Visualizza messaggio citato
Pure noi il 10 agosto 2021❤️Abbiamo avuto la stessa idea ma per diversi motivi non abbiamo più scelto le stelle! Abbiamo scelto un altro tema e anche i coloei
Noi abbiamo tema ginkgo, questa foglia a forma di cuore è il nostro simbolo! Ci sarà nelle partecipazioni e nei sigilli, nelle bomboniere e nei tags, forse faremo applicare qualcosa sulla torta e non si sa mai anche nei centrotavola o segnaposto che ancora non abbiamo però definito. I colori dominanti sono le sfumature del verde...
Sposa Precisa
Agosto 2021
Brindisi
Gloria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sposandoci il giorno di San Lorenzo 🌠 e all'Abbazia di San Lorenzo ci sembra giusto optare per il tema stelle,però non amando il blu, abbiamo scelto di accostare delle stelline dorate a uno sfondo bianco 😊
Il tema del nostro matrimonio è un po’ scontato ma, quando decidemmo di sposarci, fu il primo pensiero comune: il viaggio! Io sono un’agente di viaggi e una viaggiatrice di professione e lui...ama viaggiare e conoscere il mondo insieme a me
Visualizza messaggio citato
Ci stavo pensando l'anno scorso ma poi sono troppe cose poi non sappiamo nemmeno se ci sposeremo già sto un ansia ulteriori grattacapi mi sfinirebbero. Va bene così non importa quante cose ci saranno al mio matrimonio ma l'importante è che saremo felici noi❤️
Per il matrimonio civile abbiamo avuto il tema libri e abbiamo cercato di seguirlo nel migliore dei modi. Ogni dettaglio è stato pensato e calibrato. Ma alla fine gli invitati lo hanno quasi ignorato. Quindi per la cerimonia religiosa probabilmente seguiremo solo il colore....