Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno

Tempo Libero

Sposaottobre, il 1 Ottobre 2022 alle 17:13 Pubblicato in Vita di coppia 0 12
Cosa fate di bello nel tempo libero?
Noi siamo in dolce attesa ed io ho sempre stanchezza perenne ma mi rendo conto che è pure giusto uscire e passare del tempo insieme..voi cosa fate?

12 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 21 Ottobre 2022 alle 10:58
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh,perché purtroppo non sempre un periodo tanto bello(sicuramente anche tanto intenso e difficile) avvicina ancor di piú la coppia... non é una cosa scontata😔
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Luglio 2017 Milano
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abbiamo sempre qualcosa da fare.
    in settimana di solito commissioni varie.
    nel fine settimana tra amici e parenti siamo sempre impegnati

• Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, come mai questa domanda?
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infinite ❤️
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che gran bella cosa! É cosí che dovrebbe essere... ma purtroppo a volte non succede questo... tantissima felicitá ad entrambi 🤗😉 siete molto fortunati!

• Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel nostro caso i cambiamenti stanno unendo ,mio marito è super entusiasta e comprensivo quindi sa che ci sono momenti in cui sono stanca ma anche io cerco di impegnarmi al massimo con lui
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco... faccio una domanda nella domanda: nel vostro periodo di "attesa" di un bebé... é cambiato il vostro rapporto di coppia? In particolare se ci sono stati cambiamenti nella gestione del vostro tempo libero.... quanto hanno inciso nella vostra complicitá di coppia? I cambiamenti vi stanno unendo o dividendo?
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in realtà nn facciamo molto insieme, abbiamo hobby diversi (io lettura e serie tv) e lui gioca a calcio in una squadra con gli amici. Insieme stiamo la sera per cena (e nemmeno sempre) e nel weekend lui il sabato è impegnato e la domenica la usiamo per recuperare le energie per la settimana successiva, a casa sul divano. Siamo caserecci, capita delle volte di cenare fuori insieme o insieme ma con gli amici ma non accade frequentemente.. ci Piace viaggiare un paio di volte l’anno, non cose esagerate ma se riusciamo una settimana d’estate e 3/4 giorni in altro periodo li facciamo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come sai io ho partorito da poco la seconda bimba, perciò con due piccoli ora il tempo libero è un po' un'utopia, ma quando riusciamo ci ritagliamo del tempo da passare a passeggiare insieme tutti e 4. Prima di avere i bimbi ci piaceva tanto viaggiare. Speriamo di poter ricominciare da questa estate🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel tempo libero ci piace uscire con gli amici, fare delle gite (abbiamo una bimba di 3 anni quindi ormai le gite sono tutte dedicate a lei!), andare in montagna a camminare. Singolarmente invece lui ha il calcetto e il fantacalcio, a me piace organizzare delle serate con le mie amiche (ormai siamo tutte mamme quindi ogni tanto molliamo i figli ai mariti e ce ne usciamo per i fatti nostri!). Personalmente a me piace molto andare per musei e per mostre ma ora con mia figlia è impensabile perché è un terremoto, ma appena sarà un po’ più grande vorrei riuscire a trasmetterle questa passione!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me singolarmente piace leggere. Però insieme ci piace andare al cinema, uscire con i nostri amici, guardare film insieme anche a casa comodamente sul divano visto che ne abbiamo parecchi

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi piace stare nella natura e fare passeggiate
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione