Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Saggia Settembre 2017 Catania

Tavolo degli sposi insieme ai testimoni?

Carmela, il 28 Gennaio 2017 alle 16:27 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 22
Ciao ragazze , avevo pensato che non mi piace il tavolo degli sposi diviso dagli altri , non so perché penso che passerei tutto il giorno in piedi. Sta brutto se sediamo con noi i testimoni ?? Così posso tenere anche mia figlia (16 mesi) nel tavolo con noi

22 Risposte

Ultime attività da Einna, il 29 Gennaio 2017 alle 19:21
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece non vedo l'ora di potermi sedere da sola con mio marito e alzarmi solo di tanto in tanto Smiley smile
    • Rispondi
  • Grace
    Super Sposa Settembre 2017 Nuoro
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbe fare il tavolo imperiale per noi, genitori, testimoni padrini e madrine, da mesi usa così al mio FM piacerebbe da soli, vediamo un po
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi peró non rischi di lasciare i testimoni da soli tutto il tempo mentre voi girate tra i tavoli? La bimba penso se la spupazzarebbero volentieri anche i nonni...
    • Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma solo voi e la bambina invece?Smiley smile
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra location ci ha proposto una cosa nuova....2 posti per noi ad ogni tavolo! Così possiamo fermarci a conversare dove vogliamo e comodamente. Chiaro che noi possiamo perché siamo pochi diciamo, sugli 80...Come idea non è male, ci sto pensando...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi faremo il tavolo per i fatti nostri però se per comodità e per la vostra bimba volete fare il tavolo per i testimoni perché no??
    • Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che non scontenti nessuno, cioè i testimoni sono già invitati "speciali" proprio per il loro ruolo. Qui da noi si usa fare il tavolo solo sposi , ma proprio non mi cala. E poi mi piace fare le cose che di solito non si usano fare! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2017 Trento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi vorremmo il tavolo per conto nostro, un po perchè ci piace stare per i fatti nostri.. e un po per non scontentare nessuno

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi siederò con i testimoni e i loro fidanzati/e quindi approvo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Vicenza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi si usa proprio sedere assieme ai testimoni! E anzi, se vuoi un consiglio, meglio stare ad un tavolo rotondo come tutti gli altri, magari ci si mette un pò a "semicerchio", cosi si è comunque rivolti verso tutti gli ospiti. Perchè solitamente sposi&testimoni stanno su un tavolo rettangolare,tutti dallo stesso lato..ma cosi quelli seduti all'estremità non hanno molto modo di parlare con tutti gli altri del tavolo.. non so se mi sono spiegata bene Smiley xd cmq dei nostri amici hanno fatto cosi l'anno scorso e faremo cosi anche noi!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2017 Verona
    Fre81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me il tavolo sposi da solo mi faceva tristezza a noi tocca! Senò dividiamo tutti i testimoni dalle relative famiglie Smiley atonished
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2025 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo il tavolo degli sposi.. Alla fine il tempo per stare assieme c'è assolutamente Smiley smile
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io vorrei sedere con gli amici.. Capisco benissimo quello che dici.. Ma ancora non abbiamo deciso... Vedremo..
    • Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so , non mi piace l'idea di stare al centro dell'attenzione con i parenti che imbarazzati si avvicinano a scambiare due chiacchiere ... Stiamo anche optando per fare pochi tavoli grandi ... Da 15 persone almeno. Così per stare tutti insieme .... Considerando che faremo un buffet all'americana. Aspetto di vedere cosa ne pensa il mio fm ma penso proprio di non fare tavolo singolo.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me poi rischi di dedicare meno tempo agli altri perché alla fine basta poco per farsi prendere dalle chiacchiere... no???
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Aprile 2018 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per te va bene hai anke un esigenza... una bellissima esigenza... ma io preferisco solo io e lui i testimoni in un altro tavolo😉😉
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Settembre 2017 Teramo
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi preferiamo stare al tavolo con i testimoni perché voglio passare quella giornata con i nostri amici...avremo tutta la vita per stare insieme io e lui!
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pardon..dicevo che il tavolo degli sposi mi fa tristezza!
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò il tavolo con i testimoni...il tavolo dei testimoni mi fa tristezza!!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non si hanno particolari esigenze..come le tue.. Io preferisco gli sposi al tavolo da soli.
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Gennaio 2017 Cagliari
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Passerai comunque tutto il giorno in piedi in giro! Noi abbiamo fatto il tavolo testimoni con fidanzate + damigella ed erano in 8 e il tavolo sposi a parte
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Agosto 2017 Agrigento
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è brutto sedere con o testimoni . Io però perso ke da soli è meglio . Anche xké saranno pochissimi i momenti in cui sarete Soli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione