Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Matilde
Sposa Novella Maggio 2025 Cremona

Tenere anello di fidanzamento sempre

Matilde, il 18 Febbraio 2025 alle 21:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao a tutte, il mio futuro marito mi ha regalato quando è nata nostra figlia un bellissimo anello eternity. Poi è arrivato l'anello della proposta e tra poco avremo la fede. Sono abituata a non togliere mai gli anelli, mi piacciono molto e sono comodi, ma negli ultimi 5 mesi ho perso due volte un diamantino della veretta. Il gioielliere mi ha detto che si è usurato perché lo metto tro0o e che almeno in casa dovrei toglierli e tenere solo la fede. A me spiace, ma allo stesso tempo non vorrei che si rovinassero o dover rifare la montatura ogni 3x2! La veretta dovrò farla rimontare la considerate che ce l'ho solo da 7 anni. Voi come vi comportate con i vostri anelli? Io non mi fido molto a lasciarli in casa e preferisco averli sempre indosso.

14 Risposte

Ultime attività da Maria, il 21 Febbraio 2025 alle 18:46
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2025 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il solitario lo porto sempre, giorno e notte, ovunque. Davanti porto sempre il primo anellino che mi ha regalato ai tempi
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Putroppo e cosi.
    Io.ti posso.dire che gli ho sempre tolti perché ho proprio la paura che si rompe ecc..
    Ti direi di fare la stessa cosa..Gli anelli sono molto delicati e soprattutto in casa non ci fai caso se sbatti ecc..
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho due anelli, regalati dal mio compagno. Quello della proposta e uno che era di sua nonna e mi ha fatto riadattare/sistemare per un anniversario (questo lo tengo a destra).

Tengo sempre quello della proposta, lo tolgo solo per fare la doccia e credo che farò lo stesso con la fede. L'altro lo tolgo quando arrivo a casa perché "meno comodo".

• Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Matilde, io in casa tengo solo la fedina e poi la fede. Il mio fm poi mi ha regalato un solitario Recarlo e proprio perchè so che è costato tanto lo indosso solo quando esco perchè non vorrei rovinarlo
    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Novella Maggio 2025 Cremona
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Temo che che possano per disgrazia entrare i ladri e rubarmeli 🤦🏻‍♀️ non quando sono in casa io ovviamente, penso alle vacanze ecc.... Dovrei penso a abituarmi a toglierli almeno quando faccio le pulizie ecc.... Perché se ogni 7 anni devo rifare la montatura aiuto 😱😱 però vedo che solo il mio anello si è rovinato così tanto!!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Luglio 2026 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho sempre con me.
    Ho un anello simil veretta da ormai 5 anni, il trilogy da 3 anni e ora l’anello di fidanzamento.
    Li tolgo solo per doccia.Sono perfetti
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2025 Trento
    Genni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho l’anello di fidanzamento e l’anello della proposta. Li tengo tutto il giorno; solo uno dei due lo tolgo la notte. Una volta che avrò la fede, uno lo metterò sull’altra mano e terrò insieme gli altri due che non toglierò praticamente mai.
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece non riesco a tenerli sempre, soprattutto se immergo le mani in acqua non sopporto di averli perché temo che si rovinino o peggio ancora che si perdano.
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo uso solo quando esco e così farò anche con la fede. Il mio lavoro non mi consente di tenere gli anelli e mi darebbero molto fastidio.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io non li tolgo mai e mi rendo conto che dovrei farlo, quando utilizzo i detersivi uso i guanti però..
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a casa li tolgo
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quello di fidanzamento lo indosso sempre
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo gli anelli, li indosso sempre ma appena arrivo a casa me li tolgo. A parte che a dormire sarei scomodissima, in più mi terrorizza l'idea che si possano rovinare magari cucinando o facendo le pulizie.
    Perché dici che non ti fidi a lasciarli in casa?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm due anni fa mi regalò il solitario che non tolgo mai, per la proposta invece mi ha regalato la veretta la adoro ma purtroppo abbiamo avuto problemi con la misura e quindi purtroppo lo uso poco.. però va bene così è un anello sicuramente più delicato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione