Sara
Sposa Curiosa Giugno 2022 Udine

Tema scarpe ?

Sara, il 22 Novembre 2021 alle 18:10

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 62

Sono davvero indecisa 🤔 no so se prendere un Valentino o un christian L o un jimmy choo 😅 cavolo e se non sono comode?
Sono davvero indecisa 🤔 no so se prendere un Valentino o un christian L o un jimmy choo 😅 cavolo e se non sono comode?

62 Risposte

• Alessandra
    Esperta Ottobre 2023 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    Ti direi per parere personale di non spendere così tanto per le scarpe... Ci camminerai tantissimo e si consumeranno! Però se rientra nel budget o è un tuo sogno perché no
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Abituale Aprile 2023 Pisa
    Benedetta ·
    • Segnala
    Dipende: se pensi di poterle indossare ancora puoi optare per scarpe di un grande stilista e toglierti uno sfizio, se invece le vuoi utilizzare solo per il tuo grande giorno valuta anche cose più economiche ma sempre molto valide😊
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Esperta Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Io le ho fatte a roma da Paolo Calzature sulla Tuscolana ( zona lucio sestio), ma hanno un negozio anche a piazza Bologna
    La scarpa veniva 119€ quella da me scelta e 50€ le modifiche di colore e tacco
    Costo ne è valsa la pena pure x la comodità Anche Gia riutilizzate dopo il matrimonio
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Giugno 2022 Viterbo
    Sabrina ·
    • Segnala
    Ciao Fatayumi...posso sapere quanto sono venute a costare su misura e qual è il negozio?
    Grazie
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Perfetto grazie ☺️ ❤️
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi ·
    • Segnala
    Fammi sapere
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    Ciao,io ho preso dei sandali della Menbur su Zalando, durante i saldi li ho pagati 32€. Non sono abituata ai tacchi, non ho problemi ai piedi, però le ho tenute su in pratica 8 ore, e solo verso la fine iniziavo a sentire fastidio! Trovi foto sul mio profilo 😉
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    ❤️☺️certamente
    • Rispondi
  • Karina
    Esperta Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    E allora buttati e poi facci sapere ☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Infatti volevo sapere se qualcuno le ha usate per questo perché sono bellissime le potrei usare per altre volte dato che amo quelle scarpe ed è l unico giorno che non mi pentirei di spendere cifre più alte 😍 con la scusa dopo le riuso Comunque le Andrea a provare nei negozi ☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Scusatemi mi sono spiegata male 😅 a ne quei marchi piacciono da impazzire ovviamente dipende dal modello di scarpa ovviamente andrò in negozio a provarle e vedere se sono comode . Spenderei una cifra così con la scusa di usarle al matrimonio per dopo riusarle per le serate o una cena 😍 adoro le scarpe Comunque sicuramente non spenderei per un giorno assolutamente 😅
    • Rispondi
  • Karina
    Karina ·
    • Segnala
    Immagino, che siano sicuramente migliori ma io opto sempre per la comodità, poi fammi sapere come sono 😉
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Infatti volevo provarle 😍 ma Comunque il materiale è diverso di una scarpa di 40 euro ☺️ Non è per la marca mi piace proprio il modello di queste scarpe 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Esperta Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    Io non spenderei una follia solo per le scarpe .. devono piacerti ed essere comode
    • Rispondi
  • Viola
    Super Sposa Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    Premesso che ho preso le mie scarpe su Amazon, ho da qualche anno un paio di louboutin e sono tra le scarpe più belle e comode che ho mai avuto, anche se hanno un tacco molto alto sono morbidissime e comodissime, le metto appena ne ho l’occasione.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    Secondo me così la domanda non ha molto senso… ci sono jimmy choo orribili a parere mio e scarpe che costano pochissimo molto belle. Io non mi baserei sul marchio ma sulla bellezza della scarpa e soprattutto sulla comodità, piuttosto che concentrarmi unicamente su un marchio 😉
    • Rispondi
  • Sabrina
    Esperta Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    Non credo che nel giorno del tuo matrimonio sia importante la marca si scarpe che indosserai... personalmente ho puntato sulla comodità, ovviamente le scarpe che ho scelto non sono proprio economiche ma davvero mi sento a mio agio...se aggiungi il fatto che magari indosserai un vestito lungo e che quindi probabilmente nessuno le vedrà non ha proprio nessun senso per quanto mi riguarda prendere scarpe "di marca"...poi se la tua idea è di indossarle anche in altre occasioni allora prendi quelle che secondo te più si adattano al tuo stile 😉
    • Rispondi
  • Karina
    Karina ·
    • Segnala
    Pensa alla comodità la marca non fa la scarpa la devi tenere tutto il giorno o almeno il più tempo possibile
    • Rispondi
  • Jessica
    Esperta Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    Io non spenderei troppo soprattutto se poi sono scarpe che userai poco...
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Sisi quello sicuramente volevo andare a Venezia a provarle ☺️❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Magari proverò a vedere se qua in zona fanno cose personalizzate su misura ☺️♥️
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    Non spendere se prima non provi.
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi ·
    • Segnala
    Le ho prese in un negozio a roma che mi ha fatto provare vari modelli, misure, altezze e abbiamo composto la scarpa Adatta a me
    poi abbiamo richiesto il campione del colore, mi serviva della tonalità giusta, e poi dopo 1 mesetto e mezzo è arrivata la mia scarpa in negozio

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Sei sui 600-900 😅
    Comunque dove l hai prese ?☺️ Come hai fatto a vedere se il numero era quello giusto ☺️
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi ·
    • Segnala
    Su questo pienamente ragione, ma sicuramente non c’è bisogno di spendere tantissimo
    Ora non so bene su che costo si aggirino le scarpe che dicevi, io ho speso 169€ compreso la personalizzazione
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Sinceramente ho provato a vedere un po’ in giro ma ho paura che pagando poco mi spacco i piedi 😅 non vorrei ritrovarmi scomode e magari che mi fanno male pure magari per la scarsa qualità del prodotto
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi ·
    • Segnala
    Io le ho fatte fare su misura da una azienda italiana Joel Spose
    Comodissime e come le volevo tacco comodo non troppo alte e viola

Sicura che non c’è altro che ti piace?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Tranquilla non sei fuori dal coro Smiley smile pensavo anch’io come te però dato che Comunque mi piacciono e le uso tanto magari volevo vedere di una scarpa che dopo posso riutilizzare con un vestito o con un jeans e una maglietta elegante Smiley smile infatti quelle che ho visto io sono molto tranquille come scarpe ☺️ Diciamo che le puoi abbinare con tutto ovvio che non spenderei mai una cifra per prendermi le jimmy choo quelle tutte decorate che non puoi più usarle ☺️
    • Rispondi
  • Camilla
    Esperta Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala

Sarò fuori dal coro, ma io ho comprato le mie scarpe da Scarpe&Scarpe a 49euro

Non voglio spendere per scarpe non riutilizzabili, voglio stare comoda, non soffrire il mal di piedi e sapere che ho speso soldi per qualcosa che posso rimettere Smiley smile

• Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    Dipende dal budget destinato alle scarpe ..se consideri che le userai un solo giorno direi di non spenderci tantissimo..le Jimmy Choo costano un bel po' ,ci sono molte altre marche belle a prezzi più abbordabili tipo Francesco calzature ,melluso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇