Salve ragazze, stasera parlando con mio padre è uscito un mondo che non mi aspettavo: a suo parere sono assolutamente necessarie piccole spese oltre l'organizzazione del matrimonio di cortesia verso camerieri e fornitori: mi ha parlato di una mancia a tutti i camerieri di almeno 5 euro ciascuno da dare in toto al capocameriere (circa 200 euro), mancia al parcheggiatore della location (oltre al parcheggio per la chiesa che già avevo considerato io), bomboniere da dare a tutti i fornitori, al capocameriere e al proprietario della location. Sembrano piccole cose, ma in realtà sommate tra loro si raggiungono cifre importanti, a cui comunque vanno aggiunte le spese del pranzo ai fornitori che ho già considerato. Ma poi mi chiedo: ma che se ne fanno della mia bomboniera???? Però mio padre dice che se non faccio così è una brutta figura.
Voi che ne dite?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
Modello Excel per la gestione delle spese del matrimonio
Scaricate subito il nostro modello per la gestione delle spese del matrimonio,...
Pianificazione del matrimonio
Tante idee per un matrimonio low-cost e senza rinunce
Siete in cerca di qualche dritta su come risparmiare per organizzare le nozze?...
Fotografi garanzie ANFM