Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento

Test canadese ovulazione e gravidanza

Gloria, il 2 Settembre 2017 alle 09:44 Pubblicato in Future mamme 1 166
Buongiorno a tutte! Non le aspetto per il 4 massimo giorno 6. Stamane ho voluto provare i due test canadesi, ovulazione e gravidanza...mi date un vostro parere? Grazie Smiley shame

Test canadese ovulazione e gravidanza - 1

166 Risposte

Ultime attività da Marilena, il 10 Febbraio 2019 alle 21:38
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Positivo, congratulazioniSmiley love
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati. Cerca tra i vari topic di qst forum, ne troverai tanti
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Aprile 2015 Agrigento
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Lo vado a vedere questo forum
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io nn sono un'esperta ma qlk volta x curiosità li ho utilizzati. Quali hai comprato? Io i canadesi. In pratica devi utilizzare la pipi concentrata, preferibilmente di tarda mattina o primo pomeriggio. La raccogli in un bicchiere e immergi il test per una decina di secondi. Poi aspetti massimo 10 minuti e guardi il risultato. Se entrambe le linee sono marcate significa che sei in prossimità dell'ovulazione perché hai il picco di lh. Se utilizzi i test canadesi ti consiglio di scaricare anche un'applicazione che si chiama fermometer che ti permette di individuare il livello di lh facendo una foto al test. Cmq nel forum trovi tanti topic che parlano dell'utilizzo di qst test. Spero di essere stata abbastanza chiara 😅
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Aprile 2015 Agrigento
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao volevo chiederti una cosa sai come si usano gli stik ovulazione?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😊😊ciao
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Aprile 2015 Agrigento
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La stessa cosa vale per te,per qualsiasi cosa ci sono .in bocca al lupo anche a te🙏👍ciao
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora inizia subito. Vedrai che ce la faremo a diventare mamme. Ne sono sicura. X qualsiasi cosa puoi contattarcmi. In bocca al lupo 🤞😉
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Aprile 2015 Agrigento
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti perché il pensiero e troppo forte
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so, ti capisco. Anche io ho qst forte desiderio. Io avevo la necessità di trovare qlks che nn andasse x spiegare qst infertilità. In realtà come ti ho detto qlks ho trovato ma nn so se possa influire più di tanto. Ora sto facendo una cura e spero che al termine, quando ricomincerò a provarci nn avrò una nuova delusione xké le aspettative sono tante. Tu inizia i controlli, magari scopri qlks che nn va o magari no ma almeno ti rilassi, ed io importante fidati.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Aprile 2015 Agrigento
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo capire perché non arrivi una gravidanza, il desiderio di essere mamma e più forte di ogni cosa.Smiley sad spero con tutto il Smiley heart di diventarci.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si fai bene. Controllarsi non fa mai male.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Aprile 2015 Agrigento
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io ho fatto i soliti controlli di rutin tranne quelli ormonali, infatti io credo che se abbia questo ritardo e perché qualcosa di strano ci sarà e credo che se non è arrivata una gravidanza qualcosa deve essere ma adesso che vado a controllo chiederò dei controlli più accurati.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ogni anno facevo solo ecografia e pap test. Dopo vari mesi di tentativi andati a male sono andata in paranoia e x fortuna il mio ginecologo è molto scrupolo. Ho iniziato con i dosaggi ormonali al 3° 14° 28° gg del ciclo. Poi ho fatto tamponi vaginali e cervicali x la ricerca di infezioni e micosi. Mio marito spermiogramma. Poi ho fatto isteroscopia con biopsia dell'endometrio, esami genetici della coagulazione e ricerca di anticorpi. Ovviamente indagando a fondo qlk problemino viene sempre a galla e mi sto curando ma nn so se effettivamente possano essere la causa di un mancato concepimento. In qst mesi ho capito che non è facile come sembra, xké ci devono essere una serie di circostanze favorevoli e soprattutto la nostra testa gioca un ruolo importante, bisogna essere più tranquilli possibile. X qst ho iniziato I controlli xké avevo bisogno di tranquillizzarmi.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Aprile 2015 Agrigento
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu che visite stai facendo? Io ho fatto i soliti controlli che si fanno ogni anno
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa se te lo chiedo, ma che controlli hai fatto? É una curiosità xké io ne sto facendo una marea ultimamente...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Aprile 2015 Agrigento
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo che ne ho fatti di controlli ma tutto apposto adesso vedo di fare nuovamente dei controlli
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati, ci mancherebbe. Siamo qui x qst... X supportarci e aiutarci x qnt possibile. Beh allora direi che è il caso di iniziare a fare qlk controllo. Magari scopri che c'è qlk piccolo problema da sistemare. A volte basta davvero poco. Non hai mai fatto nessun esame?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Aprile 2015 Agrigento
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono quasi 4 anni ed ogni volta è una delusione ,ma cmq andiamo avanti.grazie sei veramente gentile.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace e ti capisco benissimo. Io ci sto provando da quasi un anno dopo un aborto, ma ho iniziato già da un po' i controlli. Tu da qnt provi? Cmq a volte qlk gg di ritardo può essere normale... Magari lo stress, cambio di abitudini, farmaci... Certo un controllo nn fa male anche perché potrebbe tranquillizzarti e qst aiuta.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Aprile 2015 Agrigento
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ormai ci sono abituata ad avere il risultato negativo, andrò a fare dei controlli del perché di questo ritardo .Grazie
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace ma non disperare. Aspetta un effettivo ritardo e rifai il test di gravidanza. Non fissarti con i test di ovulazione, rischi solo di andare in paranoia. Cerca di avere pazienza e aspettare qlk altro gg.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Aprile 2015 Agrigento
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stefania stamattina ho fatto un test di gravidanza il risultato è stato negativo , poi alle 18:30 ho fatto un test di ovulazione e mi è risultato con due linee bontà non ci capisco nulla.
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni, positivoSmiley heart
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se le linee sono dello stesso spessore si. Ma purtroppo i test di ovulazione nn sono sempre affidabili con test di gravidanza. Per essere sicura devi fare un test di gravidanza. In bocca al lupo.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Aprile 2015 Agrigento
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze sono nuova ,volevo chiedervi una cosa ho 7 giorni di ritardo ed ho fatto un test ovulazione per prova e mi sono spuntate due linee che significa? Posso sperare ad una gravidanza. Grazie a chi mi risponderà
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiiiiiii auguriiiiiiiiii sono felice x te Smiley love vedi, i canadesi così scuri è un buon segno!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gloriaaaaaaaa ce l.ho fattaaaaaa......sono incintaaaaaaaa
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo .. fammi sapere . Comunque se questo sciroppo nn ti aiuta chiedi alla tua gine se X te va bene no stip.Io appena L ho preso mi sono subito regolarizzata.. xo io nn andavo proprio più!cioe ho fatto 10-15 gg senza andare ... tu se già vai la notte vuol dire che comunque sei 'attiva'.. io avevo L intestino addormentato ...
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok provo col bicchiere acqua tiepido. Il problema è che mi si è sballato tutto perche vado di corpo la notte con un preavviso di dolore forte che mi sveglio uffa. Cmq oltre allo sciroppo ho preso per la colazione fiocchi di avena integrali. Vediamo....

    Test canadese ovulazione e gravidanza 1
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avevo dei dolorini ma era più come un indolenzimento.. nn sentivo male..Quindi nn so.. la gine dovrebbe dirti se sono normali.Ma se gliene hai parlato e nn ti ha detto di andare lì evidentemente è normale ...Resisti dai.Vedrai quando vedrai il cuoricino sara' bellissimo ❤️Ah X la stitichezza .. oltre allo sciroppo io ho scoperto questo sistema che ha migliorato un po' la questione.. la mattina un bicchiere grande di acqua tiepida e poi faccio passare 10-15 minuti e faccio colazione .Cereali integrali latte e caffè...
    Prova .Smiley smile
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E non.ho piu intenzione a fare un altro prelievo x le beta ahhahhaha io non so se è normale avere sti dolori, anche xke la notte non dormo, al lavoro sono addormentata e i dolori mi snervano! La visita sarà venerdì prossimo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione