Ciao ragazze, premetto che non ho mai preso prima dβora la temperatura basaleβ¦ Ed Γ¨ per questo motivo che sono molto poco informata a riguardo π£ so bene che soli tre o quattro giorni non possono dare grandi notizie, ma essendo io oggi al 4PO questo andamento si direbbe buono? Quando si puΓ² ben...
Visualizza messaggio citato
A me quello del 14 sembra piΓΉ scuro ed effettivamente Γ¨ andato a scurirsi sempre piΓΉ π€ sicura non fosse stato quello il tuo picco? Se cosΓ¬ fosse penso che i rapporti vanno bene! In bocca al lupo, e tu perΓ² mi raccomando (se puoi) continua a coprire e facci sapere.
Buongiorno, noβ¦ π Oltretutto le perdite sembrano essere diventate un poβ piΓΉ persistenti. Prevalentemente marrone ma a tratti anche rosa. Anche stando seduta in bagno a volte vedo lβacqua un poβ colorata. Secondo me, e a sto punto spero sia per questo, mi sta partendo il ciclo. Certo al 26pm mi pare presto maβ¦
Emi scusa se chiedo a te ma vedo che sei piΓΉ esperta di me...ecco i miei stik...ad oggi non ho ancora il pikko ..sono al 17 gg pm (di solito sempre tra 17/18 c'Γ¨ l ho)e sono ancora bassi...secondo voi sarΓ anovulatorio oppure ho ovulato il 13 luglio al 15pm quando purtroppo non ho potuto stikkare????(il 13 e l 11 luglio ho piazzato rapporti e avevo muco) Come vedi la situazione?
Ma per esperienza personale ti dico che con gli stick non sei rilassata e si nota anche da come scrivi per questo ti consiglio un mese solo monitoraggi in quanto hai un ciclo sballato o meglio in ovulazione sballata quindi con i monitoraggi e lβaiuto del ginecologo sicuramente avrai risposte sicure. Funziona che dovrai fare una serie di eco prima dellβovulazione e 1 dopo per confermare lβovulazione avvenuta. Ovviamente man mano il gine ti dirΓ la dimensione del folllicolo e quindi ti dirΓ come e quando avere rapporti
Ho capito, purtroppo di integratori non me ne intendo, non saprei aiutarti.. E invece hai pensato a sentire il parere di un altro ginecologo? Se di questo non ti fidi molto, non ti soddisfa e non Γ¨ sempre disponibile, magari hai bisogno di qualcuno piΓΉ presente, non so.
Del beige non l'ho mai sentito durante l'ovulazione, prima Emi diceva che puΓ² dipendere dallo stress... Per questo forse Γ¨ meglio se senti il Gine, saprΓ sicuramente dirti qualcosa a riguardo πͺπ» metti un salvaslip e cerca di non pensarci cmq. Se hai solo 3 stick, invece di mezzogiorno io lo farei direttamente nel pm, e gli altri domani per continuare a monitorare, ormai dovresti esserci
Non lo metto in dubbio, non è una cosa semplice da farsi scivolare addosso.. Ci vorrà tempo, prenditi tutto quello ti serve. Riguardo le perdite vedi se cambiano colore e tendono sempre più al marrone, così starei più tranquilla, durante l'ovulazione accadono di frequente.. In ogni caso hai provato a sentire il Gine?
A volte capita di avere perdite colorate proprio durante l'ovulazione, tranquilla! Ma sono beige o marroni? Sembra che gli stick stiano scurendosi cmq, buon segno. Riprova verso le 12 e nel pm dopo aver trattenuto almeno un paio d'ore la pipì
Ho letto che quando sono beige puΓ² essere lo stress e di prendere degli ovuli per sistemare la flora vaginale. XΓ² devi sempre chiedere al gine.
Comunque la cosa βstranaβ Γ¨ che ieri ho notato la carta un poβ beige, come quando fai pipΓ¬ che asciughiβ¦ La carta generalmente la vedi trasparente, giusto? Invece sembrava leggermente beige. Stamattina facendo pipΓ¬ nel momento di asciugarmi ho trovata la carta beige π
Niente da fareβ¦ con 36.4 non cβΓ¨ stato il continuo rialzo perciΓ² non ho ovulato e penso che ormai al 25 giorno non ovulerΓ² piΓΉ! Un altro mese vanoβ¦
Oggi ho dato π€π» anche se ho notato che, scusando il tema (ma siam tutte sulla stessa barca qui, la natura Γ¨ natura) dopo un rapporto capita che fuoriesca abbastanza materiale purtroppo. Comunqueβ¦ non so se domani (eventualmente) riuscirΓ². Purtroppo abbiamo potuto coprire lunedΓ¬ ed oggi. Poi prima di lunedΓ¬ sabato notte
Appunto, avendo tu un determinato problema non vorrei che quello sia piΓΉ indicato per delle situazioni βdelicateβ?! Comunqueβ¦ se avessi ovulato si parte comunque dal primo rialzo! No? CioΓ¨ quello di oggi poteva essere un primo rialzo, no? Ma vabbΓ¨ ci credo poco!
La Tb indica ovulazione quando fa 3 rialzi sopra cover line e si mantiene alta. La tua Γ¨ molto bassa, ballerina, ma bassa. Non credo che tu abbia ovulato. Gli integratori sono tutti simili, solo sinopol mi Γ¨ stato di aiuto, ho entrambe le ovaie policistiche gravi, e sinopol me le ha anche pulite parecchio. E mi faceva ovulare anche bene.
Ho paura a fare di testa mia a dire il veroβ¦ anche se bho, sono comunque tutti integratori π€·πΌββοΈ. Comunque lo stick di adesso Γ¨ piΓΉ chiaro degli altri: o ho un altro ciclo anovulatorio, o ho ovulato giΓ ed Γ¨ per questo che stamattina la tb si Γ¨ un po alzata o non so cosa.
Se scendi giΓΉ nei commenti trovi la mia risposta in cui ho messo le foto degli stick di oggi. Io continuo a non capireβ¦ π€ pensavo che quel 36.6 di oggi potesse indicare l ovulazione ma se gli stick sono cosΓ¬β¦ non penso. Che dici? Sono esaurita! Comunque il ginecologo mi ha detto che prendo o non gli integratori poco cambia π€·πΌββοΈ, al max mi ha detto di provare inofolic HP. Mi sembra uguale al Chirofert
Credo che sia 36.6/36.7 se c e stata ovulazione devi avere i 3 rialzi sopra questa temperatura. Vediamo domani. Tu continua a fare Stick.