Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Abituale Luglio 2021 Crotone

Tema segnatavolo , e tableau

Benedetta, il 22 Luglio 2021 alle 10:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Mi date qualche idea di tema che farete o avete già fatto ?

11 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 23 Luglio 2021 alle 19:08
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non faremo un tema ma useremo 3 colori come filo conduttore del matrimonio bianco rosa cipria e carta da zucchero
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò in base alla regioni del Brasile dove sono nata
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io non so se ti posso essere utile perché noi faremo un matrimonio gotico vampiresco quindi ovviamente tutto a tema.per quanto riguarda il tableau sinceramente ancora non abbiamo idee da buttare giù però ti posso dire che come decorazioni degli allestimenti abbiamo scelto candelabri, piume, cose in argento eccetera🥰
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di temi ce ne sono molti, tutto dipende da voi. Temi che ho visto ai matrimoni a cui sono andata o di cui mi hanno raccontato sono: vino, erbe aromatiche, fiori. Dovete fare molta attenzione secondo me, un matrimonio non deve per forza
    avere un tema e i tavoli non devono obbligatoriamente avere dei nomi, piuttosto si numerano semplicemente. Se si sceglie un tema secondo me va sviluppato un minimo come si deve. Mi hanno raccontato di un matrimonio a tema vino ma poco ben fatto, alla fine del vino c’erano solo il tableau per il nome dei tavoli ed il centrotavola con una bottiglia. Ho visto delle foto e colori, fiori, abiti testimoni erano tutti diversi tra loro e slegati dal tema vino.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio tema erano i fiori tipici del Lago Maggiore, dove ci siamo sposati.
    Ho investito moltissimo sull’allestimento floreale.
    I nomi dei tavoli erano fiori: camelia, ortensia, azalea, ecc...Sicuramente è un tema molto classico e già visto, ma in effetti noi non volevamo che il nostro fosse un matrimonio a tema, quindi l’abbiamo proprio appena accennato.
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dipende un po' dai vostri interessi secondo me. Per esempio, quali sono le vostre passioni o i vostri campi lavorativi? Magari si potrebbe tirar fuori qualche idea originale. Oppure cosa vi accomuna? Qualche hobby che condividete?
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio tema era "come nelle favole" e il colore usato era rosa cipria!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare una cosa simpatica e prendere le coppie dei cartoni animati (Mila e Shiro, Bunny e Marzio, Rossana e Eric) oppure fare un tema musicale, un tema sul vino, sui dolci tipici della vostra regione, tema ceramiche siciliane o vietresi, tema limoni, tema girasoli, tema boho chic, tema country, colori pastello, tema di un film che vi piace, tema Harry Potter, tema Game of Thrones, tema rock e tanto altro ♥️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi collezioniamo fate Les Alpes quindi sarà questo tema. I centrotavola che sono anche i nomi che daremo ai tavoli sono le fate dell'arcobaleno quindi ogni tavolo avrà la fata con un colore diverso e i nomi saranno "Tavolo fata rossa, tavolo fata arancione....." e così via. Al nostro tavolo c'è la fata che sono una coppia che tengono in braccio un piccolino che rappresenta la famiglia. Come colori ci teniamo sul bianco e sul lavanda. Adesso non ho foto perché i centrotavola sono in fase di elaborazione e ogni fata intorno a sè avrà dei cristalli con il suo colore. Ma comunque puoi andare a vedere su Internet "fate Les Alpes" così capisci di cosa parlo

• Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto il tema dei quattro elementi.

ma se hai dubbi ti consiglio di vedere questo link: https://www.matrimonio.com/articoli/elenco-dei-temi-di-matrimonio-piu-popolari--c5546

magari ti può dar spunto

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi faremo Amore divino prendendo in considerazione le coppie dell'antichità e della letteratura qualora finissimo gli spunti Smiley love

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione