Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento

Test canadese ovulazione e gravidanza

Gloria, il 2 Settembre 2017 alle 09:44

Pubblicato in Future mamme 166

Buongiorno a tutte! Non le aspetto per il 4 massimo giorno 6. Stamane ho voluto provare i due test canadesi, ovulazione e gravidanza...mi date un vostro parere? Grazie :$
Buongiorno a tutte! Non le aspetto per il 4 massimo giorno 6. Stamane ho voluto provare i due test canadesi, ovulazione e gravidanza...mi date un vostro parere? Grazie Smiley shame

Test canadese ovulazione e gravidanza - 1

166 Risposte

• Anna
    Sposa Saggia Settembre 2013 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, anche io ho avuto delle brutte rogne in gravidanza, un tumore ovarico, e sono contenta della diagnosi precoce che ha fatto si chele cose venissero monitorare a dovere!Ad ogni modo io feci una eco (in realtà avevo prenotato la visita privata per parlare con il medico di questioni legate al mio lavoro) precoce, alla 5 settimana circa e lui disse: facciamo un controllino ecografico per vedere se è in utero...ovviamebte l'embrione non si vedeva ma si vedeva k'utero di aspetti gravidico e la camera di dimensione compatibile...questo basta per tirare un sospiro di sollievo per la geu.
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già...le farò infatti....
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il farmacista vi ha portato fortuna mi sa Smiley tongue facci sapere news...
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che sono andata in ospedale con beta non raddoppiate e dolori pelvici a 4+3 con il timore geu e mi hanno detto che comunque serve l'eco per accertare qualsiasi cosa e neppure l'extra si sarebbe vista in quel momento. Troppo presto. Quando alla prima eco a 8 settimane si è visto che era un aborto interno ho chiesto se avrei potuto capirlo dalle beta e la ginecologa mi ha detto non necessariamente, visto che si era formata sia camera che sacco vitellino. A questo punto meglio una eco fatta a 6-7 settimane in cui almeno si vede posizione e embrione. Ma io ti dico, ne ho avute abbastanza da non fare nemmeno più visite private le prime settimane, la prossima volta aspetterò quella del primo trimestre che sono obbligati ad assegnarmi con il SSN.
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Avevo comprato mesi fa un digitale con le linee perché avevo un ritardo ma era costato meno di 10 euro. Cmq sento la ginecologa e amen! Grazie per la risposta!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2013 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il test digitale sono d'accordo...Io non l ho mai fatto, anzi in genere compro test in confezione doppia che risparmio...Per le beta no. Le beta servono, e conta ripeterle, magar non ogni due giorni ma controllare l'andamento si. Beta anomale possono essere un campanello d'allarme per cose gravi come geu, che può essere diagnosticata tempestivamente!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2014 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me i tuoi test sembravano entrambi positivi, (ancor prima di vedere questi che mi paiono super positivi) a maggior ragione se non sei ancora nel giorno del ritardo!!! Questi che ti mostro sono i miei di oggi, giorno in cui mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo, con la prima urina: quello sopra è di ovulazione (clearblue tappo viola) il secondo è un test di gravidanza, lo ha regalato di buon auspicio il farmacista a mio marito... domani chiamo il ginecologo, incrociamo le dita Smiley smile

Test canadese ovulazione e gravidanza 1
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il digitale costa 14 euro 50. Ora, io non vorrei farne una questione economica perchè so bene che per un bambino si spende tutto ciò che si ha e il digitale è bellino che ti dice "incinta 1-2 settimane", ma questi test di gravidanza mi sembrano positivi fuori di ogni dubbio! Anche io ho fatto il digitale a luglio quando sono rimasta incinta, ho fatto la foto, l'ho mandata su whattsup a mio marito, ma la prossima volta, se arriva, non lo acquisterò. Non so nemmeno se farò le beta. Faccio un test da pochi soldi, forse anche solo questi canadesi, e poi aspetto a vedere cosa succede, tanto ormai so anche che in ospedale se ci sono cose anomale ti guardano subito. Sei incinta, prenota l'ecografia per quando il tuo ginecologo ti dice che ha senso farla perchè è l'unica cosa che ti darà delle informazioni davvero utili. E tante congratulazioni!!

• Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Contatto prima la ginecologa....
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo avrai beta belle alte andrà tutto bene vedrai...domani betaaaa
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi sono i test che ho fatto a seguire,la sera fino a stamane...domani vado col digitale...

Test canadese ovulazione e gravidanza - 1
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho ovulato tra il 21 e 22 perché ho preso la tb. Ecco il test fatto stasera assieme assieme agli altri di stamane.

Test canadese ovulazione e gravidanza 2
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senti cosa ti dice il gine.. . non tutti chiedono le beta ! Oppure Fai il digitale domani e le beta lunedì e poi giovedì .Vedi come crescono, se raddoppiano bene non farle più se vuoi un consiglio, sono una grandissima fonte di stress!Smiley smileServono X lo più ad escludere un extrauterina, ma è vero pure che un extrauterina comunque provoca dolore... quindi se stai bene puoi certamente stare tranquilla. Comunque a vedere dal test è già marcato adesso!Le beta sono sicuramente alte ! Quando hai ovulato, lo sai?
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeee!!!
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente sto molto bene a parte la mattina dolori alla pancia e mal di schiena
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho rifatto il test stasera ed era marcato, domani lo rifaccio e lunedi provo il digitale. Lunedi chiamo la ginecologa. Oppure faccio domani il digitale e lunedi beta...boh non so che fare
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tantissimi auguri!!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh..m non c'è dubbio!!! Tanti auguri!!!!! Prova anche il test della farmacia ora
    • Rispondi
  • V
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E Come ti senti ?❤️
    • Rispondi
  • V
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E bhe Xe non dovresti crederci!Smiley smile il test è chiaramente positivo Smiley smile sono felicissima X te! Io sto bene diciamo che un po' di fastidi li ho sentiti fin ora però nn mi lamento ! Tutto sommato procede bene ! Tra 12 gg faccio la traslucenza e nn vedo L ora!Adesso tu cosa fai? Sentito il gine?
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara! Tu come stai? Tutti questi auguri mi fanno davvero credere essere incinta Smiley shame
    • Rispondi
  • V
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello Gloria !!! Tanti Tanti auguri 🎉Smiley smile
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok, io il 21-22. Vediamo quando vuole vedermi la ginecologa
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eheheheh io ho pure mia sorella che abita fuori e mi sa dovrò mandarle un pacchetto sorpresa! La famiglia di mio marito sta fuori ma vicino da Andare in auto quindi mezza pena...aspetto cmq prima la visita ginecologica perché ho in mente di fare qualcosa usando l ecografia Smiley shame
    • Rispondi
  • Sposa90
    Sposa VIP Giugno 2016 Salerno
    Sposa90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 12 agosto
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco... a mio marito lo avevo detto quella sera, appena rientrato dalla passeggiata serale con il cane... a mia mamma ho dovuto aspettare due settimane!!! Abitiamo lontane e volevo dirglielo di persona, perciò ho dovuto aspettare 2 settimane... Non sapevo pii cosa dirle!!! Mi sentivo in colpa e stressavo quel poveraccio di mio marito tutti i giorni Smiley laugh
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma così subito? Quando hai ovulato?
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii hahhahhah rido e mi sfogo con voi perché non posso con nessuno perora!!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oooooh siiiiii!!! Diglielo in quell'occasione!!!! Renderà ancora più magico il momento!!!
    • Rispondi
  • Sposa90
    Sposa VIP Giugno 2016 Salerno
    Sposa90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho il controllo venerdì sera
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aspettiamo l'esito Smiley winking

• Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mio Dio Smiley xd grazieeeee che bello sentire che per tutte voi è positivo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione