenze
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io eviterei i corriandoli non vorrei che finiscano sulla torta.
    Non so sé la conosci, ma su youtube e su spotify c'è una wedding planner che da un sacco di consigli utili, poco tempo fa ha trattato proprio il tema effetto wow al taglio della torta si chiama Roberta patane su spotify la trovi con un podcast si chiama the wedding show. Dai un occhiata da un sacco di consigli.
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Raffella,

    oltre alle bellissime idee che ti hanno già passato, ti passo anche questi topic in cui troverai tantissime ispirazioni:

    topic >> Idee per il taglio della torta

    Come sarà la tua wedding cake? Smiley cake

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di giorno ho visto lanci di vario tipo: coriandoli, peltali, piume, palloncini. La cosa che però mi ha colpita è la macchina spara bolle di sapone che ne faceva molte di varie forme. Invece qui in vari topic si parlava del nuovo trend dello spettacolo di smoke bomb, alternativa al pirotecnico per il giorno.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I coriandoli si possono sparare anche alle spalle degli sposi così da non intaccare la torta.
    Essendo giorno non ci sono molte alternative se escludi i fuochi,la musica ci sarà anche nell’arco della giornata,non credo crei chiss che situazione wow 🤷🏻‍♀️.

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto...diciamo che di giorno non è facile. Sicuramente si può mettere una bella canzone di sottofondo...poi non riesco proprio a decidere!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bergamo
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono d accordo inoltre scarterei fuochi d artificio xk si vedrebbero poco e i coriandoli perché ho paura che finirebbero sulla torta
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di giorno sono belle le bolle di sapone. I coriandoli eviterei (avrei il timore che finiscano sulla torta), anche perché fanno molta immondizia per terra.... Giocherei molto anche sull'allestimento dello "sfondo" che vi fa da cornice
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Raffaella, ci sono tante soluzioni:
    Fontane a led, stelline scintillanti, i fumogeni, i petali, i glutee una bella composizione, le bolle, le farfalle ecc 🤩
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bolle di sapone 🥰 noi l'abbiamo fatto di sera e le avevamo...e subito dopo i fuochi
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai pensato ai coriandoli? Secondo me fanno un bellissimo effetto
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposerò a maggio, avevo idea di comprare o delle fontane a freddo .. ma soprattutto delle scintille (tipo quelle di capodanno ) da dare agli ospiti 😊 Taglio della torta di giorno consigli per renderlo wow?! 1
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo, come sempre 😉😊🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Raffaella, una pioggia di coriandoli glitter nel colore delle vostre nozze 😍
    Taglio della torta di giorno consigli per renderlo wow?! 2


    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con una canzone bellissima e emozionante di sottofondo e se ti piacciono i fuochi d‘artificio allora può farli fare mentre tagliate la torta. Oppure le luci a fontana Taglio della torta di giorno consigli per renderlo wow?! 3
    Taglio della torta di giorno consigli per renderlo wow?! 4


    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Raffaella! Anche io mi sposo a maggio (a fine mese) di giorno e mi stavo ponendo la stessa domanda.
    Ci sono varie soluzioni, ma nessuna mi convince del tutto. Comunque ti scrivo quello che mi è venuto in mente...magari ragionandoci con la community troviamo una bella soluzione! 😊
    Le cose che si possono fare sono: - volo dei palloncini (io lo scarterei perché non mi va di lanciare in giro della plastica), - fumogeni colorati (adesso vanno molto di moda...ma ho paura dell'effetto "stadio") - bolle di sapone (queste mi piacciono tanto, ma ho il timore che possano finire sulla torta). Tu che ne pensi di queste idee?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Raffaella,che ne dici di coriandoli lucidi sui toni del bianco/argento da far “sparare”? Dovrebbe dare un tocco wow anche nelle foto ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione