Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Curiosa Giugno 2021 Potenza

Tema la bella e la bestia

Arianna, il 22 Novembre 2019 alle 23:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Salve a tutte future spose, a me e al mio fidanzato ci sta frullando per la testa l'idea di realizzare il nostro matrimonio a tema de la bella e la bestia scegliendo la partecipazione e il nostro primo ballo, stavo pensando di fare come segna posto una mini rosa eterna che simboleggia la favola e non so dove potrei cercare e trovare queste mini rose di una grandezza di 8/10 cm .. qualcuno potrebbe aiutarci???

24 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 28 Novembre 2019 alle 09:50
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, in vendita ci sono delle rose stabilizzate molto belle e di qualsiasi colore. Sono rose vere a tutti gli effetti ed anche profumate ma restano belle per sempre e vengono vendute in mini scatolette di plexi che sembra vetro. Io ne ho regalate molte per matrimoni e compleanni e sono piaciute sempre molto. Il produttore si chiama Ars Nova ed è in Piemonte ma so che lavora per tutta Italia.

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Potenza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No le ho viste, sono troppo lunghe e grandi.. devono essere massimo 8 cm.. grazie 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2021 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Guarde le ho appena viste anche su aliexpress e costano molto meno… scrivi sempre rosa bella e la bestia

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2021 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda non la vedo la misura però vai su Amazon e scrivi rosa bella e la bestia te ne escono un po'... Prova a vedere
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Potenza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non l ho trovata... c'è scritto per caso la grandezza? E il prezzo? Perché dovrebbero essere 6 massimo 8 cm lunghe
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2021 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao le ho trovateeeeeee
    Tema  la bella e la bestia 1
    Tema  la bella e la bestia 2 Tema  la bella e la bestia 3 Tema  la bella e la bestia 4 Tema  la bella e la bestia 5
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Potenza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ne ho viste e anche carine, però non so perché mi attirano quelle in resine.. come materiale sono dure e quelle in resina di rosso risaltano ancora di più il colore rispetto a quelle in stoffa
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2021 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami ma prova nel negozio di bomboniere o farle fare con la stoffa magari glitterate così hanno l effetto lucido?
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Potenza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo dire che ho preso seriamente in considerazione il fatto di crearli io.. ho trovato già le cupolette di vetro con tappo in sughero.. c'è un problema.. io la rosa la volevo inserire di resina.. con quelle che ci fanno gli orecchini o bracciale.. amo il materiale e soprattutto lucide sono uno spettacolo.. solo che ho provato a cercare ovunque da aliexpress a wish.. maho trovato solo le roselline senza il gambo 😟😟😟
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2021 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un esempio….

    Tema  la bella e la bestia 6



    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2021 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi invece abbiamo scelto Alice nel paese delle meraviglie… quindi abbiamo fatto tutto e dico proprio tutto a tema.. mi ha aiutato molto la mia testimone che è una wedding designer… prova a informarti da una persona che faccia lo stesso lavoro… sai che bei lavoretti escono con la carta.. o un altra idea è un altra ragazza mi ha fatto un sacco di personaggi in stoffa… e sono identici… prova a vedere anche una cosa del genere io per esempio ho fatto fare tutti i fiori in vario colore con le faccine sai che belli… tu prova a sentire anche perché una cosa del genere rimane

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno Arianna! 😉😃🤗

    Ti consiglio di rivolgerti ai professionisti della tua zona che si posso occupare di realizzare questi tipi di segnaposto:

    Fiori matrimonio Potenza

    Bomboniere Potenza

    Per darti maggiori idee, ti passo i topic in cui si parla di segnaposto a tema "La bella e la bestia". Chiedi maggiori informazioni anche a queste spose:

    Consigli su segnaposto tema

    Dato che sei agli inizi, ti passo una guida molto utile che ti aiuterà con i preparativi delle nozze:

    Da dove cominciare a organizzare il matrimonio?

    Dove ti piacerebbe fare il ricevimento?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Le rose stabilizzate le trovi nei garden center.. alcuni hanno proprio la confezione con la campana in vetro! Sono davvero belli... magari puoi vedere se ora con il Black Friday li trovi scontati..
    • Rispondi
  • Brigitte
    Sposa Master Settembre 2019 Varese
    Brigitte ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Arianna, tema stupendoSmiley love , ma io sono di parte poichè è lo stesso che abbiamo fatto noi per il nostro matrimonio. Se vuoi qualche idea guarda nelle mie foto o chiedimi pure!!! La rosa stabilizzata è molto bella ma costicchia...

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Potenza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte 😊😊😊
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Ottobre 2020 Reggio Emilia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me la rosa stabilizzata potrebbe essere una valida alternativa... Le trovo fini... Ma non so quanto potrebbero venirti a costare....
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proba a guardare su aliexpress o wish... Trovi tante idee
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna!
    La mini rosa eterna in effetti non è facilissima da trovare! Più che altro per il costo... perché rischi di pagarla davvero tanto e i segna posto sarebbero davvero costosi quanto una bomboniera... (è un problema che io con 184 invitati ho dovuto affrontare 😅)
    Hai provato a valutare la rosa stabilizzata? Potresti trovare delle soluzioni davvero carine con dei mini vasetti! Queste rose le trovi nei garden mentre oggettistica di vetro è facilmente trovabile anche nei negozietti cinesi (online la parola chiave è ”glass dome”)
    Tema  la bella e la bestia 7Tema  la bella e la bestia 8Tema  la bella e la bestia 9
    • Rispondi
  • Deby
    Super Sposa Giugno 2021 Enna
    Deby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    AliExpress o Wish. Troverai di tutto
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a cercare su Aliexpress.. Probabilmente le trovi anche dentro il piccolo cofanetto, proprio come nella favola 😊
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come segnaposto non saprei ma come bomboniera puoi farti aiutare dal fiorista, esistono le rose stabilizzate, io ne ho una da dieci anni che solo adesso ha cominciato a seccarsi ai bordi dei petali... sono praticamente eterne!

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E di che, figurati 😊
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Potenza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa sarebbe un ottima idea 😍😍😍 grazie mille
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non riesci a trovarle (anch io le cercavo ma le trovavo troppo grandi ) potresti comporle tu...
    Comprare delle bottigline e delle roselline...magari ci aggiungi la sabbiolina verde sul fondo 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione