Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiana
Sposa Curiosa Agosto 2024 Pesaro - Urbino

tappeto bianco

Fabiana, il 22 Gennaio 2024 alle 21:38 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 13
Buonasera sposine, mi sposeró con un rito civile in un boschetto, secondo voi è piu' carino lasciare che si veda il prato o mettere un tappeto bianco? mi piaceva molto l'idea del tappeto ma avrei l'ansia che la gente ci possa camminare sopra .
Chi lo ha utilizzato me lo consiglia o no ? non lo sporca giá lo sposo quando passa? al mio arrivo sará giá con le piedate 😔
se qualcuna l'ha acquistato su internet invece e si è trovata bene mi lascia il link?Grazie mille!

13 Risposte

Ultime attività da Raffaella, il 24 Gennaio 2024 alle 04:51
  • Raffaella
    Super Sposa Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In genere fine agosto il tempo è stupendo quindi andrà tutto per il meglio 😊
    Buoni preparativi 🤗
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Curiosa Agosto 2024 Pesaro - Urbino
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si purtroppo lo so, sto cercando un metodo anche per quello nel caso, il mese comunque è fine agosto, quindi spero tanto niente pioggia 🤞🏻
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Lo trovo comunque stupendo!

    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io eviterei di metterlo però mi chiedo, non so in che mese ti sposerai , ma se nei giorni precedenti dovesse piovere l’erbetta può sporcare le scarpe???
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Curiosa Agosto 2024 Pesaro - Urbino
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    tappeto bianco 1
    Per far capire non è un pratone ( qui non è addobbato ovviamente)
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Penso che non ci sia nulla di più bello del prato verde, fossi in te non metterei il tappeto

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi ci sposeremo in giardino e abbiamo preferito non usare il tappeto. Oltre a essere poco pratico, penso che sia anche fuori contesto. L'importante è che opti per scarpe con tacco non a spillo in modo da evitare di sprofondare mentre cammini.

    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Visto il contesto in cui ti sposerai, eviterei...

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2024 Siena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, secondo me il tappeto bianco, come dicono anche le altre, si sporca subito e si rischia di inciamparci se non viene fissato al terreno. E' bello vedere semplicemente il prato o al massimo ho visto alcuni che hanno messo un "tappeto" di petali bianchi, che però a passarci sopra se hai l'abito con lo strascico te li porteresti tutti dietro con te Smiley xd

    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposerò nel viale alberato della location e sinceramente non l'ho voluto. Secondo me a mio gusto personale non metterei nulla
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo avremmo il tappeto ma non bianco perché tra che si sporca e altro, anche perché poi mi dicevano il fioraio che il tappeto va anche abbinato al vestito se hai il vestito bianco e il tappeto bianco non si vede niente, invece di prenderlo bianco il tappeto potresti prendere di un altro colore.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in chiesa avevamo il tappeto bianco. Un prato starebbe bene anche senza, bisogna vedere l'effetto ottico.
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I tappeti me li hanno sempre sconsigliati sia gli sposi sia i fiorai sia i fotografi perché si sporcano subito e la gente rischia di inciampare. Se poi hai un prato meglio lasciarlo a vista anziché coprirlo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione