Buongiorno a tutte! Non le aspetto per il 4 massimo giorno 6. Stamane ho voluto provare i due test canadesi, ovulazione e gravidanza...mi date un vostro parere? Grazie
Visualizza messaggio citato
Ciao, io nn sono un'esperta ma qlk volta x curiosità li ho utilizzati. Quali hai comprato? Io i canadesi. In pratica devi utilizzare la pipi concentrata, preferibilmente di tarda mattina o primo pomeriggio. La raccogli in un bicchiere e immergi il test per una decina di secondi. Poi aspetti massimo 10 minuti e guardi il risultato. Se entrambe le linee sono marcate significa che sei in prossimità dell'ovulazione perché hai il picco di lh. Se utilizzi i test canadesi ti consiglio di scaricare anche un'applicazione che si chiama fermometer che ti permette di individuare il livello di lh facendo una foto al test. Cmq nel forum trovi tanti topic che parlano dell'utilizzo di qst test. Spero di essere stata abbastanza chiara 😅
Allora inizia subito. Vedrai che ce la faremo a diventare mamme. Ne sono sicura. X qualsiasi cosa puoi contattarcmi. In bocca al lupo 🤞😉
Lo so, ti capisco. Anche io ho qst forte desiderio. Io avevo la necessità di trovare qlks che nn andasse x spiegare qst infertilità. In realtà come ti ho detto qlks ho trovato ma nn so se possa influire più di tanto. Ora sto facendo una cura e spero che al termine, quando ricomincerò a provarci nn avrò una nuova delusione xké le aspettative sono tante. Tu inizia i controlli, magari scopri qlks che nn va o magari no ma almeno ti rilassi, ed io importante fidati.
Devo capire perché non arrivi una gravidanza, il desiderio di essere mamma e più forte di ogni cosa. spero con tutto il di diventarci.
Anch'io ho fatto i soliti controlli di rutin tranne quelli ormonali, infatti io credo che se abbia questo ritardo e perché qualcosa di strano ci sarà e credo che se non è arrivata una gravidanza qualcosa deve essere ma adesso che vado a controllo chiederò dei controlli più accurati.
Io ogni anno facevo solo ecografia e pap test. Dopo vari mesi di tentativi andati a male sono andata in paranoia e x fortuna il mio ginecologo è molto scrupolo. Ho iniziato con i dosaggi ormonali al 3° 14° 28° gg del ciclo. Poi ho fatto tamponi vaginali e cervicali x la ricerca di infezioni e micosi. Mio marito spermiogramma. Poi ho fatto isteroscopia con biopsia dell'endometrio, esami genetici della coagulazione e ricerca di anticorpi. Ovviamente indagando a fondo qlk problemino viene sempre a galla e mi sto curando ma nn so se effettivamente possano essere la causa di un mancato concepimento. In qst mesi ho capito che non è facile come sembra, xké ci devono essere una serie di circostanze favorevoli e soprattutto la nostra testa gioca un ruolo importante, bisogna essere più tranquilli possibile. X qst ho iniziato I controlli xké avevo bisogno di tranquillizzarmi.
Ma figurati, ci mancherebbe. Siamo qui x qst... X supportarci e aiutarci x qnt possibile. Beh allora direi che è il caso di iniziare a fare qlk controllo. Magari scopri che c'è qlk piccolo problema da sistemare. A volte basta davvero poco. Non hai mai fatto nessun esame?
Mi dispiace e ti capisco benissimo. Io ci sto provando da quasi un anno dopo un aborto, ma ho iniziato già da un po' i controlli. Tu da qnt provi? Cmq a volte qlk gg di ritardo può essere normale... Magari lo stress, cambio di abitudini, farmaci... Certo un controllo nn fa male anche perché potrebbe tranquillizzarti e qst aiuta.
Mi dispiace ma non disperare. Aspetta un effettivo ritardo e rifai il test di gravidanza. Non fissarti con i test di ovulazione, rischi solo di andare in paranoia. Cerca di avere pazienza e aspettare qlk altro gg.
Ciao Stefania stamattina ho fatto un test di gravidanza il risultato è stato negativo , poi alle 18:30 ho fatto un test di ovulazione e mi è risultato con due linee bontà non ci capisco nulla.
Se le linee sono dello stesso spessore si. Ma purtroppo i test di ovulazione nn sono sempre affidabili con test di gravidanza. Per essere sicura devi fare un test di gravidanza. In bocca al lupo.
Ciao ragazze sono nuova ,volevo chiedervi una cosa ho 7 giorni di ritardo ed ho fatto un test ovulazione per prova e mi sono spuntate due linee che significa? Posso sperare ad una gravidanza. Grazie a chi mi risponderà
Gloriaaaaaaaa ce l.ho fattaaaaaa......sono incintaaaaaaaa
Super Sposa
Aprile 2017
Parma
Vale ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ottimo .. fammi sapere . Comunque se questo sciroppo nn ti aiuta chiedi alla tua gine se X te va bene no stip.Io appena L ho preso mi sono subito regolarizzata.. xo io nn andavo proprio più!cioe ho fatto 10-15 gg senza andare ... tu se già vai la notte vuol dire che comunque sei 'attiva'.. io avevo L intestino addormentato ...
Ok provo col bicchiere acqua tiepido. Il problema è che mi si è sballato tutto perche vado di corpo la notte con un preavviso di dolore forte che mi sveglio uffa. Cmq oltre allo sciroppo ho preso per la colazione fiocchi di avena integrali. Vediamo....
Super Sposa
Aprile 2017
Parma
Vale ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io avevo dei dolorini ma era più come un indolenzimento.. nn sentivo male..Quindi nn so.. la gine dovrebbe dirti se sono normali.Ma se gliene hai parlato e nn ti ha detto di andare lì evidentemente è normale ...Resisti dai.Vedrai quando vedrai il cuoricino sara' bellissimo ❤️Ah X la stitichezza .. oltre allo sciroppo io ho scoperto questo sistema che ha migliorato un po' la questione.. la mattina un bicchiere grande di acqua tiepida e poi faccio passare 10-15 minuti e faccio colazione .Cereali integrali latte e caffè... Prova .
E non.ho piu intenzione a fare un altro prelievo x le beta ahhahhaha io non so se è normale avere sti dolori, anche xke la notte non dormo, al lavoro sono addormentata e i dolori mi snervano! La visita sarà venerdì prossimo.