Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonietta
Sposa Novella Luglio 2022 Salerno

Tema matrimonio

Antonietta, il 14 Febbraio 2022 alle 11:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao a tutte, sono in difficoltà😅 non riesco a trovare un tema per il matrimonio. Consigli?

13 Risposte

Ultime attività da Marta, il 15 Febbraio 2022 alle 00:26
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2023 Monza e Brianza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non deve esserci per forza un tema, prova a scegliere il colore che ti piace intanto è pensare anche al mood della tua festa … per esempio se rustica, classica, e poi da lì sviluppi tutto Smiley smile io per esempio mi ero fissata sul tema ma alla fine ho deciso di scegliere prima stile e colore che mi piacciono. Da lì è venuto il tema Smiley smile
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Marzo 2023 Palermo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non si deve per forza avere un tema! È una moda degli ultimi anni… ma se non lo si ha, non vedo dove potrebbe essere il problema 😅
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non sceglieremo nessun tema peró una mia amica una volta ha scelto come tema il piccolo principe e mi è piaciuto molto🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Al di là che non credo sia obbligatorio avere un tema..credo sia una cosa estremamente personale 🥰
    Prova a pensare alle passioni che condividete insieme... ect ect... Vedrai che uscirà qualcosa fuori di spettacolare 🥰🥰🥰♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è una cosa obbligatoria fai come ti senti, magari qualcosa che vi lega entrambi
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,se non lo trovi,chisse ne frega e non lo sviluppare.Scegliete semplicemente un colore da filo conduttore,seno finite per sbattervi per un qualcosa che non vi appartiene😊
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Giugno 2022 Crotone
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto la fotografia, che è una passione di entrambi
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2022 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avrò un tema, non è obbligatorio.. solo una scelta di colori, potresti però pensare a qualcosa che avete in comune
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti direi di partire da quello che avete in comune, qualche hobby, attività o passione magari per cinema, film e serie tv, altrimenti qualcosa legato allo stile della location scelta ed al matrimonio che intendete realizzare... in ogni caso cara Antonietta, a mio avviso, non per forza è necessario trovare un tema per cui, sempre secondo me, se non viene subito è inutile sforzarsi e spremersi... molto meglio una scelta magari di una palette colori e di uno stile cui conformare tutto il matrimonio

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete qualcosa di vostro che vi accomuna? Viaggi.. colori.. foto...
    Noi abbiamo fatto la Disney
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non é un obbligo avere un tema😉 Io ho fatto tutto bianco con una punta di grigio. Solo il tableau aveva i nomi delle spiagge di Formentera che a noi piace tanto!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto una gamma di colori (il rosa, il blu e il grigio) 🤗
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pensa a ciò che vi piace a voi come coppia. Oppure se non hai un tema particolare non è un obbligo perché puoi anche scegliere un colore o una palette di colori giusto per avere un filo conduttore

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione