Ciao ragazze! Posso chiedervi di vedere delle foto dei vostri test one step di gravidanza positivi?? Sono le prime volte che li uso!😊 grazie in anticipo
Ciao ragazze! Posso chiedervi di vedere delle foto dei vostri test one step di gravidanza positivi?? Sono le prime volte che li uso!😊 grazie in anticipo
Guarda i miei nonostante il ritardo erano molto chiare. Certo c'è da dire che soprattutto nel secondo ho fatto pipì tutta la notte mentre il clearblue con + o - è diventato subito scuro. I miei erano così il primo 30, il secondo 31 al primo e secondo giorno di ritardo. Mentre al 12po non l'ha rilevato.
Per me sono i migliori...ti dicono la stessa cosa degli altri ma con un costo infinitamente più basso! E poi il digitale non mi piace perché non capisco la concentrazione del hcg...io voglio vedere la linea scura e cicciotta, no "incinta 1-2". Inoltre ha un costo troppo alto per un test. Non è lo scopo di questi test dirti quanto ormone hai, OK, ma é chiaro che se é più scura e definita é meglio, soprattutto nei giorni dopo il ritardo. I miei test già li hai visti la scorsa settimana...
Sandra ho letto in un altro post che volevi sapere degli stick verdi ovulazione cm test di gravidanza riguardo le tempistiche x qnd farli...meglio la mattina ma ieri ho visto che sia mattina che pomeriggio Era quasi picco
Visualizza messaggio citato
Ciao maria! Li trovi su amazon, basta mettere one step gravidanza(hanno l'impugnatura blu) costano pochissimo e sono un bel po. 😊
Ma quali dici maryy!!! ?non ho messo foto ma sembrano uguali al tuo della foto! (Parlo delle fattezze)Oppure non ho capito il messaggio 😊
Sicuramente, però i tuoi test sono strani, non li ho mai visti questi...saranno nuovi, se vuoi posso indicarti dei canadesi migliori che non danno ghost line e che sono validissimi, dando linee molto chiare!
É vero è quasi percettibile però anche se un ombra si vede!!😊 i miei erano proprio bianchi e senza ombra di dubbio! Almeno adesso so cosa aspettarmi😍
Qui ero a 13 po...praticamente la vedevo solo io nel canadese! Subito dopo ho fatto un test serio (per giusta con la seconda urina) ed era molto più visibile, ti metto foto
Grazie manuela😍 io lo farò dopodomani mattina in caso non mi vengano le maledette! Ma penso che anche questo mese nada ! Prossimo mese saremo piu agguerriti🤞💪❤
Io lo scoperto al 11po me lo sentivo infatti la linea al 9 Po sembrava ke ci forse una linea sottile quasi invidiabile ke a visto anche mio marito e sono scappata in farmacia a prendere il digitale ma ho aspettato due giorni ogni giorno la linea si colorava sempre di più ma purtroppo non è andata bene ora si riparte la ricerca pensando positivo
Questo è stato proprio il primo e l'ho fatto al 10po..dopo due giorni ho fatto le beta e il clearblue digitale ma anche li nn ero ancora in ritardo..infatti le prime beta erano 89😆😆