Buongiorno a tutte! Non le aspetto per il 4 massimo giorno 6. Stamane ho voluto provare i due test canadesi, ovulazione e gravidanza...mi date un vostro parere? Grazie :$
Buongiorno a tutte! Non le aspetto per il 4 massimo giorno 6. Stamane ho voluto provare i due test canadesi, ovulazione e gravidanza...mi date un vostro parere? Grazie
Visualizza messaggio citato
Le beta vanno benissimo direi che può nn farne più ..cosa dice il tuo gine?quando ci vai?Mi dispiace molto X i dolorini.. mannaggia ! Per la stitichezza anche io le primissime settimane ho sofferto moltissimo..Adesso va un po' meglio ... anche io ho usato e uso ancora 'all occorrenza ' uno sciroppo che mi ha dato la gine .Si chiama NO STIP.Io oggi ho fatto la translucenza nucale.. è andata bene e sono felicissima di averlo rivisto /a.Ti abbraccio , aggiorniamoci .🤗😘
Ciao Vale...beh ormai ho capito che ci devo convivere coi dolori e mal di schiena. Ho voluto prendere pure una compressa di spasmex ma non credo abbia fatto qualcosa. Durante il giorno li ho quasi sempre,con intensità variabile. La notte mi sveglio un tre volte anche x i dolorini,oltre al fatto che ho un po di stitichezza che peggiora il tutto. Poco fa ho comprato uno sciroppo naturale bio da diluire in acqua calda x regolarizzare. Vediamo come va....oggi le beta a 10900 dopo averle fatte una settimama fa e sono a 5+1. Tu invece?
Sono molto felice x te!
Super Sposa
Aprile 2017
Parma
Vale ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sto bene tra qualche giorno finisco la 12esima settimana e faccio la traslucenza nucale ! Nn vedo L ora che sia giovedì X rivedere il mio/a fagiolino/a ❤️.devo dire che questo primo trimestre che ormai sta X finire (FINALMENTE!) è andato abbastanza bene ..
Guarda durante il gg sono sopportabili...la notte non so ke succede...forse dopo una giornata stressante i muscoli si rilassano e ne risentono della giornata...la cosa strana è che ho fitte e crampi e vado di corpo...di notte...bah. cmq sia csm provo lo spasmex come da prescrizione medica e vediamo se va meglio
Super Sposa
Aprile 2017
Parma
Vale ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi farei vedere... valuta quanto sono intensi , nel caso vai al ps, ti fanno un eco e sei più tranquilla 😘
Bhe se senti molto dolore insisti ... o vai al pronto soccorso .Bisogna vedere il motivo.xe ok i crampetti ma X dolori acuti bisogna approfondire..Dove hai male?
Il giorno sono lievi e reggo ma la notte sono acuti. Non sono ancora andata dalla ginecologa. Giovedi faccio le seconde beta e speriamo mi fissi l appuntamento
Super Sposa
Aprile 2017
Parma
Vale ·
Segnala
Nascondi contenuto
Oh mi spiace ! Sono molto dolorosi?Sei già and dalla gine ?
Io prima vorrei continuare a provare cosi senza test e temperatura poi ho detto k se nn arriva x dicembre alllora inizierò cn test e tb speriamo bene
Anche a gg alterni va bene ma cmq puoi iniziare da quando hai muco e quindi già fertile. O cmq quando da quando hai il picco,io facevo così xke col lavoro e stanchezza preferivo pochi rapporti ma buoni. È pur vero che anche altri mesi provai ma nulla, dallo scorso mese ho iniziato pure con la tb e dopo che vedi ke ovuli insomma altri due rapporti massimo e poi non credo si è piu fecondabile. Alla fine in totale bastano un 4 rapporti mirati.
Diciamo bene, mio marito due settimane fa ha avuto un brutto incidente frontale ma grazie a dio è sano è salvo, oltre a fratture delle vertebre e milza lesionata, ma siamo contentissimi che sia andata così perché poteva andare veramente peggio !! Ora piano piano con tanta pazienza riuscìremo a sollevarci da questo momento..questa esperienza ci h fatto aprire molto di più gli occhi su quanto è preziosa la nostra vita e soprattutto quali sono veramente i veri problemi ! Speriamo ben presto di riuscire anche noi a beccarla queste notizie sono sempre bellissimeeee ❤️Auguriiiii ancora
Ciao cara, grazie per il pensiero. Niente ancora...sono in fase di stallo innanzitutto perché ad agosto non ho potuto far quasi nulla e in secondo luogo perché devo fare nuove analisi per la tiroide e credo questo mese la mattiamo a posto. Poi ho contattato un ginecologo famosissimo, esperto di fertilità e non vuole nemmeno vedermi perché non sono ancora a un anno di tentativi. Ora non le aspetto per il 12 settembre, se tornano mese prossimo riprovo con gli stick e con il vantaggio di aver messo la tiroide a posto...