Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ciccia
Sposa Novella Maggio 2023 Napoli

Tema matrimonio

Ciccia, il 9 Settembre 2022 alle 00:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Salve ragazze ,da mesi mi sorge un dubbio. Bisogna avere "per forza " un tema per il matrimonio? Io sinceramente sono scarsa di idee ,e non mi piace fare un tema che non ci rappresenti o che non lo sento mio. Mi sentirei più a mio agio a fare un tema seguendo un colore. In questo caso Carta da zucchero. Ho già la.bomnoniera così, magari faccio dei segnaposti di questo colore e mi tolgo il pensiero ,voi che dite ? Come tema volevo fare l'amore ma al giorno d'oggi mi sembra molto scontato come tutto ormai. Voi sapreste darmi qualche idee per il segnaposti ? P. S non ditemi fai tema mare 🤣

15 Risposte

Ultime attività da Barby, il 9 Settembre 2022 alle 17:31
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non fare nessun tema. Solo colore va bene😉
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, no non è obbligatorio e a dire il vero questa mania dei temi sta diventando anche un po' esagerata secondo me 😄, non ti preoccupare, lascia perdere il tema e scegli le cose che ti piacciono, vedrai che verrà comunque tutto coordinato (che poi non è obbligatorio nemmeno quello). 💪🏻
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi non abbiamo scelto nessun tema. Semplicemente scelto di fare tutto con colore bianco e verde, nello specifico parte verde con eucalipto. Ho ripreso questo "tema" nei save the date e partecipazioni, menu e tableau, allestimenti floreali. Non farò i segnaposti. Le bomboniere saranno bottiglie di vino (mi sposo in una cantina) e abbiamo personalizzato l'etichetta sempre con disegno delle foglie di eucalipto.
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo che no! non lo fare se non ti va!

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No assolutamente non deve esserci per forza un tema! Per i segnaposto noi abbiamo fatto dei cartoncini con un pezzo della nostra canzone!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il tema non è necessario. Per i segnaposti che genere volete? Nel senso, qualcosa che rimanga o un semplice cartoncino con il nome? Potresti fare delle calamite. Oppure se fate il menu personale puoi scrivere il nome sul menu e fai una cosa sola. Dai un occhio qui

https://www.pinterest.it/search/pins/?rs=ac&len=2&q=segnaposto%20matrimonio&eq=segnaposto%20ma&etslf=3543&term_meta[]=segnaposto%7Cautocomplete%7C0&term_meta[]=matrimonio%7Cautocomplete%7C0

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Già la carta da zucchero è un tema nel senso hai scelto un colore o un qualcosa come filo conduttore per tutto e va benissimo così

• Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non e' neccessario! Io nn lo avevo! Poi all ultimo (10 GG prima) ho trovato insieme alla responsabile della location, un filo conduttore x tutto.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Maggio 2023 Verona
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho il tuo stesso "problema"! Alla fine abbiamo optato per i colori del giallo e del blu e non avere un tema, che non é obbligatorio! Io per i segnaposto pensavo di fare i confetti confezionati singolarmente con il tulle che riprende gli stessi colori!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo diversi temi e nessun tema Smiley xd
    Bene o male c'è sempre il colore che l'ha, ci sono delle ispirazioni che aiutano ovviamente, ma non avere un tema ti rende anche più libero.
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il tema non è necessario... Noi avremo il tema Marr perché ci siamo conosciuti li. Voi non avete qualcosa che vi leghi in particolare nella vostra storia d'amore? Un luogo... Una cosa??? Oppure gioca sul colore che hai scelto con addobbi floreali bedda oggettistica
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no non è assolutamente d'obbligo! Puoi fare quello.che ti senti...avete qualcosa che vi appassiona? Così potete trovare qualcosa di correlato per i segnaposto...
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non è necessario avere un tema i colori che hai scelto vanno benissimo!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Maggio 2023 Parma
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non avrò temi, inserirò i colori che mi piacciono per i dettagli e i fiori.

secondo me non bisogna farlo per forza

• Rispondi
  • Ciccia
    Sposa Novella Maggio 2023 Napoli
    Ciccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tema matrimonio 1
    Ovviamente scegliendo fiori torta ecc di queste 3 tonalità
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti