Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa VIP Settembre 2015 Napoli

Test di gravidanza 10 giorni prima.

Bruna, il 3 Novembre 2015 alle 11:49

Pubblicato in Future mamme 65

Ciao ragazze siiii lo soo sono una stupida!Mancavano 9 giorni al mio ciclo ma mi sentivo strana e ieri a insaputa di mio marito ho comprato il famoso Clear blue e stanotte l ho fatto. Ovviamente mi è uscito non incinta! Vi dirò. .. non sono rimasta male xke già sapevo di averli fatto con tanti...
Ciao ragazze siiii lo soo sono una stupida!Mancavano 9 giorni al mio ciclo ma mi sentivo strana e ieri a insaputa di mio marito ho comprato il famoso Clear blue e stanotte l ho fatto. Ovviamente mi è uscito non incinta! Vi dirò. .. non sono rimasta male xke già sapevo di averli fatto con tanti giorni d anticipo però questo mi ha fatto capirà la tanta voglia che ho di diventare mamma.Ora mancano otto giorni al cicli ed aspetterò il ritardo x il prossimo test xke non voglio spendere soldi inutilmente, però avevo letto su internet (cosa sbagliatissima) che molte ragazze a dieci gg prima del cicli è già uscito il famoso POSITIVO.Voi quando lo avete fatto??

65 Risposte

  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Falli sempre quando hai il ritardo.... risparmi soldi e stress ..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 10 giorni... DOPO! 😂😂😂 10 giorni prima non è ancora avvenuto l’impianto 😰
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera ragazze piace sono sara io mese scorso aspettavo il ciclo doveva arrivare al 1 marzo ma ho fatto un ritardo di 7 giorni ho fatto il test negativo al 7 giorno ho fatto l abeta e fatalità e arrivato il ciclo da premeto che io ogni mese ci spero di rimanere incinta ora aspetto questo mese dovrebbe arrivare tra 10 giorni e spero che non arriva da dire che e due settimane che ho male al basso ventre pancia gonfia seno gonfio e ogni tanto nausea io ne ho fatto uno ma negativo aspetto il giorno 10 sperando che non arrivi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho fatto al sesto giorno di ritardo e infatti sono uscite le due linee ben visibili!
    • Rispondi
  • Sabina
    Belluno
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Nadia, aspetterò ancora qualche giorno 🤗
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Agosto 2018 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sabina io sto in svizzera nn cè questa marca in italia. Ma cmq la maggiorparte dei test cn le 2 linee sn molto sensibili e si vede già 5 gg prima se hai fatto bene i calcoli.
    • Rispondi
  • Sabina
    Belluno
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Nadia, quale test hai comprato? Di quale marca per farlo 5 giorni prima?
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    É un post del 2015!!
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Bruna, per mia esperienza fino a 2gg prima del ciclo il test era ancora negativo, è risultato positivo con un giorno di ritardo rispetto al presunto ciclo!

    Molto dipende se i calcoli fatti su quando dovrebbe arrivarti il ciclo sono corretti oppure no, per quello molte lo scoprono anche prima del ritardo. Nel mio caso sono sempre stata regolarissima e sapevo che prima di quella data non mi sarebbe comunque arrivato il ciclo, ma come te ero impaziente e ne avevo fatto uno precoce!

    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo feci il giorno del presunto arrivo, test one step gravidanza con linea flebile, stessa cosa al primo giorno di ritardo, nel quale ho poi effettuato un clear blue con +o- ed è uscito subito e molto marcato Smiley heart Qualche giorno prima verso il 10 e 12 PO i one step davano negativo. A mio parere è sempre meglio aspettare il ritardo
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo ciclo irregolare(40/70gg) ho fatto il tes a 15 sett dal ciclo(praticamente a circa 3 sett di ritardo) e la linea era flebile.
    Sempre meglio fare il test con il ritardo! Fare un test con 10 giorni di anticipo dal ciclo e averlo positivo probabilmente l'ultimo ciclo non era un ciclo effettivo ma chimico cosa che può succedere i primi mesi
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Agosto 2018 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 5 giorni prima ed era positivo 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 3 giorni prima del ciclo e la linea era molto leggera...sinceramente volevo non farlo, ma avevo preso un forte raffreddore e non volevo rischiare
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho fatto al sesto giorno di ritardo!
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo 2 gg di ritardo ho avuto un positivo ma molto timido...la linea era chiara...poi ho fatto ke beta per togliermi il dubbio!
    Infatti anche ke beta al primo prelievo non erano altissime e la gine mi ha detto che era presto in quanto potrei essere rimasta incinta anche qualche gg dopo l ovulazione
    • Rispondi
  • Valentina
    Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme sono nuova. Volevo raccontarvi la mia esperienza.. Ho fatto il test oggi 10 giorni prima del ciclo perché erano 4 giorni che avevo dei doloretti tipo ciclo.. All'inizio è Uscita una sola linietta dopo 3 minuti la seconda leggera che si è scurita sempre di più... Sarò incinta!???!? 🤔
    • Rispondi
  • Ilham
    Sposa Abituale Settembre 2018 Lecco
    Ilham ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, aspetta almeno il primo giorno di ritardo..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Roma
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 5 giorni prima del presunto ciclo ed è uscito subito positivo!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Avellino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao abbiamo quasi gli stessi giorni, ultimo ciclo il 30 marzo, ho fatto il test lunedì perché ero impaziente e ovviamente non incinta, comunque continuo a sperare che il 27 non mi arrivano 🤞🏻 Quindi ti consiglio di aspettare il ritardo del ciclo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è presto
    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Luglio 2013 Palermo
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme, mi chiamo Pamela sono nuova e desideravo un vostro aiuto... mi è iniziato il ciclo il 31 marzo mi è terminato il 4 Aprile il giorni fertili sono stati dal 9 al 15 il giorno di ovulazione il 14 ma io ho avuto delle perdite bianche giorno 9 e 10.(rapporti completi ogni giorno) Da due giorni ho doloretti in basso, nausea sbalzi d umore...ieri giorno 18 ho avuto altre perdite bianche inodore...secondo voi è presto x fare il test di gravidanza?
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Precisa Giugno 2015 Pavia
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo nella stessa barca... Io sto aspettando il ritardo...anche se la voglia di diventare mamma è tanta... Smiley smile
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto al 3 giorno di ritardo! Aspetta il ritardo, lo so, ti vien voglia di provare prima, ma porta pazienza fino al ritardo e cerca di non pensarci intanto. :-)
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Giugno 2016 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io l avevo fatto pochi gg prima del ciclo che nn avevo ancora xke allattavo il primo che all epoca aveva 15 mesi e mi era uscito negativo (ho calcolato poi tutto in base alle misure ecografiche) e mi era uscito negativo. .. salvo poi scoprire tempo dopo che stavo entrando al 4 meseSmiley laugh
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una settimana dopo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2014 Catanzaro
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 5 giorni di ritardo..
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io dopo 8 giorni di ritardo, e sono comparse due linee belle nette quasi subito!!

    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2016 Venezia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho fatto dopo 10 giorni di ritardo e sono uscite subito due linee ben marcate (non ho neanche dovuto aspettare i 3 minuti)

    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Messina
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatto 2 giorni prima dell'arrivo del ciclo...prima un canadese e poi siccome era molto debole la linea ho fatto il clear blue digitale e....INCINTA 2-3!!! Però concordo con chi diceva che prima lo fai e + lunga è la gravidanza....a noi è sembrata eterna....!!! In becco alla cicogna!
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io Smiley xd già così la gravidanza mi è sembrata lunghissima, se mi fossi messa sotto quasi un mese prima mi sarebbe sembrata eterna Smiley xd

    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatto cinque giorni prima la data del presunto ciclo...positivo!!!!
    • Rispondi
  • Domenica
    Super Sposa Luglio 2013 Napoli
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dieci giorni prima con un ciclo da 28 giorni, significa che hai da pochissimo passato periodo fertile.non potrebbe mai segnalare una gravidanza seppure ci fosse.aspetta almeno 5/6giorni dalla effettivo ritardo e in becco alla cicogna.ti racconto la mia esperienza io avevo sei giorni di ritardo ciclo da 33 giorni feci il test primo settembre 2013 portava negativo solo al nove settembre con le beta ero incinta di 4 settimane.ci vuole tanta pazienza ti capisco .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione