Buongiorno a tutte! Non le aspetto per il 4 massimo giorno 6. Stamane ho voluto provare i due test canadesi, ovulazione e gravidanza...mi date un vostro parere? Grazie :$
Buongiorno a tutte! Non le aspetto per il 4 massimo giorno 6. Stamane ho voluto provare i due test canadesi, ovulazione e gravidanza...mi date un vostro parere? Grazie
Visualizza messaggio citato
Siiiii continuava a dirmi ma è vero?Cioè il test è attendibile?hahahah era felice perché lo desiderava! Si...il primo e ci provavamo da quando ho staccato la pillola ad aprile
Si non sapevo se questo fosse pure digitale ahhahhaha grazie degli auguri...oggi ci credo di più! Poi farò le beta cm dice la ginecologa
Cara ma questo nn è un test digitale è il test classico come dici tu con le linee...qllo digitale è il clearblue che esce la scritta e che io sappia è l'unico digitale. Cmq sei incintissima e si era giá capito dagli altri test...augurissimi
Sì magari tiri un sospiro di sollievo sulla geu...ma nella maggior parte dei casi dà dolori e perdite e con questi sintomi anche in ospedale ti fanno subito l'eco. A me hanno detto che se continuava il dolore pelvico laterale me l'avrebbero fatta a 5 settimane, ma a 4+3 era presto. Poi il dolore si è fermato quindi non sono più andata. Io ho trovato un servizio ottimo da questo punto di vista, anzi...improvvisamente ero una cittadina di serie A solo per il fatto di essere incinta, altro che le solite code, attese e scortesia a cui siamo abituati. Nella prossima gravidanza, se arriva, mi affiderò molto di più alla consapevolezza che per qualsiasi problema non sono abbandonata a me stessa. In ogni caso, di sicuro una eco a 6 settimane è più indicativa che monitorare le beta...ho l'impressione che i ginecologi ste beta non le considerino tanto...