Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Denise
Sposa Saggia Maggio 2023 Salerno

Tensioni varie... Voi cosa ne pensate?

Denise, il 15 Marzo 2022 alle 13:05 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11
Buongiorno future spose, come state vivendo la situazione attuale? Io e il mio compagno abbiamo costruito casa in piena pandemia e ora stiamo organizzando un matrimonio tra una pandemia e una guerra. A volte la paura del futuro ci assale. Il nostro prete ci ha detto "se volete sposarvi, quel giorno, anche sotto le bombe vi sposo". Ci ha fatto emozionare, abbiamo pianto entrambi. ❤️

11 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 16 Marzo 2022 alle 09:07
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Finché sarà possibile andiamo avanti

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se si aspetta é peggio. Bisogna sposarsi e non pensare,perchè tanto non cambia niente.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Giugno 2022 Messina
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Denise, capisco il tuo stato d'animo😩ma cmq, penso che il prete abbia detto una grande verità, concordo con lui!!! Andiamo avanti e speriamo bene per tutto e per tutti ❤️
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La situazione è di certo particolare...ma non possiamo nemmeno fasciarci la testa per quello che potrebbe essere e che ancora non è...altrimenti se si segue il famoso "ricordati che devi morire" non ci si sposerebbe mai... godiamoci quindi tutto quello che la vita ci porta!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa solo a voi …. Questo non significa non considerare il contesto esterno. Ma anche durante la seconda guerra mondiale nascevano bambini
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi abbiamo costruito casa in pandemia, e ci sposeremo a breve, ma cmq questa guerra onestamente non mi preoccupa lato nostro Italia diciamo, se non per i rincari e le varie conseguenze economiche..

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Aprile 2022 Como
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho rinviato il matrimonio dal 17 dicembre 2020 al 22 aprile 2022, mi sposerò in qualsiasi condizione. A costo di andare io e il mio compagno e acchiappare due passanti come testimoni
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia 0000 Monza e Brianza
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci!!! Anche noi siamo andati a vivere insieme in piena pandemia, e ora organizziamo un matrimonio con una guerra in corso! A volte mi sembra assurdo, c'è una guerra a 3 passi da casa e noi lì che guardiamo i fiori... Però cosa dobbiamo fare? Sono 2 anni che penso "l'anno prossimo andrà meglio" e ogni anno salta fuori qualcosa di peggio... A sto punto sfido il karma! Ha ragione il tuo prete, qualsiasi cosa di brutto accada in questo mondo, l'amore deve andare avanti ❤️🏳️‍🌈
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente con le altre… io mi sposerei comunque il 4 giugno anche sotto le bombe 🥰🥰🥰 poi spero che si risolva tutto e vado avanti con l’organizzazione… spero che si possa fare tutto come abbiamo immaginato e sognato 🥰🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Continuiamo ad organizzare, inutile fasciarsi la testa prima del tempo e fermare le nostre vite per qualcosa che FORSE potrebbe succedere in futuro.

    Comunque ha ragione il prete. Proprio l'altro giorno ho visto le foto di due Ucraini che si sono sposati in un rifugio sotterraneo.

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo. Secondo me ha ragione il prete. Il futuro non è nelle nostre mani, ed aspettare il momento perfetto non ha senso. Credo che in questi tempi così incerti bisogna basarsi sul presente e basta (e confidare in Dio, per chi ci crede, perché negli uomini è impossibile).
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione