Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento

Test canadese ovulazione e gravidanza

Gloria, il 2 Settembre 2017 alle 09:44

Pubblicato in Future mamme 166

Buongiorno a tutte! Non le aspetto per il 4 massimo giorno 6. Stamane ho voluto provare i due test canadesi, ovulazione e gravidanza...mi date un vostro parere? Grazie :$
Buongiorno a tutte! Non le aspetto per il 4 massimo giorno 6. Stamane ho voluto provare i due test canadesi, ovulazione e gravidanza...mi date un vostro parere? Grazie Smiley shame

Test canadese ovulazione e gravidanza - 1

166 Risposte

  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È positivo che bello...tanti tanti Auguriiiii
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguriiiii a te!!! E cosa ti ha detto fare la ginecologa?
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeeeee...vi aggiornerò....
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho parlato con la ginecologa e la prima cosa che mi ha detto è stata...calma! Siamo rimaste che lunedì avrei fatto il test digitale e ci saremmo sentite. Grazie per il complimento Smiley shame non so come faccio ad essere così seppur tanto ansiosa ed emotiva....forse appunto x paura di falsi positivi di test scadenti ahahah nemmeno mio marito lo sa ancora ihihihih attendo lunedì...il 7 è il nostro primo anniversario matrimonio e questo sarebbe il più bel nostro regaloSmiley love
    • Rispondi
  • Sposa90
    Sposa VIP Giugno 2016 Salerno
    Sposa90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come me io non le aspettavo per martedì ma venerdì ho fatto un test ovulazione positivo e qst mattina il test clearblu digitale ed è uscito incinta 2-3 auguri
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo ke è positivo Smiley smile augurissimi
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieee ma questo è solo il primo passo...lunedi vedo di fare il digitale x conferma
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se il ritardo non c'è ancora, il test di gravidanza si è già positivizzato... quindi sei incinta... Oltre ad essere una futura mamma, sono un'infermiera e ti dico che NON può essere un falso positivo, a meno che tu sia sotto terapie ormonali (per esempio quelle per il cambio di sesso) o tu abbia patologie particolari (e si contano sulle dita di una mano). Io anche non ho aspettato il ritardo, ho fatto il test il giorni in cui mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo alle ore 23.. ed era positivo!Ti consiglio di fare tranquillamente già il test digitale se già ce l'hai a casa... e lunedì fai pure le beta.... in bocca al lupo cara... (e complimenti per il sangue freddo!!!)
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Peccato che la biochimica oltre a creare delusione non fa... invece se si impianta nella tuba rischi di perderla. Io preferisco una delusione all'asportazione della tuba... comunque cavoli vostri, io per le mie gravidanze sono stata molto prudente, ognuno fa quello che ritiene più opportuno.
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo proprio che sia positivo altrimenti quello di gravidanza non si sarebbe colorato anche se quello verde potrebbe comunque far comparire la seconda linea! Smiley smile in bocca al lupo o meglio alla cicogna!




    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai altri canadesi da gravidanza ripetili così vedi se la linea dopo domani si fa più scura...cmq x essere così positivi significa che le beta sn belle alte
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto fai due beta a distanza di due giorni e visita ginecolog nn prima dell 8 settimana perché così riuscirai a vedere tutto... dalle beta si capirà se tutto procede bene
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lunedì chiamo la ginecologa...
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È super positivo perciò vai a fare le beta
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio Giulia, penserò lunedì cosa è meglio fare...parlo con la ginecologa...
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma.non si sa mai la sfiga ahhahahha
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi! Cmq si...avevo già intenzione di attendere il ritardo e fare i test ke ho a casa intanto
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io esulto solo dopo il ritardo...grazie x il tuo parere positivo😃
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Caserta
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora...ti parlo proprio di me...test di gravidanza confidelle fatto 2 giorni prima del ciclo...positivo! Beta il giorno dopo erano 26... ok...sapendo di doverle ripetere dopo 48h... 2 giorni dopo ciclo! Ho avuto una biochimica! Avessi aspettato il ritardo come mi aveva già detto il ginecologo mi sarei risparmiata una grande delusione.
    Rimango di nuovo incinta, test 5 giorni prima positivo, giorno dopo beta 52...chiamo il ginecologo dicendomi di nuovo di aspettare il ritardo!!!! Passa il ritardo tutto ok incinta e beta cresciute. La prima eco? 7+0!! Prima avrei visto l aria! Punto e chiudo qui.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già, quando non si hanno argomenti... Smiley winking
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Caserta
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Continuo a ridere! O piangere! Ci penso un Po!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma l'Italiano lo capisci? Forse è il caso che tu rilegga attentamente il mio intervento così che tu riesca a capire qual è il messaggio. Andiamo per punti, visto che nel tuo lessico ce ne sono in abbondanza...Punto 1: quale dubbio deriva dall'aver effettuato un canadese? Se guardi bene la foto lei ha fatto anche quello di gravidanza, e l'ormone hcg non potrebbe essere presente se lei non fosse incinta. Quindi siamo tutti d'accordo che la ragazza è incinta? Credo non ci siano dubbi, a prescindere dal fatto che il test sia stato eseguito due giorni prima del presunto arrivo.Posto che è in dolce attesa, arriviamo al punto 2: perché aspettare a fare le beta? È importantissimo seguirne da subito l'andamento per capire se l'impianto sia o meno avvenuto nell'utero. Ti ricordo, forse ti sfugge, che dal momento della fecondazione, l'ovulo fecondato impiega circa una settimana per impiantarsi nell'utero. Quindi se lei lunedì facesse le beta, e le ripetesse 3-4 giorni dopo, già saremmo a 3 settimane dalla fecondazione (ossia 5 settimane dal primo giorno dell'ultimo ciclo) e la camera gestazionale (almeno solo quella) si potrebbe già vedere in utero. Viceversa, qualora le beta non crescessero bene, può subito mettersi in contatto con il ginecologo e capire quale sia il problema, monitorare attentamente le prime settimane è fondamentale per salvare le tube prima che sia troppo tardi.Chiarisco anche il punto 3 così sei contenta: l'immaturità deriva dal fatto di non volersi "illudere" davanti a un test positivo... ci vedo pochissima razionalità: sei incinta, auguri, ora agisci e prenditi cura del tuo corpo e dell'embrione. Tutto qui...Il punto 4 era una ripetizione, mi hai chiesto due volte dell'immaturità...Comunque continua a ridere che forse è meglio, i discorsi troppo complessi non fanno per te...
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Caserta
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giulia cara, partiamo dal fatto che non è ancora giunto il giorno del ciclo, quindi in teoria lei non dovrebbe neanche ancora sapere di essere incinta. Punto 2 immatura di che? I canadesi mettono il dubbio a chiunque! Punto 3 sarebbe appena di 2 settimane quindi per ora impossibile sapere se cresce nella tuba pure con un eco!!!! Punto 4 IMMATURA? Ahaha rido...è meglio!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda qui di solito si danno consigli tendenti ad andare con i piedi di piombo proprio per non illudere le ragazze, ma nel tuo caso il tuo atteggiamento non ha senso. Il test è positivo, sei incinta! Inizia subito a fare le beta e a vedere se crescono bene perché se così non fosse devi subito andarti a far controllare (metti che sta crescendo nella tuba?). Far finta che non sia positivo non è un atteggiamento maturo! Auguri e avanti, inizia il tuo percorso!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puoi anche attendere ma il test e positivo Smiley smile quindi sarebbe un attesa inutile... esistono i falsi negativi ma non falsi positivi Smiley winking
    • Rispondi
  • ~ G R e T A! 🌸
    Sposa Abituale Giugno 2024 Livorno
    ~ G R e T A! 🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un mio consiglio visto che ci sono passanga anch'io aspetta il ritardo e poi fai le beta. I miei erono molto più marcati tutte e due le linee erono dello stesso colore. Quindi per non prendere un delusione aspetta. ❤️ In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Memole
    Sposa Abituale Agosto 2016 Taranto
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma i quei tipi di test si possono fare anche con qualche gg di anticipo?! Intendo, sono più attendibili?!
    • Rispondi
  • Memole
    Sposa Abituale Agosto 2016 Taranto
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello... super positivo ❤️
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vediamo quando mi decido Smiley smile
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E se aspettassi il ritardo per fare le beta?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Positivi!!! Fai il dosaggio delle beta appena puoi!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione