Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Settembre 2016 Latina

Tavolo genitori

Federica, il 20 Maggio 2016 alle 01:04 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 19
Sto iniziando a pensare alla sistemazione dei tavoli, secondo voi i genitori di entrambi gli sposi devono fare.un tavo a se da 4?

19 Risposte

Ultime attività da Silvy, il 20 Maggio 2016 alle 09:52
  • Silvy
    Sposa Saggia Giugno 2016 Bergamo
    Silvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche i miei son separati. .ed è x questo che ho optato x non aver il tavolo dei genitori...capisco il tuo gesto. .ma anche i tuoi non hanno torto. ..io almeno mi immagino i miei che già litigano e discutono quando si vedono nonostante i rispettivi compagni, figurati a metterli nel tavolo insieme..si rovinerebbero anche loro la giornata. .prova a pensarci. .credo che anche tu, nella situazione ribaltata, preferiresti stare con il tuo compagno. Poi rischi che sia perennemente al tavolo della tua compagna.boh io ci ripenserei. .poi vedi tu che il matri è il tuo.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Missy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente siedono in tavoli diversi.. Poi se li vuoi far sedere insieme e a tua discrezione Smiley shame
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Settembre 2016 Rimini
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li devo fare tutti divisi... sia io che il mio fm abbiamo i genitori separati #maiunagioia
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2016 Catanzaro
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi faremo un tavolo con sposi e genitori accanto a noi allo stesso tavolo...mio papà non voleva (i miei genitori sono divorziati...Smiley amazing ), perché voleva sedersi accanto alla sua compagna e far sedere solo mia mamma al tavolo con noi. cosa che non mi è piaciuta perché mi sono genitori entrambi. la compagna conosce altri membri della nostra famiglia e la piazzo li (da mettere in chiaro lei è bravissima, ma al tavolo dei genitori vanno messi solo i genitori e non altriSmiley smile )..dopo che non voleva capire ed io sono diventata una furia (perché non permetto di rovinarmi il matrimonio o di farmi fare qualcosa che io non sono d'accordo) e dopo che il nonno ha messo una buona parola mio papà ha capito Smiley xd

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Settembre 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tavoli separati....ognuno con i suoi parenti altrimenti non so come sistemare gli altri Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2016 Venezia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che noi faremo due tavoli separati, uno per i suoi genitori, sua sorella e suo cognato e uno per i miei, mio fratello e i miei testimoni (mia sorella e suo marito)
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I nostri volevano stare tutti insieme ma poi mi rimanevano gli zii da entrambe le parti da soli. Quindi i miei e i miei parenti i suoi con relativi parenti. Si sono rifatti al buffet del l'antipasto sedendosi allo stesso tavolino

    • Rispondi
  • Kappa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Kappa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li ho separati x cause di forza maggiore..li avrei tenuti assieme volentieri ma salgono dal sud le sorelle di mamma e al tavolo tutti nn ci stavano.. per cui i miei con la loro family e i suoceri idem..
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avendo i genitori divorziati farò mia mamma con i suoi parenti, mio papà con i suoi parenti e i genitori di fm con i loro parenti!
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Vibo Valentia
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io farò tavoli separati... miei genitori +mio fratello cn la sua compagna dalla mia parte. e dall altra parte genitori di lui+i suoi fratelli....
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Maggio 2017 Pisa
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io li metterò insieme....loro si vogliono seduti nello stesso tavolo cosa che mi fa veramente felice e poi la famiglia è una sola ora...a me piace così

    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Luglio 2016 Cuneo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li metterò insieme con mio fratello e i testimoni una specie di tavolo d'onore
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io li farò così, avrei voluto metterli insieme ma non riuscivo più a gestire gli altri!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me saranno separati. Da una parte i miei genitori, i miei fratelli, le mie cognate e mia nonna. Dall'altra i miei suoceri, cognati e cognate +nonna
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei genitori e i suoi non saranno allo stesso tavolo!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2016 Reggio Emilia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò così : noi 2 sposi apparte, .poi i 4 genitori insieme e le mie sorelle e le sue un altro tavolo!Smiley smile
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Giugno 2016 Cremona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li divido!!!!
    • Rispondi
  • Zuleika
    Sposa VIP Dicembre 2016 Catania
    Zuleika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo cosi...farò un tavolo con i miei e le mie sorelle e i miei suoceri con mio cognato...tutti insieme Smiley winking in molti matrimoni però mi è capitato di vedere i genitori e i suoceri divisi nei propri lati delle rispettive famiglie
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo il post
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione