Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mimì
Sposa VIP Luglio 2025 Perugia

Tempi di organizzazione

Mimì, il 26 Ottobre 2024 alle 09:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 15
Buongiorno a tutte, noi abbiamo fermato: location+ catering+ musica+ fotografo e videomaker+ fiorista (ma senza scegliere ancora che tipo di fiori bouquet ecc)+ abito sposa. Per le altre cose quanto tempo prima avete iniziato ad organizzare? Es. Colori del matrimonio, decorazioni, allestimento, fiori ecc?

15 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 26 Ottobre 2024 alle 16:53
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tutto con 10 mesi di anticipo.. non tantissimo rispetto a tante persone che ci mettono anche 2-3 anni
    • Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabbé allora Hai davvero tempo ancora...
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Giugno 2025 Isernia
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avevamo già in mente sin da subito i colori del nostro matrimonio. Sullo stile siamo ancora un po indecisi ma vorremmo qualcosa di classico e romantico ❤️
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dall'inizio sapevo che avrei voluto alcuni colori. Attualmente però sono indecisa sull'inserimento di una tonalità più scura. Credo che prenderò una decisione definitiva a dicembre quando mi confronterò con il fiorista.
    • Rispondi
  • Mimì
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 12 luglio 😊
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ immaginazione c’è e spero che sarà bello anche quando sarà tutto allestito 🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah scusami avevo letto male... Ancora meglio sei super in tempo! Io per i colori lo sapevo fin da subito perché i soliti colori non mi piacciono, il lilla l'aveva scelto mia sorella e mi è rimasto solo il rosa da abbinare al bianco... Guardati foto in internet partendo dai fiori e vedi quale ti piace di più..
    • Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda Io avevo Gia tutto in mente ancora prima di fermare la Location...a Volte Si sa Gia come Si vuole il tutto ☺️ cmq quando é che ti sposi? CI sarà una wp Della Location che ti contatterà? Perché in quel Caso penso che potrete scegliere insieme il tutto ..
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà lo stile del matrimonio ed i colori li avevo bene chiari anche prima della scelta della location appunto perché cercavo una location che so addivesse allo stile dell'evento ed a seguire anche l'abito l'ho scelto seguendo lo stesso filo
    • Rispondi
  • Mimì
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iniziare ad immaginare allestimento ecc sarà una parte bellissima penso 😍
    • Rispondi
  • Mimì
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi abito sposa scelto settimana scorsa 😊
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo scelto e non sceglieremo un colore e gli allestimenti terremo quelli standard che propone il ristorante, per quanto riguarda i fiori abbiamo deciso il tutto a settembre per il prossimo maggio
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il tema e i colori li abbiamo decisi fin da subito, prima della location, dj, fiorista ecc.
    I fiori li ho scelti subito dopo che ho scelto l’ abito e le decorazioni le ho pensate man mano. Calcola che noi ci sposeremo a settembre e ora rimane solo la realizzazione di tutte le bozze. ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi i fiori li abbiamo scelti davvero a ridosso, o meglio i colori li sapevamo ma il numero di composizioni e tipo di centrotavola forse li abbiamo scelti un mese o due prima... L'abito io l'ho bloccato 8/9 mesi prima. Secondo me sei messa già benissimo però inizierei a provare abiti, ci vogliono almeno sei mesi per quello.
    • Rispondi
  • Mimì
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, mi sposo a luglio 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione