Visualizza messaggio citato
Tesoro dalla modifica della data del ciclo. Io ho avuto ultima mestruazione 20/10 ma mi è stata ridatata di 7 giorni, e quindi il termine da considerare è 27/10 . Finirò i conti il giorno del mio anniversario di matrimonio 🤣
Ciao Federica! Il mio è nato a 41 settimane esatte, con qualche dolorino da ciclo (non avevo mai avuto contrazioni, nemmeno quelle preparatorie) sono arrivata in clinica alle 9 del mattino dilatata di 6 cm ed alle 11.50 e’ nato Gabriele 💙
Ah ok. Scusami non avevo letto bene! Cmq di solito se cambia di 2/3 giorni resta quella. Se cambia di più di una settimana potrebbe ridatare.
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Di questa gravidanza devo aspettare ancora un bel po(e che non faccia scherzi) sono di 24 settimane
Sisi ma io intendevo se durante la gravidanza il bambino cresce di più e il ginecologo ti anticipa la data del parto si considera questa data oppure quella iniziale dal primo giorno del ciclo?
La data del parto dovrebbe essere 40 settimane. Però mi pare che da 37+1 si è considerate già a termine (nel senso che il bambino non è considerato prematuro) e fino. 41+3 solitamente non si fa induzione. Poi dipende dall'ospedale credo...
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non sapendo come è un parto che parte "da solo", non saprei se è più doloroso.. il mio tutto sommato è stato anche veloce perché mi hanno indotto alle 9 e alle 15.50 dello stesso giorno ho partorito.. Oltretutto senza epidurale 🙈 penso che la soglia di dolore dipende anche dalla persona, per me è stato sì doloroso ma l'ho già dimenticato 😅 sono stata più male i 10 giorni dopo il parto.. perché mi hanno fatto l'episiotomia
Ciao ragazze scusate ma la dpp quindi 40+2 39+3 etc le calcolate sempre dal primo giorno del ciclo oppure se il ginecologo vi ha modificato la data xk il piccolo/a cresce più della media lo calcolate da quella nuova ke vi da? Grazieeee
Diciamo che è lì per lì si è un po’ doloroso ma nnt di che!!! Rispetto a quello che viene dopo 😂😂😂
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Carolina ·
Segnala
Nascondi contenuto
No non particolarmente perché insieme all'ossitocina mi hanno fatto l'epidurale quindi è stato tutto sotto controllo. Le acque si erano rotte spontaneamente ma il travaglio non partiva quindi sono andati con l'induzione
Era già in programma il cesareo verso 39+4 circa quindi alla fine non mi è cambiato molto farlo una settimana in anticipo 😂
Ciao tesoro… una settimana in più… evidentemente stava beata e quieta in pancia 🤣🤣🤣 hai fatto un naturale ? Dove hai partorito ?