Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emi
Sposa VIP Marzo 2015 Torino

Temperatura basale nel pm. Aiuto.

Emi, il 7 Novembre 2020 alle 11:02

Pubblicato in Future mamme 1.355

Buongiorno a tutte. Spiego veloce la mia situazione. Sto assumendo Clomid dal 3 giorno del ciclo per 5 giorni, fino ad ora prodotto sempre dei bei follicoli. Prendo anche la Tb da 10 mesi. La mia cover line e 36.7. Ogni mese, il mio ciclo, arrivava puntuale con 36.7. Il mese scorso, ciclo arrivato...
Buongiorno a tutte. Spiego veloce la mia situazione. Sto assumendo Clomid dal 3 giorno del ciclo per 5 giorni, fino ad ora prodotto sempre dei bei follicoli. Prendo anche la Tb da 10 mesi. La mia cover line e 36.7. Ogni mese, il mio ciclo, arrivava puntuale con 36.7. Il mese scorso, ciclo arrivato puntuale, il 26 Ottobre, ma con tb a 36.90. Non ho dato peso a questo valore priorio perche avevo letto, tra vari topic, che a volte può capitare. Per tutto il ciclo non prendo la tb. Ho iniziato a prendere la tb il giorno 5, cioè 11 pm, e la tb la trovo Altina a 36.82, sopra la cover line, e inizio a vedere perdite da ovulazione. Vado lo stesso giorno dal ginecologo per monitoraggio e mi trova un follicolo da 25 mm pronto allo scoppio e mi dice di fare subito gonasi da 1000. Così alle 18 del 5 Novembre faccio gonasi. Ieri, 12 pm la mia tb arriva a 36.92, stranissimo, continuano le perdite ma nessun dolore. Stamattina 13 pm Tb a 37.00 e nessun dolore che ho sempre quando sto per ovulare. Io di solito ovulo al 15/16 pm, ma avendo fatto gonasi prima pensavo di ovulare oggi....Ora chiedo. Come mai la tb questo mese non è scesa ne il giorno del ciclo e neanche dopo? Dovrebbe essere molto più bassa, io ho queste tb dopo l ovulazione! Sono preoccupata.... e se quel follicolo da 25 mm non fosse un follicolo ma una ciste ? Aiutatemi a capire. Grazie mille.

1.355 Risposte

• Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io aspetto il ciclo per il 24. La mia tb è sempre cosi, inizia a scendere 4 giorni prima del ciclo. Speriamo non scende più e rimane alta ...🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la tua sembra un ottima curva e la temperatura alta è ottima! Le aspettiamo per lo stesso periodo? Io tra il 22 e il 25
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Temperatura basale nel pm. Aiuto. 1
    Questa è la mia. Secondo fermometer ho ovulato il 9, ma io ho avuto i dolori la notte tra il 7 e l'8. Il crollo è stato il 7, quindi il follico si sarà aperto la notte tra il 7 e 8 per questo io penso di dover calcolare ovulazione dall 8 ma come vedi fermometer a ogni aggiunta di tb me la sposta!
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno! Allora secondo me hai sempre ovulato l 8! Il fatto di avere questi 3 rialzi conferma che l ovilazione c e stata. Fermometer continua a cambiare l l'ovulazione anche a me. Io non ci faccio affidamento
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, oggi altro rialzo a 36,8 e L’app femometer mi ha ridatato l’ovulazione il 12 😞Temperatura basale nel pm. Aiuto. 2

• Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si cosi ti sai regolare meglio. Io ormai penso solo a fare l'esame delle tube e poi si ricomincia!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene! Il mese prossimo vado di nuovo di stick ovulazione perché non posso sempre avere il dubbio o fidarmi solo di muco e temperatura.
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le tue preghiere,ne ho bisogno! Dolce notte a te e fagiolino!!! 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok ottimo 💪🏻💪🏻❤️ Dai la speranza è L ultima a morire❤️❤️...Però già abbiamo tanti obbiettivi per il mese prossimo io sono cm te e prego sempre per te❤️❤️❤️Notte emi😘😘
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace che stai male! Fammi sapere ancora la tb di domani. Secondo me hai ovulato..
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ancora. Devo chiamarlo il primo giorno del ciclo, così lui mi dice quando andare a fare il tampone. Cmq mi aveva detto che la facevamo prima della prossima ovulazione
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia giornata invece è peggiorata! Ho vomitato e non mi reggo in piedi dal mal di reni 😔
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che stupendo paragone 🤣🤣🤣 mi fai morire 🤣🤣🤣🤣 dai febbraio è vicino 💪🏻💪🏻 Ma non ti ha dato ancora una data?
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stamattina tb a 37.21
    Zero dolori
    Seno molle peggio che le orecchie dei cani...😂😂😂Zero perdite Un altro mese a vuoto
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrei essere 8 po. Ancora lunga...
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì basta che li tengo sotto controllo te come stai??
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non tutte hanno il calo da impianto, così come le perdite da impianto, siamo tutte diverse quindi tranquilla e la tua temperatura è ottima. Mi ricordo a che po sei?
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male. Ma io resto dell idea che hai ovulato. Io stamattina 37.21 avrei tanto voluto vedere un bel calo sulla cover line, calo da impianto, come Giovanna il mese scorso. Ma niente. Manca una settimana al ciclo e poi inizio a fare i tamponi
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il medico ha detto due settimane, però ho lasciato la mail e mi ha detto che sicuramente avrei avuto i risultati la settimana prossima.
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me però hai ovulato... ci sono i rialzi... quando avrai i risultati?
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Importante siamo benigni. Ora pensa al tuo bambino e a goderti la gravidanza al meglio!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti lascio il grafico:
    Temperatura basale nel pm. Aiuto. 3

• Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, oggi 36,7. Ho però passato una notte d’inferno. Ho avuto male si reni e stamattina mi sono alzata con nausea, pesantezza allo stomaco e dissenteria. Quindi non so quanto possa essere attendibile. In generale tutto questi giorni di misurazione non sono attendibilissimi. Oggi comunque ho fatto il dosaggio di progesterone e prolattina così intanto verifico se sono a posto.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo sì ho L utero predisposto 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ylenia la tua tb oggi?
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E una volta rimossi c e il rischio che tornano?
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è dura, ma penso sia la motivazione a farti forza! Io invece bramo l’anestesia, non voglio sentire il minimo dolore. Anche dal dentista voglio sempre l’anestesia. La farei anche per la pulizia perché mi fa male anche quella!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tipo Cesario a me erano piccoli ma con la gravidanza cresceranno per via degli ormoni
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E vedi fare un intervento vero e proprio per toglierli??????
    • Rispondi
  • Emi
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io conosco una ragazza che ha fatto il percorso di Pma, l ho vissuta, cavolo, non è per niente facile. Poi io ho la fobia, una paura tremenda dell anestesia... pensa che quando sono stata operata all utero, sono scappata dalla sala operatoria...😂😂😂
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono dei tumori Benigni io ho L utero fibromiatoso non è nulla di preoccupante ma ad una certa grandezza vanno tolti quindi valuterà data la posizione del bimbo di toglierli se si faranno grandicelli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione