Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caroli
Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
Caroli, il 14 Aprile 2025 alle 10:16

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 48

Ciao a tutte che ne pensate dei tatuaggi? Voi li metterete in mostra o li coprirete? Io ho tatuaggi sulle braccia e uno sulla spalla destra, tutti abbastanza grandi che si fanno notare. Ovviamente mi piace che si vedano ma pensavo di mettere delle mezze maniche in modo da rendere l’abito più...
Ciao a tutte che ne pensate dei tatuaggi? Voi li metterete in mostra o li coprirete?
Io ho tatuaggi sulle braccia e uno sulla spalla destra, tutti abbastanza grandi che si fanno notare. Ovviamente mi piace che si vedano ma pensavo di mettere delle mezze maniche in modo da rendere l’abito più particolare e far sì che sia un vero e non vedo. Queste sono le maniche e questo vestito somiglia un po’ al mio. cfb_2090833.jpg

48 Risposte

• Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me davano fastidio! Forse dipende dal modello, quelli che ho provato io erano tutti rigidi, infatti poi ho optato per un altro abito, senza spalline, e le ho fatte aggiungere!😅
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che fanno parte di me, non li coprire come non toglierò i piercing.
    Detto ciò il mio abito è a manica lunga seppur in trasparenza quindi resterà comunque un vedo non vedo ma viceversa non lo avrei coperti
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I miei sono piccolini e con dei grandi significati per me. Addirittura ho scelto un raccolto solo per mostrare quello che ho sul collo, che raffigura le orecchie del mio cane, che avrebbe dovuto "portarci" le fedi ma è scomparso prematuramente

• Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho messo in vista ma i miei alcuni non si vedranno altri si, ma il mio preferito è sulla schiena e quello lo voglio proprio in bella vista e quello del mio cane sempre davanti vicino alla spalla che si vedrà
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2025 Lecco
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho un tatuaggio sulla spalla sx, ho scelto un abito con le maniche lunghe quindi il tatuaggio non si vede ma se avessi scelto un altro tipo di abito non avrei avuto problemi a mostralo, è parte di me da 25 anni ormai...

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho tatuaggi,
    Ma se li avessi li mostrerei 🥰🥰
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dei tatuaggi che vorrei rimuovere perché li ho fatti da piccola e non mi piacciono più. Li coprirò perché non mi piace che si vedano in generale, figuriamoci con l’abito da sposa!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questo è un altro discorso Smiley smile è giusto che tu ti senta a tuo agio quel giorno, però ecco, non lo farei solo ed esclusivamente per i tatuaggi Smiley winking

• Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai perfettamente ragione, infatti io non vorrò coprire i miei tatuaggi ma le braccia che non essendo magre non mi piacciono e poi queste maniche mi piacciono per lo stile del mio abito
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non sono un'amante dei tatuaggi, però penso che facciano parte dell'identità di una persona. Se tu ce li hai è perché ti piacciono, quindi non vedo il motivo per cui tu non li debba mostrare al matrimonio. Il giorno del matrimonio è un giorno come gli altri in cui tu non devi cambiare solo per rientrare negli stereotipi della sposa. Il tuo outfit deve rispecchiare te e basta. Un po' come chi indossa gli occhiali (io in primis) non deve sentirsi in obbligo di non indossarli il giorno del matrimonio Smiley winking

• Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A cavolo, a questo non ci avevo pensato😬😬😬
    Effettivamente la manica coprirebbe metà tatuaggio e la parte verso la spalla rimarrebbe in vista. Il problema principale è che non ho le braccia magre e poi essendo molto scollato vorrei qualcosa che coprisse un pochino.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho tatuaggi quindi non mi sono posta il problema...nel tuo caso ti direi che dipende da come sono i tatuaggi sulle braccia nel senso che se la mezza manica dovesse coprire in parte i tatuaggi e in parte lasciarli scoperti per me non sta bene a vedersi meglio o tutti coperti o tutti scoperti
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le farò fare removibili. Poi, perché sei obbligata a tenere le braccia abbassate? Le maniche così credo che non diano fastidio nei movimenti
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, le maniche così sono bellissime! L'unica cosa, che non mi aspettavo, è che sono un po' scomode, finché le indossi sei obbligata a tenere le braccia abbassate.. io le ho fatte mettere removibili per questo motivo!
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io userò le maniche anche per coprire un po’ la ciccia delle braccia😬😬😬 e poi ovviamente perché mi piacciono molto
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li terrei in vista!!🤩
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione