Ragazze stamattina non riuscivo più ad aspettare.. ho fatto il test ed ecco il risultato. Premetto che abbiamo avuto un solo rapporto nei giorni fertili quindi non ci speravo proprio e neanche calcolato 😍😍
Ragazze stamattina non riuscivo più ad aspettare.. ho fatto il test ed ecco il risultato. Premetto che abbiamo avuto un solo rapporto nei giorni fertili quindi non ci speravo proprio e neanche calcolato 😍😍
Io ho male al basso ventre lato sinistro altezza ovaia da domenica ma se il test dell'ovulazione è attendibile ho ovulato tra sabato e ieri,generalmente questi dolori durano 48 h invece a me non passa!!dopo quanti giorni dall'ultimo rapporto hai fatto il test?
Visualizza messaggio citato
Mal di schiena, fitte al basso ventre quasi sempre e vado in bagno spessissimo! Diciamo che stamattina ho fatto il test per tranquillizzarmi ma non pensavo uscisse così presto! E invece si! 😍
Sì, già da qualche giorno avevo e ho mal di schiena e fitte al basso ventre, e in più faccio pipì spessissimo! Cosa strana per me..
Cerca un ginecologo o rivolgiti alla Asl della tua città anche perchè d ora in poi deci essere seguita da un ginecologo in quanto ha tutta la strumentazione per monitorarti e consigliarti al meglio 😉