Buon pomeriggio ragazze. Ho iniziato a sticcare da più di una settimana e solo adesso inizio a vedere la seconda linea. Mi trovo al 18 giorno di ciclo. Pensate che fra qualche giorno la seconda linea diventerà più scura? Quello in alto l'ho fatto stamattina intorno alle 9.30 mentre l'altro poco fa. ...
Buon pomeriggio ragazze. Ho iniziato a sticcare da più di una settimana e solo adesso inizio a vedere la seconda linea. Mi trovo al 18 giorno di ciclo. Pensate che fra qualche giorno la seconda linea diventerà più scura? Quello in alto l'ho fatto stamattina intorno alle 9.30 mentre l'altro poco fa.
Visualizza messaggio citato
Si credo anche io di non averlo beccato. Probabilmente la mia ovulazione è avvenuta tra il mercoledì pomeriggio e giovedì notte perché ho iniziato ad avere mal di schiena e dolore in corrispondenza dell'ovaio destro, anche ieri tutta la giornata e spotting. Oggi si è tutto attenuato.
Fidati il picco é passato ma non l hai individuato in tempo...è capitato anche a me qualche volta...man mano che impari a usarli riuscirai a beccare il picco...ora gli stick sono bianchi...
Secondo me nn hai ancora avuto il picco...la linea di sinistra è chiara...io ti consiglierei di farli il pomeriggio trattenendo 2 ore la pipì senza bere...
Dai...magari era un mese che non hai ovulato... capita... l'importante è conoscere il proprio corpo... piano piano andrà bene. io mi ero data un termine...se non fossi rimasta incinta ero decisa di provare il clomid... prima naturalmente avrei provato con tb e canadesi.... conoscere se stessi aiuta tanto
Non metto in dubbio la sua precisione, anzi ero tentata di prenderlo ma, sinceramente, vedendo il prezzo, ho deciso di lasciare perdere e provare con questi.
Credo di non avere beccato il picco per una manciata di ore. Due giorni fa il pomeriggio era più scura, poi rifacendolo la sera alle 23 era già diventata più chiara. Ieri sempre chiara ed oggi quasi nulla.
Secondo me non sei ancora all’apice, a me si positivizzano un po’ di gg prima ma poi diventano proprio bello marcati, nel dubbio continua ad avere rapporti a gg alterni, almeno!