Buon pomeriggio ragazze. Ho iniziato a sticcare da più di una settimana e solo adesso inizio a vedere la seconda linea. Mi trovo al 18 giorno di ciclo. Pensate che fra qualche giorno la seconda linea diventerà più scura? Quello in alto l'ho fatto stamattina intorno alle 9.30 mentre l'altro poco fa. ...
Buon pomeriggio ragazze. Ho iniziato a sticcare da più di una settimana e solo adesso inizio a vedere la seconda linea. Mi trovo al 18 giorno di ciclo. Pensate che fra qualche giorno la seconda linea diventerà più scura? Quello in alto l'ho fatto stamattina intorno alle 9.30 mentre l'altro poco fa.
Ragazze una domanda io sono 3/4Giorni che ho passato il picco ma i test ancora mi segnano la seconda linea certo più leggera ma c’è sempre?! 🤨è normale?!
Sposa VIP
Giugno 2020
Catania
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Peccato, c’eri anche in quel momento 😞
Ciao Giusi una domanda ma quante volte fai la prova con gli stick? Io li ho comprati pure e li sto utilizzando...ma sembra ormai una fissazione!!+
Questo è il 3 mese che uso gli stik ma sia febbraio che marzo nel mio periodo ovulatorio a febbraio era ammalata la piccola quindi in mezzo nel lettone e marzo ammalato lui 😂 sperismo in quedto nese
😌 si dobbiamo fare i compito si sì😍😍😍😍💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Pamela, se posso darti un consiglio, continua a stikkare ogni due ore, potrebbe essere un'attimo perdere il picco, stasera e domani non prendere impegni, compiti a tutta forza:-)