Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Super Sposa Luglio 2021 Vicenza

Tempo

Marta, il 7 Gennaio 2021 alle 22:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Buonasera a tutte! Il 3 Luglio mi sposo e fino ad ora ho fermato location,fotografa e parlato con il comune con cui però sono d’accordo di risentirci a Febbraio perché mi hanno detto che per i documenti è ancora presto. Tutto il resto devo ancora fermarlo 😅 spero di fare a tempo! So di persone che scelgono tutto 1 anno prima ma il mio sarà un matrimonio molto semplice con pochi invitati e abbiamo iniziato ad Ottobre il tutto,ho aspettato passassero le feste per fissare l’appuntamento x il vestito( anche visto la zona rossa) però ora vorrei mettermi in moto 🤞🏻Sono fiduciosa di farcela comunque. Speriamo!

21 Risposte

Ultime attività da Katy, il 12 Gennaio 2021 alle 13:26
  • K
    Sposa Abituale Luglio 2022 Vibo Valentia
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem,ci sposiamo il 2 luglio e oltre location e chiesa non abbiamo fatto nulla...💪🏻
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si bisogna essere fiduciose 💪🏻😍
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta, anche io mi sposerò il 3 luglio e ancora ho moltissime cose da fare sia riguardo la casa sia riguardo il matrimonio. Stai tranquilla, ce la faremo! Abbiamo ancora un bel po' di tempo a disposizione 😘
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In provincia di Vicenza
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Verona! 🥰 tu?
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vero 😍 di dove sei tu?
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E con lo stesso nome 😜
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello sapere che ci sono altre spose che hanno scelto la mia stessa data 💕
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si esatto farò rito civile. Si ho le idee abbastanza chiare x quanto riguarda fiori ecc... le fedi ovviamente le sceglierò insieme al mio compagno ma anche lì ho le idee abbastanza chiare, è più il mio vestito e quindi mi devo muovere su questo fronte! Poi il vestito del mio futuro marito
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello lo stesso giorno 😍 si infatti ora l’ho messo al primo posto il mio abito e prenderò appuntamento a breve! C’è solo da capire che colore saremo per potersi muovere o meno
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io mi sposerò il 3 luglio 🥰 e abbiamo ancora molte cose da fare... c’è tempo tranquilla!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo il 2 Luglio 😊🤞 Considerati i tempi che corrono, ti consiglio di procedere per l'abito perchè impiega mesi ad arrivare e purtroppo per ora ci sono contrattempi e chiusure continue per i lock down.Poi mi sembra di capire che farai rito civile, il resto se avete le idee chiare è fattibile in poco tempo tranquilla 😊 Solo se c'è qualche fornitore che ti sta a cuore inizia a bloccare quelli, il 2021 è un anno molto compresso per tutti i matrimoni 2020 che sono stati posticipati. In bocca al lupo! 😊
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Luglio 2022 Vibo Valentia
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 2 Luglio e ancora non ho fatto nulla 😱 oltre location e chiesa...keep calm 😅
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2021 Treviso
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta, anche noi ci sposeremo il 3 luglio 🥰 non preoccuparti, vedrai che con un po' di buona volontà si fa tutto! Assolutamente priorità al tuo abito perché è la cosa che richiede più tempo 😊 io lo ho scelto la scorsa estate e dovrebbe arrivare per inizio marzo, ma ci è voluto un po' a sceglierlo, magari tu lo troverai al primo appuntamento! Buona fortuna 🍀
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Trapani
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo👰🏽👰🏽
    Noi ci sposiamo il 30 Luglio e devo dire che siamo a buon punto 😁anche se mi sento sempre che manca qualcosa 😪
    A parte le cose importanti già bloccate al momento della scelta della data, adesso ci stiamo occupando proprio dell'organizzazione in se stessa, partecipazioni, segnaposti, fedi, abito scelto....insomma... A poco a poco tutto prende forma😊✨In bocca al lupo per tutto ☘️👰🏽
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma avete già un'idea? Noi piano piano abbiamo messo insieme le idee,così poi al momento di scegliere non abbiamo avuto dubbi e abbiamo impiegato meno tempo.. l'unica cosa x la quale nn riesco a trovare pace è l'acconciatura (ma soprattutto la parrucchiera!).. però prima o poi ce la farò 😂😂
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho fermato solo location e fotografo qui tutto il resto mi manca 😅 fedi comprese!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposi due settimane prima di noi...solo che noi è da novembre 2019 che ci stiamo lavorando! Anche noi volevamo andare in comune a fine mese,ma pensandoci bene andremo a metà o fine febbraio.per l'abito io ho giocato molto d'anticipo perché ci tenevo,ma la moglie di mio cugino ha trovato il suo abito nonostante avesse organizzato il matrimonio in 5 mesi scarsi, x cui sicuramente ce la farai anche tu! Le fedi invece??
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo 🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la farai stai serena💖
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo il 3 luglio...vedrai che riuscirai a fare tutto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione