Noi abbiamo tema trono di spade... Ma tutto riportato in maniere elegante e particolare, dalle partecipazioni alle bomboniere avranno rimandi alla storia nella serie e tutto sui colori tenui chiari. Gli addobbi scelti saranno erba della pampa lavanda e salvia. 😊
Sposa Master
Dicembre 2020
Verona
Echeveria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io avrò solo un richiamo ai fiocchi di neve (li userò su partecipazioni, menù e fiocchi bomboniere), quindi non è un vero e proprio tema. Sicuramente non rappresenta noi sposi! desiderando sposarci in inverno, richiamerà la stagione. Preferiamo puntare ai colori, che richiameranno comunque tonalità invernali
Noi tema viaggi ma in modo leggero cioè faremo come partecipazioni un passaporto come segna posto una valigetta in cartone come tablou una valigia antica e tutti i posti di città che ci piacciono
Noi abbiamo scelto tema mare in quanto da buoni calabresi è una nostra passione comune...i colori principali saranno bianco perla e blu zaffiro...i nomi dei tavoli saranno le più belle spiagge calabresi, I segnaposto delle ancore ⚓️ quale segno di forza, salvezza e supporto, e le bomboniere La Rosa dei venti quale simbolo di punto di riferimento per trovare la retta via...metteremo ad entrambi gli oggetti delle frasi che spieghino il loro significato e lo leghino all’Amore...☺️☺️☺️
Visualizza messaggio citato
Noi ci sposeremo il giorno prima di voi.... non vedo l’ora di entrare nel pieno dei preparativi... per il momento solo idee da mettere in pratica 🤪🤪
Sposa Principiante
Giugno 2020
Aosta
Claudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi sposerò il 27 giugno, temi non ne abbiamo ma ho preso come punto di partenza per colori dell'allestimento e fiori i frutti di bosco che ad entrambi piacciono.
Io mi sposerò il 3 giugno, sarà un giorno da favola, ho scelto come colore il rosa antico perché mi è sempre piaciuto, il tema ancora non saprei
Il nostro tema sarà "Natura in musica"...abbiamo unito le due cose che amiamo di più e che ci rappresentano (io amo la natura, invece il mio fidanzato è musicista).
Da lì abbiamo fatto tutto...partecipazioni, centrotavola, bomboniere...tutto collegato😁
Ciao Mariele, il nostro tema sarà la musica classica e come filo conduttore oltre al giallo e il bianco, abbiamo scelto di mantenere un rustico elegante.
Io non ho avuto alcun tema. Appunto come hai detto deve rappresentare gli sposi e la coppia e quindi, quando non c è, meglio non averlo piuttosto che trovarne forzatamente uno
Wow😯 non ci avrei mai pensato
Sposa Master
Ottobre 2020
Monza e Brianza
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vedrai che troverete anche voi la vostra strada e riuscirete a fare un bellissimo matrimonio!
All'inzio soprattutto è un po' così, al momento non sai come muoverti e cosa fare, ma man mano che vai avanti diventa tutto più chiaro. 😊