Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Settembre 2025 Torino

Tema colori

Elena, il 19 Agosto 2024 alle 22:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 11
Buonasera ragazze🤗🤗
Mi è venuta in mente l'idea di fare un matrimonio "colorato"... Quello che ho in mente è di fare come tableau una tavolozza da pittore (fare delle "macchie" di colori con dentro i nomi degli ospiti scritti) ed assegnare ad ogni tavolo un colore diverso.
Sono solo un po' in crisi con le partecipazioni...vorrei che il tema sia ripreso anche lì ma che non risultino pacchiane.Avete qualche idea da suggerirmi?Secondo voi può risultare pacchiano ed è meglio cambiare tema?

11 Risposte

Ultime attività da Andrea, il 21 Agosto 2024 alle 10:00
  • A
    Sposo VIP Dicembre 2024 Cuneo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elena, molto bella come idea. Attenzione però a non dimenticare che si tratta di un matrimonio e non di un invito a un vernissage.

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Adoro l'idea del tuo tableau! Veramente originale!
    Per le partecipazioni potresti fare o farti fare qualcosa ad acquerello: magari dei fiori colorati o delle chiazze di colore come se fossero delle nuvole. Ci sono veramente tantissime idee
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sembra un bellissimo tema 😊 sulle partecipazioni potresti riprendere tutti i colori, che scegli per i tavoli, e farli a schizzi

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea!!
    Anche noi abbiamo fatto un matrimonio coloratissimo. Ti metto foto del tavolo imperiale sperando possa esserti di ispirazione! Tema colori 1

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è un'idea molto carina e si può fare tranquillamente
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella l'idea, per le partecipazioni prova a vedere su canva
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea a me piace! Potresti provare a trovare una partecipazione che abbia una decorazione simil acquerello. Molto bella anche l'immagine proposta da Micol
    • Rispondi
  • Micol
    Sposa Abituale Maggio 2025 Milano
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tema colori 2

Tema colori 3

Tema colori 4Ti lascio alcune idee a tema colore/arte che avevo trovato su Pinterest e salvato sul telefono come possibili idee 😊

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so dove recuperarle ma in giro avevo visto delle foto con effetto tipo acquerello che avevano vari colori e sono legate alla pittura, così sono colorate ma allo stesso tempo i colori non sono troppo forti
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se non ti sembra assurdo qualcosa di colorato mi viene in’arcobeno 🙃🙂😉poi per realizzarle ti consiglio di rivolgerti a chi fa le bomboniere (solitamente fanno anche quelle e te le personalizzano) 😃
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah secondo me non è di facile gestione però non necessariamente viene pacchiano. Hai già cercato qualcosa in giro anche magari proponendolo a chi si occupa di grafica?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione