Buon pomeriggio ragazze. Ho iniziato a sticcare da più di una settimana e solo adesso inizio a vedere la seconda linea. Mi trovo al 18 giorno di ciclo. Pensate che fra qualche giorno la seconda linea diventerà più scura? Quello in alto l'ho fatto stamattina intorno alle 9.30 mentre l'altro poco fa. ...
Buon pomeriggio ragazze. Ho iniziato a sticcare da più di una settimana e solo adesso inizio a vedere la seconda linea. Mi trovo al 18 giorno di ciclo. Pensate che fra qualche giorno la seconda linea diventerà più scura? Quello in alto l'ho fatto stamattina intorno alle 9.30 mentre l'altro poco fa.
Visualizza messaggio citato
Ora infatti ne sono dipendente... prima do provare ad avere un bimbo pensavo che sarebbe stato tutto idilliaco... Nn pensavo proprio di incappare in tutte queste difficoltà
In effetti il sospetto di avere la fase luteale corta ce l'ho già da un po' di tempo. Devo capire se questa cosa succede ogni mese oppure solo qualche volta.
Almeno ti aiutano a capire quelle sia il momento più propizio. Io nemmeno volevo acquistarli, perché temevo in una "dipendenza" ma alla fine mi sono stati utili per capire effettivamente quando ovulo.
Io ho avuto muco egg ieri e l'altro ieri, ma già da più di una settimana li stavo facendo. Lunedì avevo un po' di muco meno denso ed ho avuto un rapporto con mio marito e poi basta. Vediamo se oggi riusciamo ad averne un altro 😅
Io provo di solito dal 14 al 22 giorno... solo una volta ho oculato al 25esimo ma ho fatto lo stock x caso, me ne sono accorta dal muco 😊
Si, è più chiara rispetto a ieri e tra l'altro ho dolore all'altezza dell'ovaio destro e ieri sera avevo un po' di mal di schiena...proverò a farne un altro stasera.
On line... su Amazon.. Ti arrivano direttamente a casa... È perfetto 😊😊😊 Io pure li volevo prendere in farmacia ma nn li hanno a quanto pare.. E anche a me volevano vendere quelli della clear blu.. poi ho detto al al farmacista che ho ciclo dai 29 ai 39 E me li ha sconsigliati perché costano molto di più rispetto a quelli one step😊
Ragazze un informazione dove li prendete? Io ieri sono andata in farmacia ma non li avevano a dire il vero non sapevano proprio... ma avevano solo quello digitale dell clear blue
Buon giorno ragazze. Mi sa che la mia ovulazione è già andata. In foto lo stick in centro è quello che ho fatto ieri sera alle 23 circa mentre quello in basso l'ho appena fatto.
Allora preparati che a breve ci sei...mi raccomando tieni d occhio la fase post ovulazione...Non deve mai essere troppo breve se non ricordo male inferiore a 10 gg altrimenti fallo presente al gine..in becco alla cicogna...ps.nei miei due positivi hanno portato bene i rapporti il gg del picco e il gg dopo..se hai dubbi su qnd fare i compitini😉🤣🤞🙏
Io ho un ciclo di 25/27 giorni ma anche a gennaio ho ovulato tardi mi sa ed anche il ciclo ha ritardato arrivandomi al 28 giorno.
Io con ciclo di 28/30 gg ovulazione sempre tardiva tra 16' e 18' gg...ora che la linea inizia ad essere più presente sticca più spesso pero mai di mattina presto..vedrai che nei prox gg avrai la sorpresa...🤞🤞🙏🙏
Io è il primo mese che li faccio quindi ho iniziato subito dopo il ciclo, non immaginavo sarei arrivato al 18 pm e ancora quasi nulla. Comunque so che può succedere. Pazienza.