Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Admin Bergamo

Tendenze 2025: segui le tendenze nuziali?

Alessia, il 23 Ottobre 2024 alle 11:05 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6

I wedding trends 2025, i più imperdibili, stanno arrivando!

Il prossimo anno le nozze diventeranno delle vere e proprie esperienze uniche e personalizzate, riflettendo nuove tendenze creative... Ve ne sveliamo alcune!

Si parla infatti di Endless Weddings ovvero celebrazioni prolungate e di matrimoni come feste di piazza che creano atmosfere conviviali e coinvolgenti.

Il green diventa protagonista, con scelte eco-sostenibili al centro degli allestimenti, le decorazioni prendono ispirazione dalla natura con uno stile wild e le coppie sceglieranno più di una luna di miele grazie al trend del multi-honeymoon.

E, per gli ospiti a quattro zampe, spuntano i pet sitter, rendendo tutti parte della festa!

Cosa ne pensate? Vi piace seguire le tendenze in fatto di matrimoni?

Tendenze 2025: segui le tendenze nuziali? 1

Per maggiori info sulle tendenze 2025 clicca qui:

Sei in cerca di idee per organizzare il tuo matrimonio? Scopri in anteprima le tendenze nuziali del 2025!

6 Risposte

Ultime attività da Rebecca, il 23 Ottobre 2024 alle 17:22
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nessuno di quelli elencati 😅
    • Rispondi
  • Tiziana
    Esperta Aprile 2025 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi piace il verde e l'idea del pet sitter ma...Endless wedding proprio no Smiley sad Il matrimonio meridionale medio è già talmente endless, che a un certo punto non si vede l'ora di tornare a a casa Smiley xd

• Rispondi
  • Mimì
    Sposa Precisa Luglio 2025 Arezzo
    Mimì Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo da molto il verde salvia 😍
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono molto classica nelle scelte ma le nuove tendendenze come le usanze diverse dalle mie mi affascinano ed incuriosiscono molto
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Settembre 2025 Roma
    Noemi Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Margherite, craspedia, il verde come fil rouge e fiori colorati, decorazioni wild, street food. Lo stiamo organizzando "di tendenza" senza neanche saperlo Smiley xd

• Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace curiosare le nuove tendenze, amo il mondo del matrimonio da sempre quindi ci ho sempre guardato 😍 casualmente abbiamo fatto scelte in linea con le tendenze, pur non sapendola ancora. Avremo un weekend lungo, tra serenata e aperitivo il giorno prima, piccolo rinfresco alla mattina, cerimonia e cena e il giorno rinfresco con il paese 😅 stiamo cercando di trovare le soluzioni più ecosostenibili che possiamo, facendo molta attenzione a questo! E stessa cosa per la luna di miele, partiremo subito dopo il matrimonio a giugno, ma stiamo anche organizzando una luna di miele invernale in Lapponia 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione