Ciao ragazze, premetto che non ho mai preso prima d’ora la temperatura basale… Ed è per questo motivo che sono molto poco informata a riguardo 😣 so bene che soli tre o quattro giorni non possono dare grandi notizie, ma essendo io oggi al 4PO questo andamento si direbbe buono? Quando si può ben...
Ciao ragazze, premetto che non ho mai preso prima d’ora la temperatura basale… Ed è per questo motivo che sono molto poco informata a riguardo 😣 so bene che soli tre o quattro giorni non possono dare grandi notizie, ma essendo io oggi al 4PO questo andamento si direbbe buono? Quando si può ben sperare eventualmente? Solo quando si è ad uno o due giorni dall’arrivo del mestruazioni e questa anziché scendere continua a mantenersi stabile o alta? Help me 🙏
Visualizza messaggio citato
Mi sa che ci sei! Spero tu abbia avuto i rapporti e continua!! Io purtroppo oggi ho inizio ciclo a quanto pare. Pazienza! Non so se ci riproverò prossimo mese…
Tesoro a dire il vero a novembre scorso al primo tentativo ho avuto una biochimica...poi ho sospeso x fare un po di accertamenti e ho fatti terapia da marzo fin ora x regolare la tiroide perché era poco poco alterata anche se nei range..ora è il primo mese che volevamo riprovare..
Io ho anche ovulato a 24 pm un paio di volte, ma sono policistica. Per fortuna casi isolati. Ma io prendevo anche Tb mi aiutava molto
Ah ok grazie mille...allora mi sa che continuo gli stik x rendermi conto....dopo li posto poi e ti faccio vedere...più o meno fino a che giorno dovrei stikkare??oggi sono a 18 pm...
Continua a stikkare perché con il caldo, un po' di stress, può anticipare l ovulazione o tardare. Non e detto che non ovuli. Se fosse che questo mese salta, io so che 2 volte all anno, la donna non ovula.
Tesoro nono non ho ovaio policistico...anzi ho sempre avuto una buona ovulazione è la prima volta che mi capita...ad oggi sono secca infatti...devo continuare a stikkare dici??perché cmq i dolorini alle ovaie ce l ho ancora..o secondo te è stato anovulatorio??
Puoi essere che hai ovulato proprio quando non hai monitorato gli Stick, perché cmq se avevi il muco e già un buon segno, oppure devi ancora ovulare. Hai per caso ovaio policistico?
Tesoro no la tb non la prendo solo stik...si dall 11 avevo muco x 2/3 gg....però fin ora ho sempre rilevato picco al 17/18 pm mentre ora no...che sarà successo??
Teso buongiorno si pure io ho pensato come te..boh altri mesi mi segnava alto/picco sto mese invece così...cmq io continuo a stikkare se si alza copro sennò amen e aspetto...certo pure tu fammi sapere come va!
Che la tb può salire leggermente dopo ovulazione e vero, ma non del tutto... Nel senso che dopo l ovulazione tu devi vedere 3 rialzi anche di poco superiore tra loro ma devono essere rialzi e devono essere cmq sopra la cover line e purtroppo non e il tuo caso. mi viene il dubbio, ma nn so se sia una cosa possibile, cioè che magari i follicoli si sono preparati per ovulare ma poi si e interrota l ovulazione perché cmq i test erano quasi positivi quindi qualcosa c era
Avrò sicuramente fatto un tentativo di ovulazione?! Se per caso avessi avuto picco (ma lo avrei notato assolutamente), oggi la tb doveva essere in rialzo e di poco come vedi è salita. Dicono che comunque può salire anche lentamente dopo 2-3 giorni 🤔… domattina vedremo. Tuttavia però anche se Per caso c’è una LONTANA speranza queste perdite me le affievoliscono tutte. Perché penso sia spotting pre ciclo, altrimenti che altro potrebbe essere? Ovulare così mi pare un po’ assurdo. Spero solo non sia qualcosa di “brutto”.