Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Novella Settembre 2024 Modena

Tempi organizzativi

Chiara, il 4 Giugno 2023 alle 21:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Ciao a tutte,quanto tempo prima avete iniziato ad organizzare il vostro matrimonio? So che i tempi sono circa 1 anno prima. A noi piacerebbe sposarci a giugno ma del prossimo anno probabilmente facciamo fatica quindi andremo a giugno 2025.

23 Risposte

Ultime attività da Felicemente Sposati 🥂❤️, il 7 Giugno 2023 alle 21:02
  • Felicemente Sposati 🥂❤️
    Sposa Saggia Aprile 2023 Messina
    Felicemente Sposati 🥂❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    9 mesi prima
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte! 😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , io grazie alla mia wedding planner in 7 mesi sto organizzando tutto con i giusti tempi . Mi sposo il 30 settembre , però ti informo che abbiamo avuto la fortuna che tutti i fornitori proposti ci sono piaciuti subito , sia per gusto nostro personale sia per il nostro budget . L’abito l’ho già scelto , catering fiorista intrattenimento location , è già stato tutto fermato senza problemi. Secondo me puoi tranquillamente sposarti a giugno 2024 , con tutta la calma possibile .
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi l'abbiamo organizzato in un anno sembra che sia tanto tempo ma in realtà le cose da fare sono tante è quindi il tempo non è mai abbastanza
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo iniziatob18 mesi fa, saremo sposi tra 40 giorni
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah io ho iniziato a novembre 22 e ci sposiamo a settembre e stiamo facendo tutto senza troppa angoscia o fretta. Sono stata a matrimoni organizzati in 5/6 mesi e non mi sembra abbiano avuto problemi. Secondo me ce la fai tranquillamente per giugno dell'anno prossimo. Io non ce la farei ad aspettare due anni😅
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a giugno 2024!! 🤩 Abbiamo iniziato a febbraio a organizzare, ma sei comunque in tempo!
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposeremo ad Ottobre e abbiamo iniziato ad organizzare a fine dicembre

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiara, io ho ricevuto la proposta a Giugno del 2022 e a Agosto del 2022 abbiamo iniziato l'organizzazione, ci sposiamo a Luglio Smiley smile

• Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi ci abbiamo impiegato 5 mesi

• Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato due anni prima
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi siamo andati a sciogliere il ristorante a febbraio 2022 e già per il 2024 era pieno, a dicembre 2022 abbiamo scelto il fotografo e ci è andata bene perché per maggio aveva pochissime date! Per il 2025 potresti andare anche adesso per vedere che ristorante state cercando quello che volte!
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 9 mesi prima, quindi ce la fai tranquillamente
    • Rispondi
  • Delsie
    Sposo Curioso Luglio 2023 Varese
    Delsie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tre mesi
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo partiti con largo anticipo! Abbiamo organizzato tutto in un anno e mezzo circa. Scelta la data e la location come prime cose 😊
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 8 mesi prima, subito dopo la proposta. Abbiamo trovato il primo slot in cui entrambi non eravamo incasinati per lavoro
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me puoi benissimo farcela per il 2024, ancora manca un anno pieno a giugno. Se non sei interessata al sabato o dei fornitori particolari non avrai grossi problemi.
    Ti consiglio di stilare un budget generale e poi di scrivere una "scaletta di priorità" in cui indichi dove vuoi investire maggiore denaro, se ad esempio per te è fondamentale avere un allestimenti floreale ricco destinerai buona parte del budget a quello, lo stesso se per te lo è la musica, come l'abito ecc ecc.
    Una volta capite le vostre priorità iniziate a pensare a delle date, andate subito in chiesa e parlate con il parroco. Passo successivo la location. Non fate come alcuni sposi che partono dal fotografo per poi ritrovarsi con la data occupata nella chiesa in cui si è cresciuti. Una volta decisi chiesa, location e dopo fotografo potrai fare tranquillamente il resto Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma francamente, aspettare un altro anno solo per sposarsi a giugno???? Io non ce la farei. E poi, in un anno si riesce benissimo a fare tutto.
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo iniziato ad ottobre e ci siamo sposati il 23 maggio... Senza correre né altro. Secondo me si può fare tranquillamente in meno di un anno. Tanto dipende dalla location, de ha disponibilità perché no?
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero anche questo… però sai certe cose si incastrano sempre 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie,so che giugno è un mese molto richiesto...speriamo! 🤞
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ci ho messo 5 mesi, eravamo anche in lokdown ma lavoravo 8/10 ore al giorno…secondo me dipende tutto da quanto le vostre idee siano chiare sul tipo di matrimonio che vorreste. Un anno di tempo secondo me è fattibilissimo… 2 anni per me sarebbero un’agonia, ma è tutto soggettivo
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao chiara per giugno 2024 sei perfettamente in tempo!! Le cose fondamentali sono location e chiesa.. il resto si trova tutto sei in tempo 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione