Ciao ragazze!ho avuto un'illuminazione grazie a una ragazza della community , avere come tema del nostro matrimonio il gelato. Ho trovato queste foto che mi piacciono un sacco, come partecipazioni centrotavola e segnaposto. Avete idee? Cosa ne pensate? grazie!
Innanzitutto grazie!!! Per le bomboniere ci avevo pensato, spero di trovarli non troppo cari! Adesso appena decidiamo al 100% con fm che sarà questo il tema, parleremo con il ristorante. Non avremo buffet dolci, ma dopo la torta ci sarà la frutta con la cioccolata e le crepes fatte sul momento. Quindi chiederemo in un modo o nell'altro di fare qualcosa per i gelati!
Se non fosse che vivo nel gelato e quindi sarei stata troppo banale l'avrei scelto anche io complimenti cara..e se avete intenzione di fare le bomboniere potete fare dei porzionatori a palline per quanto riguarda il gelato a fine serata se farai il buffet dolci puoi chiedere alla location se ha quelle vetrine da tavolo refrigerate che portano fino a 4 vaschette e quindi 4gusti diversi..oppure gli stecchi a forma di cuore o di fiore sempre da riporre a vista in queste vetrine
Caronaa e originale! Se chiami i tavoli con i gusti potresti richiamaare quel colore nel centrotavola( tipo fior di latte con fiori bianchi, mirtillo fiori violablu ecc)
Wow, mi sembra un'ottima idea...potresti usarli come ventagli (immagino ti sposi in estate) , ai tavoli potresti dare in nomi dei vari tipi di gelati...