Ragazze, oltre la prenotazione location,per il resto quanto prima avete iniziare per musica foto fiori partecipazioni vestiti? Io ho preso location musica foto un anno prima,ora vorrei iniziare tutto il resto,e ho mia suocera che mi sfottere perché per lei tutto presto,continua a fare battute perché...
Ragazze, oltre la prenotazione location,per il resto quanto prima avete iniziare per musica foto fiori partecipazioni vestiti? Io ho preso location musica foto un anno prima,ora vorrei iniziare tutto il resto,e ho mia suocera che mi sfottere perché per lei tutto presto,continua a fare battute perché per lei tutto da novembre in poi.. ci sposeremo il 17-06-23
Visualizza messaggio citato
È il tuo matrimonio e devi organizzarlo come meglio credi, nessuno può dirti quando prenotare o non prenotare un fornitore, se pensi sia il momento giusto fallo e basta
Saremo 180 persone quindi avrò necessità di avere conferme per tempo, fare i tavoli sarà complicata quindi... grazie mille 🙂
Io sono una persona di mio un po ansiosa quindi voglio appunto evitare di accumulare cose che mi creerebbero più ansia ancora
Si poi ci manca solo che quei parenti ti facciano tenere il posto e poi non venire all'ultimo facendovi perdere un sacco di soldi 😅 Sono certa che i tuoi preparativi fatti per tempo ti faranno ottenere buoni risultati 🥰
Purtroppo le suocere nei matrimoni non fanno altro che creare problemi su problemi di conseguenza fregatene! A parer mio puoi già iniziare a farti un giro per bloccare fiorista e dj, insomma puoi già iniziare a bloccare tutto. Prima fai tutto ciò e meglio ti troverai man mano che si avvicina la data perché più aspetti e più ti si accavalleranno i vari impegni. Io mi sposo fra 21 giorni ma posso dirti di essere davvero molto tranquilla perché appunto ho fatto tutto con largo anticipo
Quando l'abbiamo informata del pacchetto che abbiamo fatto col fotografo era impassibile quindi da lì ho smesso. Il minimo..visto che le partecipazioni verranno date ai suoi parenti era giusto che li sappia,per lei son pazza a iniziare tra un mese. Peccato che siano i loro parenti che quasi la metà potrebbero non venire.....santa pazienza anah
A me un minimo farebbe piacere partecipasse, mia madre si interessa è presente...lei proprio no... se però non è lei che in primis vuole.. il figlio è suo 🤣
Io sono uguale 😂😂 partecipi ma non da essere fondamentali per la scelta. Anche perché loro hanno un vissuto diverso dal nostro e di conseguenza un pensiero che sicuramente non è uguale a quello della coppia, quindi meglio non dare modo di farli decidere sennò da un dito si prendono un braccio 😂
Esattamente, io rendo partecipi magari per correttezza. Mia madre super presa bene,mia suocera bene ma basta che non faccia nulla 🤣
Beh allora è giusto che rispetti i tuoi tempi.a volte seppur ben intenzionati le persone accanto a noi dimenticano che siamo noi che ci stiamo sposando non loro, vorremmo solo sostegno con sentirci sbagliate 🥺
Io la vivo con molta serenità, ansia il giusto. Ma mi fan sentire quasi sbagliata con l'anticipo mi fan passare per più ansiosa pazza di quello che realtà sono 🤣😆
Ciao, anche noi ci sposiamo a Giugno 2023, noi ad oggi abbiamo praticamente già organizzato tutto, ci son rimasti gli abiti per noi, i segnaposto la conferma delle partecipazioni e poco più… come ti hanno già anticipato secondo me organizzarsi in anticipo da diversi vantaggi, tra cui la serenità nella gestione di eventuali imprevisti e per chi è ansioso come me anche il “controllo “ dell’ansia per non parlare della suddivisione delle spese ecc se puoi io ti direi di iniziare, anch’io sono stata presa in giro per i tempi a detta di molti troppi precoci, ma sai una cosa ? Per dar retta a loro ho quasi perso la location dei nostri sogni quindi sti cazzi se per loro è presto, io ho organizzato e sono serena 😊 in bocca a lupo ed auguri 😊
Ciao caraInnanzitutto auguri ☺️Anch'io mi sposerò nel 2023, a Marzo e sono super organizzata,ho già praticamente fatto tutto e questo mi e CI da come coppia serenità, così se vogliamo aggiungere qualcosa abbiamo tempo, se succedono imprevisti abbiamo avuto tempo per pensare a più piani di emergenza e inoltre cosa non da poco se la spesa supera il budget ma vogliamo toglierci lo sfizio abbiamo tempo per raccimolare altri risparmi! È tutto un vantaggio! Dopo devi solo pensare ai dettagli senza avere ansia.
Per questo ti dico di fare di testa tua e non ascoltare chi ti dice che sei folle a prenotare tutto ora. Fai come vuoi e vedrai che andrà tutto bene e avrai il matrimonio dei tuoi sogni 😘
Si, fatto tutto praticamente nella stessa settimana. La location c'è la fatta vedere il ragazzo che si occupa della musica,collabora con il ristorante molto spesso . E mi ha consigliato per foto un altro fornitore che loro sono amici quindi coordinano tutto loro la giornata
Dipende molto da che zona sei. Comunque i prezzi variano dai 200 ai 700. Devi prendere più contatti possibile e chiamare e vedere che pacchetto offrono!