Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosanna
Sposa Principiante Settembre 2023 Taranto

Tema che coincide con bomboniere segnaposto

Rosanna, il 5 Marzo 2023 alle 07:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 28
Salve a tutti ❤️quale tema avete scelto per il vostro matrimonio?l avete fatto coincidere nella scelta di partecipazioni ,bomboniere ,segnaposto ecc…?

28 Risposte

Ultime attività da Federica, il 9 Marzo 2023 alle 21:15
  • F
    Super Sposa Giugno 2023 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰
    Si, penso che faremo delle mini candele a forma di cuore
    Rientra in quella che è la nostra tematica
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2023 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, ma ovviamente Smiley smile

    abbiamo tema maioliche: partecipazione personalizzata con retro a forma di mattonella, segnaposto mattonella a calamita e bomboniera bilancia da cucina in tema maiolica

    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tema Beatles, tutto coordinato. Le bomboniere saranno delle miniature di Mini anni 60 in latta, molto vintage e piccole, perché non amo le bomboniere da matrimonio grandi e per la casa. La macchinina se non ti piace la metti dietro altri soprammobili. Non farò segnaposto. La grafica è stata fatta tutta con i font loro (quello del logo e quello di Yellow Submarine), con illustrazioni a tema fatte da un mio amico e dettagli ovviamente Beatlesiani come il timbro di Sergent Pepper o il sottomarino presente sia nella partecipazione che come "francobollo" della busta.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi non abbiamo scelto un tema per il nostro matrimonio perchè il tema sarà "il nostro matrimonio". Al posto delle bomboniere faremo una donazione e daremo a tutti il sacchettino di confetti assortiti.

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be'... Il tema era i viaggi di me e mio marito, passati e futuro. La bomboniera erano due bottigliette a forma di omino che si abbracciano, una piena di mirto e l'altra di taneda, ovvero i liquori tipici delle nostre zone di origine. La partecipazione richiamava sempre i luoghi che abbiamo visitato e il viaggio. Anche il coordinato grafico e i colori erano gli stessi. Non abbiamo fatto i segnaposto.
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Principiante Settembre 2023 Taranto
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo che vada comunque bene a prescindere se il tema sia mare..😉
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2023 Teramo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche io avevo pensato al tema mare. Ma potrebbe essere non in linea il fatto che il menù sarà di carne? C'è qualcosa di pesce nel buffet ma non nel menù servito.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Giugno 2023 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi tema vino, con tutto coordinato 😍🍷
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Ancona
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ns tema è arte. Vorrei però che fosse tutto un richiamo all’arte più che il tema vero e proprio cmq le bomboniere ci azzeccano, i segnaposto anche, sto preparando gli inviti ma non ho le idee molto chiare 🤦🏼‍♀️😅
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Principiante Settembre 2023 Taranto
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo pienamente..grazie mille😄
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A mio avviso il tema o filo conduttore, chiamiamolo come vogliamo, non deve essere una forzatura, se si ha un’idea specifica, che rappresenti gli sposi, bene, altrimenti è inutile diventar matti e trasformare per forza le nozze in un evento a tema. Scegli serenamente ciò che più ti piace e che parli di voi, questo è importante. ❤️


    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Principiante Settembre 2023 Taranto
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti mi era venuto questo dubbio se tutto dovesse essere abbinato..perché io ho scelto cm filo conduttore solo il colore..poi ognuno fa cm meglio preferisce ☺️
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosanna,
    noi non avevamo un vero e proprio tema ma una sorta di filo conduttore, dettato dai nostri colori, dallo stile della location e anche dal “mood” dell’intero evento. Ho scelto tutto seguendo questa linea guida ma in modo molto naturale. Le idee sono venute facilmente, se non fosse stato così non mi sarei impazzita a cercare di mettere tutto in abbinamento.

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, noi avremo il tema birra e abbiamo cercato di riprenderlo in tutti gli allestimenti 😊😊
    Come bomboniera una bottiglia di birra e come segnaposto una chiave apribottiglie
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CiO noi faremo tema mare... Tutto coincide... Partecipe, segnaposto, bomboniere e centro tavola
    • Rispondi
  • Lally
    Super Sposa Giugno 2023 Torino
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non avremo un tema😂 abbiamo seguito uno “stile/palette di colori”.
    Per la bomboniera siamo indecisi tra qualcosa di tipico della città in cui ci sposiamo (Torino, quindi gianduia, crema di nocciole, nocciole) oppure candele che riprendano i colori del nostro matrimonio
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi Dark Romance/Hallowedding e per ora sì,lo stiamo facendo emergere nei dettagli,solo che non avremo segnaposto,ma menu per ogni commensale con pa stessa grafica di tableau e partecipazioni
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2023 Cagliari
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. noi abbiamo scelto il tema parigi.. e abbiamo fatto coincidere tutto.. per il tableau abbiamo comprato una tour eiffel alta 1m, per i segnaposto abbiamo preso delle mollettine a forma di tour eiffel.. in mezzo al centro tavola nei fiori metteremo dei macarons finti e per le bomboniere faremo delle bottigliette di liquore francese ( il cointreau)
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo un tema, ma sarà tutto coordinato
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ✨ inizialmente l'idea era di far coincidere con il segnaposto (una calamita di legno con il nome) la bomboniera, che doveva essere un tagliere MA o i taglieri sono troppo definìti o se grezzi costano troppo. Abbiamo dunque deciso di ripiegare su dei bicchierini in ceramica, che nonostante si discostino molto dalla location e lo stile scelto, riprendono il luogo della cerimonia, ovvero Vietri sul mare, conosciuto per le sue ceramiche!
    Ora dobbiamo solo trovare il fornitore giusto 🤣
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi tema vino e stiamo cercando di seguirlo con I segnaposti, bomboniere, centrotavola ecc..

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤️ ❤️ ❤️
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Principiante Settembre 2023 Taranto
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne sono sicura😀in bocca al lupo💪🏽
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Rosanna spero che venga tutto come ho progettato 😉❤️
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Principiante Settembre 2023 Taranto
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un idea originalissima😍
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Principiante Settembre 2023 Taranto
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il nostro tema sarà rosso e peperoncino 🌶 🌶 ho cercato di richiamare abbastanza sia il colore che il tema.... avremo I segnaposto di biscotto a forma di peperoncino, il mio bouquet sarà di rose rosse e peperoncino, le bomboniere avranno il nostri logo con rose rosse e confezionate con nastro rosso e un piccolo peperoncino,le wedding bag chiuse con nastro rosso e peperoncino,i centrotavola coroncina di peperoncini e gypsofilia con al centro una boule con una candela i fiocchi delle sedie del rito saranno rossi l'arco per il rito avrà rose rosse peperoncino e gypsofilia con drappeggi rossi 😉
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao❤️noi abbiamo scelto il tema mare e abbiamo trovato sia le bomboniere e ì segnaposto tema mare molto simile con lo stesso disegno!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione