Buongiorno a tutte! Non le aspetto per il 4 massimo giorno 6. Stamane ho voluto provare i due test canadesi, ovulazione e gravidanza...mi date un vostro parere? Grazie
Visualizza messaggio citato
Ciao, io nn sono un'esperta ma qlk volta x curiosità li ho utilizzati. Quali hai comprato? Io i canadesi. In pratica devi utilizzare la pipi concentrata, preferibilmente di tarda mattina o primo pomeriggio. La raccogli in un bicchiere e immergi il test per una decina di secondi. Poi aspetti massimo 10 minuti e guardi il risultato. Se entrambe le linee sono marcate significa che sei in prossimità dell'ovulazione perché hai il picco di lh. Se utilizzi i test canadesi ti consiglio di scaricare anche un'applicazione che si chiama fermometer che ti permette di individuare il livello di lh facendo una foto al test. Cmq nel forum trovi tanti topic che parlano dell'utilizzo di qst test. Spero di essere stata abbastanza chiara 😅
Allora inizia subito. Vedrai che ce la faremo a diventare mamme. Ne sono sicura. X qualsiasi cosa puoi contattarcmi. In bocca al lupo 🤞😉
Lo so, ti capisco. Anche io ho qst forte desiderio. Io avevo la necessità di trovare qlks che nn andasse x spiegare qst infertilità. In realtà come ti ho detto qlks ho trovato ma nn so se possa influire più di tanto. Ora sto facendo una cura e spero che al termine, quando ricomincerò a provarci nn avrò una nuova delusione xké le aspettative sono tante. Tu inizia i controlli, magari scopri qlks che nn va o magari no ma almeno ti rilassi, ed io importante fidati.
Devo capire perché non arrivi una gravidanza, il desiderio di essere mamma e più forte di ogni cosa. spero con tutto il di diventarci.
Anch'io ho fatto i soliti controlli di rutin tranne quelli ormonali, infatti io credo che se abbia questo ritardo e perché qualcosa di strano ci sarà e credo che se non è arrivata una gravidanza qualcosa deve essere ma adesso che vado a controllo chiederò dei controlli più accurati.